Home Italian I contadini si raccontano

espulsione

2»

Commenti

  • Buonasera a tutti. Non capisco perché tirare in ballo la nostra alleanza. Luciano, limitati a parlare della tua e di te stesso, perché il soggetto al centro di questa esilarante discussione sei tu. Non c'è nulla di incommentabile, una mente arguta trova sempre le parole. Solo eviterei di sollevare argomenti di cui è meglio tacere. A buon intenditor, poche parole.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ho letto e riletto ciò che ho scritto ma...mica ho fatto nomi di alleanze...coda di paglia? credo che il soggetto in discussione non sia io dato le gran risate che fate fare a tutti qui mettendo il povero vinc alla mercè di tutti...diciamo semmai che qualche alleanza prenderebbe pure la polmonite se comunque arrivasse dai cuori impavidi senza curarsi del motivo che non sta più qui...a buon intenditor poche parole lo dico io..non dimenticarti kitty non kitty che ho screen palesi che rivelano senza dubbio alcuno player che nella chat della propria ally si danno ordini su chi entrare e chi deve entrare nei propri multiaccount...e non semplici entra esci di player che fanno ridere i polli...ma vere e proprie discussioni su chi e su come fare...ma tanto voi mica avete questi problemi vero? :D chi vuole intendere intenda ed ora fatela finita che non siete proprio voi l'esempio della correttezza e delle buone maniere
  • grazie alle tue 
  • Kitty, grazie, sono proprio io. Nessuno impone niente a FF. Vinc scrive a titolo personale come ciascuno di noi. Abbiamo la libertà di fare ciò che più ci garba. Nessuna imposizione, nessuna coercizione. Stiamo giocando.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Buonasera a tutti. Non capisco perché tirare in ballo la nostra alleanza.   
    scusate se mi intrometto .. ma chi ha tirato in ballo la vostra alleanza non è stato Luciano ma MasterGirl7 e vinc55 con i loro commenti...lui ha semplicemente risposto.....quando uno esce da un'alleanza sia per un motivo valido o no ed entra in un'altra, per correttezza dovrebbe tenersi per se commenti e pensieri ( anche se validi) sia per rispetto verso quella in cui è uscito e sia per quella dove è entrato...non tutte le persone dentro un'alleanza possono andare d'accordo..ci sono tante teste che ragionano e agiscono in maniera diversa, ma l'importante è capirsi e collaborare tutti insieme.. non sputare veleno alla prima occasione mettendo appunto in mezzo altre alleanze...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    vinc55 (IT1) ha detto:
    volevo dire alla gallina ke quelli sono pantaloncini da running, poi al capo delle galline dimettiti ke li comanda una altra
    .......
  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    Scusate se mi permetto di intervenire su questa diatriba fra voi BIG.
    E' più che logico che in una ally come i Cuori ci siano delle "regole sociali", e quando si chiede di entrare è implicito che si debba sottostare a queste. Non ci si può pregiare di appartenervi e poi lamentarsi se qualcosa non va. Far parte dei Cuori Impavidi ti dà prestigio, ma tu che entri devi anche avere gli "attributi giusti", e mi sembra che tu, Vinc55 non li abbia affatto, anzi risulta evidente, da quello che gli altri scrivono, che tu sia solo uno di quelli che vuole avere la strada spianata.
    In questo gioco, così come nella vita reale, ogni cosa deve essere fortemente voluta e di conseguenza guadagnata.
    Luky ha fatto bene a sbarazzarsi di un peso morto! Altrimenti non sarebbe il leader della ally in testa alla classifica.
    Buon game a tutti quelli che leggeranno

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    vinc55 (IT1) ha detto:
    volevo dire alla gallina ke quelli sono pantaloncini da running, poi al capo delle galline dimettiti ke li comanda una altra
    ma c hai 90 anni !!! manco te posso dire di iniziare a fare la persona seria ..

      trovo i tuoi interventi  abbastanza offensivi e vergonosi per uno della tua eta...dovresti essere uno che ai giovani da un insegnamento  invece mi ritrovo a leggere solo porcherie   e rancori ...
    ma vattene a fa 2 min de vergona va

