Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Pupazzo di neve non accreditato

Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
Buonasera,
come da titolo non mi é stato accreditato il pupazzo di neve
l´evento é terminato 5 minuti fa e della decorazione non c´é traccia
Purtroppo non ho fatto un print screen ma avevo raggiunto 51 punti felicitá (felicitá si fa per dire dopo una giornata come questa, 08-01-2017!)

Come devo procedere?

aggiunta
 a scanso di equivoci vari:

e sí, sí, ho fatto le pulizie!! 


Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 09.01.2017
    nemmeno io ho il pupazzo, ma vista la lentezza del gioco magari ci vorrà del tempo perchè venga accreditato..forse domani mattina ce lo ritroviamo in magazzino...vedremo
    ps   segnalo inoltre che anche se l'evento è finito e non c'è più in fattoria le palle di neve continuano ad uscire....
  • scusate ma il pupazzo di neve è sparito vuol dire che l'evento è finito la mia decorazione con felicità 40 che avevo raggiunto dov'è si è Volatilizzata come pure il 7 posto della ruota della fortuna. SCUSATE MA STA VOLTA LO DICO BANNATEMI PURE NON MI INTERESSA MA SIETE UNA MANICA DI LADRIIIIIIIIIIIIIII

    Almeno quello che avevamo raggiunto con tanta fatica potevate darcelo no manco quello COMPLIMENTI.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    modificato 09.01.2017
    Grazie per la risposta Roberta, sempre gentile   :)
    io non credo al " mal comune mezzo gaudio" ma il fatto di non essere sola in questa disavventura mi tranquillizza un pó.

    Confermo  l´uscita delle palle di neve.


  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Che fine ha fatto il Puppppazzo di neeeve????
    Ditemelo subito!
    Inseguivo la mitica famigliola a 3 ...e stavolta ce l'avevo fatta...credevo...speravo...
    E invece ...PUFF!....sparito l'evento e SPARITO IL TRITTICO DEL PUPPPPAZZO!

    Lo voglio...era mio...mi era costato un nuovo calletto sull'indice...lo vogliooooooo!
    ANZI NE VOGLIO 2...ALMENO 2...FAMIGLIOLE!!!!
    Ecchè cavolo!
    sgrunt...uffi e strauffi...E voglio essere io a poter scegliere se giocare o no...se prendere il caldo o il fresco...se andare a trovare la mamma o andare a nanna presto.
    Purtroppo però, anche se non ho letto a fondo il contratto che ho accettato per giocare, credo che  la GGS abbia citato il fatto che si riserva di valutare le proprie responsabiltà sul cattivo funzionamento del gioco...o qualcos'altro di simile.
    Certo è che quello che circa 4 anni fa avevo iniziato come un giochino gratis on line...si è trasformato in un bel baraccone fabbrica euro per la GGS ( niente di male se fosse all'altezza) mentre io continuo a sperare che resti fonte di piacevole divertimento per noi...tutti noi, comunque decidiamo di giocare.
    Domani...è un altro giorno! Speremma!!!

  • pupazzo di neve non accreditato e da ancora palle di neve.....gettoni della ruota buttati non accreditato categoria argento.....evento hawaii mele non accreditato.....compiti quotidiani non accreditato.....per non parlare dei vari bug!!! SENZA PAROLE!!!
  • Confermo totalmente!! Palle di neve a pioggia, ma gli eventi spariti a mezzanotte, di colpo, e niente accredito del pupazzo, ho mandato Oleg a pescare tanto da fornire cibo per una settimana ma non risolve il compito giornaliero. La missione cui partecipo mi riempe i magazzini di fiori di campo ma non vengono conteggiati...
    Risolviamo i bugs!!
  • Simon67 (IT1)Simon67 (IT1) Post: 32
    modificato 09.01.2017
    Scusate sono ancora qui una domanda ora per miracolo sembra andare e nel raccogliere dai campi ho notato una cosa, perchè se l'evento del pupazzo di neve è finito ti danno ancora le palle di neve :o

