Home Italian Domande sul gioco

RISARCIMENTO

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 19.01.2017 in Domande sul gioco
Buongiorno, forse mi è sfuggito qualcosa, ma il risarcimento di tutto il pasticcio fatto dalla ggs è stato il pupazzetto di neve ?????

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    oltre il pupazzo che si poteva scegliere l'aspetto, dovrebbero aver risarcito chi non aveva avuto la locomotiva della lista di babbo natale ( ne hanno risarciti solo in parte per via delle tante richieste) e la decorazione dell'evento natura relativa al livello scelto..poi che lo abbiano fatto è un'altro discorso...a me per esempio spettava solo il pupazzo..ciao
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 19.01.2017
    certo che se è cosi c'è da sentirsi presi ben bene in giro
    una bella vena imprenditoriale, o cosi o fuori dalle balle....
    hanno un bel linguaggio , c'è da dire che sanno farsi comprendere molto bene.....
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 19.01.2017
    Il Corsaro ha detto:
    Questo non vuol dire che un risarcimento non verrà fatto, non è quel che ho detto  Devo anche avvisarvi che il risarcimento potrebbe richiedere diverso tempo per essere pronto, considerando i tre risarcimenti al momento in preparazione per i problemi di Dicembre.

    io credo che il risarcimento del blocco delle 36 ore e oltre avverrà più avanti visto che adesso hanno risarcito quelli di dicembre....


  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Dici? vuoi dire che i loro cervelli son li all'opera che pensano? cavolo e se ci sfuggono all'estero..!!?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Dici? vuoi dire che i loro cervelli son li all'opera che pensano? cavolo e se ci sfuggono all'estero..!!?
    Ecco cos'era quel rumore fastidioso di sottofondo  :D:D:D
    Certo che ne sono passati di giorni dalla Lettera al Team ...... di notizie però nulla o quasi
Sign In to comment.