  • Mi chiedo come mai tutti gli espulsi dei cuori impavidi vanno a finire da ferro e fuoco
    sarà forse un ally fate bene fratelli? ahahahahahah
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    vinc55 (IT1) ha detto:
    si ognuno x conto proprio  io mi prendo le mie responsabilità,cambiate nome alla ally  le galline 
    Mi ero ripromessa di non intervenire..
    ma vinc stai esagerando.. ti ricordo che hai usato epiteti anche peggiori in chat e rivolti anche a chi ora ti ha accolto..
    se qui secondo te ci sono galline.. tu comportati da uomo e non da galletto spennacchiato!!
    Qui a cuori c'è il leader e forse dovresti ringraziarlo che ti ha riaccolto dopo una tua prima uscita..
    se fosse stato per me..  e penso per tutte le altre componenti femminili dell'ally.. tu a cuori non ci avresti già da allora più rimesso piede!
    Ora spero ti troverai bene lì dove sei.. prova in chat a parlare alla tua leader come facevi qui..
    poi vediamo quanto reggi lì.. 
    buona fortuna!!
  • vinc55 (IT1) ha detto:
    si ognuno x conto proprio  io mi prendo le mie responsabilità,cambiate nome alla ally  le galline 
    Credevo che la tua pochezza fosse dovuta ad una limitatezza dialettica, invece ti sei rivelato peggio di come apparivi.
  • il risentimento che si evince dalle vs. parole (arcet e mg) fa trasparire che abbiate dei problemi personali non risolti che rigettate sugli altri.
    altri, che dovreste rispettare e non giudicare.

    vi state comportando come dei bambini petulanti. crescete, grazie
  • scusa arc......errore mio. intendevo vinc e master

    perdono...
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47

    aprire una discussione significa confrontare idee diverse e cercare un punto d'incontro
    qui si è "trito" + del necessario senza discostarsi dalle proprie posizioni.

    i tempi nn sono ancora maturi ma in futuro... chissà
    io sono fiduciosa  
    Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. 
    James Russell Lowell
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 04.02.2017
    vinc55 (IT1) ha detto:
    si ognuno x conto proprio  io mi prendo le mie responsabilità,cambiate nome alla ally  le galline 
    Non sei altro che il classico disturbatore che non ha nient'altro di meglio da fare...l'ennesimo disturbatore, morto un papa se ne fa un altro eh...
    Ma che paura che fanno le tue segnalazioni!! Sto tremando guarda...sicuramente ci banneranno tutti tranne te! 
    Direi che ti mancano alcune regole del forum, oltre che di civile convivenza con gli altri...non sai che non si postano messaggi privati e adesso vedo che non sai e non ti rendi conto che le segnalazioni ingiustificate recano danno solo a te...buon divertimento  ;)

    @Cassiopea82 posso segnalarmi da sola??  :D ...vorrei fare la collezione!
    Post edited by occhioditigre (IT1) on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ma ci rendiamo conto o no che io non ho fatto niente altro che ciò che ogni leader fa quando un player non rientra nei piani della sua alleanza? gli diedi persino occasione di stare sino alla fine e lui che fa? mi scrive mp come alcuni che avete visto qua sopra voi stessi...secondo voi sto buono e lo lascio godere dei frutti altrui? ma anche no..fine...non è il primo che viene nel forum a contestare espulsione fatta da me come da altri leader...semplice e indolore...
    detto questo non commento più perchè ho già dato sin troppo del mio tempo ad una baggianata così per una persona che non ha rispetto per nessuno se non per se stesso
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 04.02.2017
    puoi aver cancellato post ma resta il fatto che x l'ennesima volta mi hai offeso, so bene che è un pantaloncino da running e non sono ignorante come tu mi appelli sul mio profilo, ma trovo molto sconveniente presentarsi a un gruppo di SIGNORE,con il marsupio (grazie Roma) in bella vista.....ma certo si tratta di bon ton e tu a quanto pare neanche sai di cosa si parla.
    Continui a dire che l'ally è gestita da altri e credo che proprio tu e la tua suggeritrice dovrebbero sapere che le decisioni sono esclusivamente di luciano (la pedata te l'ha data lui ), anche perchè se io o altre SIGNORE avessimo comandato qualcosa tu non saresti mai rientrato, una volta ci era bastata.
    Detto questo puoi cancellare tutti i tuoi post deliranti , abbiamo screen di tutti , e sopratutto puoi continuare ad offendermi mi darai più cose su cui far partire mia denuncia e non al support ma direttamente alla polizia postale......continua pure mi fai solo un piacere.
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Si potrebbe gentilmente evitare di mettere segnalazioni a pioggia a tutti quelli che commentano?
    Ci sono più segnalazioni qui che all'uscita della tangenziale.   :D

    E Vinc, da osservatore imparziale del genere umano quale dovresti sapere io sono, devo dire che la tua espulsione è sacrosanta, almeno quanto quella di Zidane dopo la sua testata a Materazzi...    :)