    Dico sembra andare perchè ti fa raccogliere quasi regolarmente ti conteggia l'exp e i soldi ma le missioni non te le fa completare quindi funziona a metà.
    Post edited by Simon67 (IT1) on
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno...anche a me niente pupazzo ma le palle continuano ad uscire...faccio missione e non viene conteggiata nè la quantità del prodotto durante la missione nè il punteggio finale...la ruota non mi ha dato il relativo premio, ero tra i primi 500,...stessa cosa per oleg...va a pescare per il compito giornaliero ma è sempre quà...come se io non lo avessi fatto...risolvete tutti questi problemi...non oso immaginare cosa succederà quando verrà avviato il villaggio dell'alleanza...quale cataclisma ci dobbiamo aspettare?
  • Mi associo anche io, pupazzo di neve sparito e le palle continuano...visto i problemi prolungare gli eventi era così difficile? Se volete gestire un gioco di tale portata i programmatori devono lavorare 24 su 24 a turni e non fare le feste, altrimenti mettete tutto gratis e andate in vacanza tutto il tempo che volete!
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Buongiorno......spero
    niente accredito dei doppi pe della ruota : gettoni e relativo oro buttati al vento
    niente accredito del pupazzo di neve : tempo sprecato ma le palle continuano ad uscire
    un rimborso sostanzioso mi sembra doveroso da parte della ggs
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    il gioco continua a non funzionare..... niente pupazzo e soprattutto niente regalo della ruota...ero al quarto posto vorrei il mio pollaio irlandese....o almeno i gettoni che ho usato per girare la ruota.....

  • buongiorno mi associo anche io pupazzo di neve sparito e le palle continuano e pupazzo non accreditato non riesco a giocare missione non accredita du maroon risolveteeeeeeeeee grazie
  • buongiorno   .......purtroppo   ancora non è cambiato niente,.....mi consola solo il fatto che non è solo un problema   mio e dei componenti  della mia ally.....
  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 09.01.2017
    Buongiorno..
    Niente decorazione pupazzo di neve, neanche quella dall'evento beneficenza per l'oratorio.
    Il gioco continua a darmi le palle di neve, nonostante l'evento si sia concluso. In compenso le missioni che chiedono pesce non me le conta come risolte e anche i punti reputazioni delle missioni non vengono contati -.-' Oggi ho le ultime 24h per passare di livello con il bonus di Tessa, a condizioni normali pensavo di finirlo ieri mattina. A quanto pare mi perderò anche questo.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    anche a me niente pupazzo di neve ,che abbia preso la locomotiva mancante e sia andato a farsi un giretto?scherzi a parte sono anche un pò stanca di dover scrivere ticket al supporto per chiedere cose che mi spettano di diritto!!
  • anche a me niente pupazzo di neve e come me anche i miei alleati non lo hanno avuto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Attendete, per ora, per i ticket.
    Stamani ho prontamente segnalato anche questo problema e, non essendosi presentato su altri server, sembra essere legato ai problemi di lentezza del gioco.
    Quindi attendiamo un responso da parte dei programmatori e vediamo poi come dobbiamo muoverci a riguardo.

    Giusto per capire: anch'io non ho ricevuto il pupazzo e un po' ho giocato, mentre il Corsaro, che non ha partecipato all'evento, lo ha ricevuto con la felicità minima.
    C'è qualcuno che ha partecipato all'evento e ha ricevuto correttamente il premio?
    Tra l'altro io ho un paio di pupazzi nel magazzino temporaneo ma... non so a quando risalgono. :p
    Ho il dubbio che siano stati dati e messi in fondo al magazzino senza notifica.
    Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, quindi chiedo a voi di smentirmi o confermarmi. :)
    Grazie. :blush:
  • confermo che il pupazzo non è stato accreditato come tante altre cose compreso la ruota
  • modificato 09.01.2017

    Cassiopea82 ha detto:
    Attendete, per ora, per i ticket.
    Stamani ho prontamente segnalato anche questo problema e, non essendosi presentato su altri server, sembra essere legato ai problemi di lentezza del gioco.
    Quindi attendiamo un responso da parte dei programmatori e vediamo poi come dobbiamo muoverci a riguardo.

