Home Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

dove trovo le alghe per laboratorio agricolo?

novella5 (IT1)novella5 (IT1) IT1 Post: 15
dove si raccolgono le alghe per fabbricare humus che fa maturare le coltivazioni a tempo 0?
grazie per la risposta che mi darete
novella
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

• luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 15.01.2017
    ciao..intanto porta oleg a livello 61 di pesca...poi facendo sushi alla baia si dovrebbe avere
  • Buongiorno desidero saper come si procurano le alghe utilizzate per il concime nel laboratorio agricolo.Sono al livello 83 ma non riesco a trovare il modo per procurarmele. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,843
    giupyone (IT1) ha detto:
    Buongiorno desidero saper come si procurano le alghe utilizzate per il concime nel laboratorio agricolo.Sono al livello 83 ma non riesco a trovare il modo per procurarmele. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
    ciao ..per ottenere le alghe devi avere la baia delle sirene almeno al liv 4  e il livello di pesca a liv 61..
    le alghe sono un sottoprodotto che si ottiene producendo il piatto di sushi....ovviamente per produrre poi il concime devi avere il lab.agricolo al liv 21..ciao

ho un lato ironico..un lato insopportabile..un lato amabile..ognuno ha il mio lato che si merita..                                                                                                                
  • dove trovo le alghe per fare la fragranza del marinaio?
    Alessia.p94Game @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,462
    Le alghe sono un prodotto secondario della produzione, attraverso la Baia delle Sirene, del sushi.

PS. Sarebbe utile fare una ricerca sul Forum prima di porre un quesito. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.