    Adesso magari potremmo tornare tutti a ragionare da adulti e a dedicarci a cose più serie, che c'ho le lasagne nel forno...
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     @Cassiopea82 posso segnalarmi da sola??  :D ...vorrei fare la collezione!
    ciao serena ...se vuoi ti do una mano io...ahahhh!!!
  • Ugly (IT1) ha detto:
    Si potrebbe gentilmente evitare di mettere segnalazioni a pioggia a tutti quelli che commentano?
    Ci sono più segnalazioni qui che all'uscita della tangenziale.   :D

    E Vinc, da osservatore imparziale del genere umano quale dovresti sapere io sono, devo dire che la tua espulsione è sacrosanta, almeno quanto quella di Zidane dopo la sua testata a Materazzi...    :)

    Adesso magari potremmo tornare tutti a ragionare da adulti e a dedicarci a cose più serie, che c'ho le lasagne nel forno...
    mmmmmmm  bone le lasagneeeee :#:p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Credo fermamente che Luciano  non debba assolutamente spiegare, né giustificare il proprio comportamento, E' leader della prima ally,  la migliore dimostrabile con numeri.

    Il leader Luciano:  è capo indiscusso, che ricopre il ruolo di comando e i vari "segnala" gratuiti e ridicoli su alcuni non sono altro che segno di antipatia, gelosia nei confronti della ally Cuori  e dei giocatori della ally Cuori, e anche di tutti coloro che esprimono solidarietà morale a tale ally.

     un minimo di discernimento nel comprendere ciò che appare visibile ai più, era soltanto considerare che la maleducazione e l'offesa si pagano ovunque ( e non solo in tale ally.)

    Ovviamente portare in forum una esplulsione ( né prima, nè ultima) comporta una risposta da chiunque desideri commentare.

    Rcordo: offendere una donna , insultandola e con epiteti poco carini è riprovevole e condannabile.

    biasimevole dal mio punto di vista anche "sputare sul piatto dove si è mangiato" poco prima.

    deprecabile diffondere messaggi privati.

    inaccettabile reagire ad una esplusione con cosi tanta tracotanza, arroganza e presunzione.

    Il dialogo è la miglior medicina per risolvere ogni diatriba, discussione, differenze idiologiche. e via dicendo.

    Farsi una ragione di non essere più nei Cuori e di soppesare le parole, prima di scriverle.


    Attendo segnala pure io!

    Chiedo cortesmente a @Cassiopea82 eliminazione di tutti i segnala che non siano di offesa ad alcuno.


    Grazie


  • ciao serena ...se vuoi ti do una mano io...ahahhh!!!
    Ciao roby! Vai segnaliamoci a vicenda così possiamo superare anche il suo stesso record! ahahah

    Riguardo al "galline"...caro vinc...persino loro hanno un'intelligenza, a differenza di certi esseri umani che non sono in grado di accettare civilmente le idee altrui...e un'eliminazione da un'alleanza in un gioco online!
     :/  cosa gravissima...si si...e voglio il mio segnala anche qui!
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    mai visti così tanti "segnala" tutti insieme.....c è un premio a chi ne riceve di più o a chi ne mette di più?......
    vinc vuoi un consiglio del tutto gratis?......datti al bingo.....
  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    A colui che ha segnalato il mio commento......ti brucia così tanto la verità?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    piccolo pensiero.. magari mi becco un'altro segnala per niente:

    ho visto che vinc55 è già fuori dall'ally ferro e fuoco...non so ovviamente se è uscito lui o se lo hanno espulso ma l'amore è durato quanto il tempo di fumarsi una sigaretta...che dire...alla fine si sono sprecati fiumi di inchiostro per battibecchi, insulti, rinfacciamenti di colpe vere o presunte per cosa?..per 5 minuti di gloria?
    purtroppo poi si torna alla dura realtà....
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ma no Roberta...per fare harakiri :D
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 06.02.2017
    Ma no Roberta...per fare harakiri :D
    ahahah hai ragione Luciano!!...vuol dire che gli manderò la mia geisha per rallegrare le sue ultime ore prima del gesto fatidico .. 
     seppuku!!!

    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risultati immagini per buon luned


    Ora che avete terminato di sfogarvi posso dedicarmi a questa discussione e prendere i dovuti provvedimenti. :+1:

    Non sono intervenuta prima perché, per esperienza, sapevo che avrei fatto un lavoro inutile: se anche avessi agito sulle segnalazioni o sui post, avrei dovuto poi rifare il lavoro il giorno dopo perché sarebbero state prontamente rimesse. Se avessi bannato uno o più account, so che ne sarebbero spuntati alcuni clone.
    Ora che la discussione è terminata seguendo il suo corso naturale, posso dedicarmici. ;)

    Non avendo effettuato il login durante il week end non ho visto i vostri mp, ma sapete che vi tengo sempre d'occhio. ;)
Sign In to comment.