    Giusto per capire: anch'io non ho ricevuto il pupazzo e un po' ho giocato, mentre il Corsaro, che non ha partecipato all'evento, lo ha ricevuto con la felicità minima.
    C'è qualcuno che ha partecipato all'evento e ha ricevuto correttamente il premio?
    Tra l'altro io ho un paio di pupazzi nel magazzino temporaneo ma... non so a quando risalgono. :p
    Ho il dubbio che siano stati dati e messi in fondo al magazzino senza notifica.
    Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, quindi chiedo a voi di smentirmi o confermarmi. :)
    Grazie. :blush:

    nessun pupazzo di neve per me :-( attendiamo
    Post edited by Cassiopea82 on
  • kryss70 (IT1)kryss70 (IT1) Post: 15
    modificato 09.01.2017
    niente pupazzo di neve, niente oleg a pescare branzini, niente trattori anche se attivati.... ieri neppure la chat di ally funzionava....  :-(
    e ancora palle di neve...
  • finito minimissione ora l obbiettivo era raccogliere la maggior quantità di letame ero seconda, conclusione?! al termine mi dice non abbastanza attiva grrrr..... vado a fare una passeggiata che è meglio
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ecco un aggiornamento:
    Il Corsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

    Come avete già notato, il server italiano di Big Farm sta riscontrando notevoli rallentamenti in tutte le azioni di gioco.

    Per risolvere la situazione il server verrà riavviato tra le 12:45 e le 14:30 e questo dovrebbe poter sbloccare anche le finestre di dialogo degli eventi terminati per cui non sono stati accreditati i premi in alcuni casi. Se questo non dovesse accadere sarà necessario investigare il problema più a fondo.

    Vi terrò informati in caso di maggiori informazioni.

    Buona giornata,
    il Corsaro.
    Quindi per ora attendete a fare il ticket.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buongiorno
    vorrei solo rendere noto che ho appena ricevuto la mia famiglia di pupazzi, punti felicitá esatti 

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ciao....io ho ricevuto il pupazzo di neve non so se con la felicità giusta però mi è stato assegnato.....invece per quanto riguarda la ruota della fortuna nulla.....e quello si che mi fa incavolare.......puntavo al pollaio irlandese e ho giocato un sacco di gettoni....... ieri sera ero al quarto posto in classifica.....come lo ero prima che il gioco subisse il rallentamento.......in ogni caso qualcosa avrei dovuto ricevere.......almeno uno straccio di bandiera.......
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    pupazzo ricevuto correttamente,da questo punto di vista nessun disagio.......
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 09.01.2017
    ciao il pupazzo che tu hai ottenuto raccogliendo palle di neve è quello da 36 sorrisi..avresti ricevuto quello da 44 se avessi speso l'oro richiesto...
    NO!
    Avrei ricevuto quello da 44 se avessi raccolto TUTTE le palle di neve.
    Se il server avesse funzionato normalmente avrei raccolto MOLTE più palle di neve (TUTTE?), ed avrei avuto un pupazzo più potente.
    Come sempre, se non finisci un'incarico in tempo puoi avere il top della gamma integrando con oro.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Cassiopea io ho ricevuto la deco famiglia pupazzi di neve felicità 45, perfettamente giusto grazie :D
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.01.2017
    quello che intendevo dire, postando questa immagine è che noi eravamo bloccati per due giorni e adesso per migliorare pupazzo di neve devo usare l'o
    scusate perchè dovrei spendere oro per il pupazzo per avere più felicità, se il gioco funzionava ci sarei arrivata raccogliendo le palle di neve,quindi non trovo giusto che ci abbiano dato un pupazzo con bassa felicità. buongiorno

    Mi associo a quanto detto sopra da diversi players sull'evento "palle di neve". In più a me pare che l'ultima occasione offerta è semplicemente offensivo per la nostra intelligenza, e , se non sapessi che quanto scritto fa parte di un automatismo, direi che " la riduzione del prezzo finale per premiare l'impegno" abbia un po' del sarcastico.

    Ma davvero era questa l'unica soluzione possibile? protrarre di un altro giorno? risarcire in qualche modo gli utenti? Essere, per una volta tanto, razionali per non perdere credibilità e l'affezione degli utenti? ( non parlo di generosità, parola in questo caso  del tutto fuori luogo). O forse chiedere questo dalla GGS è davvero troppo.?


  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    sera io non horicevuto il puopzzo di neve giusto  che citenevo tanto eropriusciuta  quest anno a prendere famigliola intera  e invece ho trovato solo decorazione di due grz tanto
  • appena rientrata dopo 2 giorni e oltre al danno, la beffa...



    pure il coraggio di farmi sentire in colpa per aver guadagnato una deco miserrima... ma dai!
    DECO.png 502.4K
Sign In to comment.