Home Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

SCELTA MEMBRI

Buongiorno,
sono una dei rappresentanti della mia alleanza. Volevo avere un'informazione.
Volevo sapere se è possibile, e come si fa, a non fa arrivare richieste di iscrizione.
Vorremmo scegliere noi i membri da far entrare in ally.
Grazie a chi risponderà.

Commenti

• In realtà non puoi impedire a qualcuno di inviare richieste, però potreste anche scrivere nella descrizione dell'alleanza di non inviare richieste...poi se nemmeno leggono pazienza, in genere non tutti fanno attenzione a queste cose, non vi resta che rifiutare le richieste.
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ed ecco spiegato il motivo del calcio senza risposta...altro che salutare tutti e dare spiegazioni del motivo del non ingresso...se GGS non mi da segretaria automatica sarà così sempre :D

occhioditigre la gente legge? ahahahahaha
  • grazie mille ragazzi per avermi risposto e per i consigli ....
    la nostra ally è ancora molto molto piccola e ci piacerebbe farla crescere bene ... con persone attive e che contribuiscano.
    Siete stati fantastici grazie
    Non era riferita a te sicuramente...tu sempre attenta a tutto come altre/i player...ma si deve stare attenti a chi si fa entrare in alleanza...la "fame" di player a volte è dannosa poichè arriva gente sgradita sia per comportamento e sia perchè non solo proprietari di quello specifico account...
    chi vuole intendere intenda...gli altri in sacco a pelo :D
    Ehhh Cassiopea...lo so bene come è dura all'inizio...ma si deve fare comunque entrare...e mano a mano si cresce...arrivi e partenze per lunghi periodi sino all'assestamento...se penso a ciò che è stato in lunghi anni mi do al golf..spendo meno e mi diverto di più :D
Sign In to comment.