Home Italian Annunci Ufficiali

Update 18.01.2017 "Capodanno Cinese 2017"

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 17.01.2017 in Annunci Ufficiali



Buongiorno Big Farmers,

Sappiamo che vi è piaciuto lo scorso evento del capodanno cinese dell'anno scorso, quindi lo faremo tornare! E con esso arriverà un nuovo torneo dei cavalli ispirato allo stesso tema! Continuate a leggere per maggiori dettagli! ;)


  2017 Evento del Capodanno Cinese *
Quest'anno lo svolgimento dell'evento dovrebbe essere leggermente più facile rispetto allo scorso anno, in quanto è stato riequilibrato e, naturalmente, dal momento che siamo nell'anno cinese del gallo, potrete vincere una nuova bellissima decorazione e nuove bandiere! Il funzionamento di questo evento sarà lo stesso dello scorso anno, potrete leggerlo [QUI]




  Nuovo Torneo dei Cavalli *
Anche il prossimo torneo dei cavalli avrà come tema il Capodanno Cinese! Ecco i nuovi avatar che potrete ottenere!

    

...e una nuova decorazione animata!

... e un nuovo aspetto per le vostre case semplici e chic! :)

Ottimizzazione del messaggio Pop-up di Arresto dei Server
Un messaggio pop-up [esempio] vi informerà riguardo al motivo di arresto del server (update, hotfix, emergenza, etc) e vi darà una stima del tempo prima che ciò accada con un conto alla rovescia. Se chiudete la finestra del messaggio, una nuova icona cliccabile apparirà in alto nello schermo. Una volta che l'arresto del server sarà avvenuto e terminato, l'icona sparirà.



Da Http a Https: la sicurezza prima di tutto!

Con questo update, il dominio di BigFarm passerà da httphttps, questo significa che il sito non sarà più considerato non sicuro da parte dei browser e tutto il sistema lavorerà in un ambiente più sicuro.

Ma non abbiate timore: questo sarà principalmente un aggiornamento tecnico, potrete infatti raggiungere BigFarm nel solito semplice modo in cui lo fate ora! :)
(Questo accadrà nei prossimi giorni.)



Risarcimenti
Con questo update sarete anche risarciti per i problemi riscontrati durante l'evento Nella Natura, il Pupazzo di Neve e la Lista di Babbo Natale. Maggiori informazioni le troverete [QUI].


* Questi eventi inizieranno il prossimo Sabato 21 Gennaio alle ore 00.00


14


  L'update è previsto per domani, Mercoledì 18 Gennaio.

Buon divertimento e, fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    A causa di alcuni bugfix necessari prima della messa online dell'aggiornamento, l'update è stato rimandato. Probabilmente a domani, ma vi terremo informati a riguardo.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.01.2017

    - Aggiornamento -


    La lista di giocatori che hanno richiesto l'accredito della Locomotiva della Lista di Babbo Natale è molto lunga, quindi non sarà possibile accreditarla a tutti durante questo update, in quanto è necessario farlo durante il tempo di spegnimento del server e, per poterle accreditare tutte, la mole di dati da aggiungere sarebbe eccessiva. Si è quindi deciso di accreditare il maggior numero possibile di decorazioni durante il downtime odierno e accreditare le restanti in concomitanza con il prossimo update.
    Ma non abbiate timore: nessuno verrà dimenticato. :)

    L'update è stato programmato per oggi attorno alle ore 13.00.
Sign In to comment.