Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Regali con mittenti errati

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Il bug più assurdo del mondo....

Commenti

  • non so se sono nel posto giusto ma ultimamente ricevo regali da player che in realtà non mi hanno mai fatto,presumo sia un bug,qualcuno mi può illuminare? grazie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 02.11.2016
    Il Corvo (IT1) ha detto:
    non so se sono nel posto giusto ma ultimamente ricevo regali da player che in realtà non mi hanno mai fatto,presumo sia un bug,qualcuno mi può illuminare? grazie
    si è accaduto ad alcuni.
    non ricordo la discussione @cassiopea sicuramente è al corrente. se la trovo di invio subito link.

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/133421/discussione-sullupdate-dal-test-alla-realta
    ecco il link ( grazie Serena)
    penultima pagina
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Apro questa discussione per via di un problema molto antipatico che ho visto...il mio nome su karma che brillano in farm senza che io li abbia posizionati...che sta succedendo?..questo è veramente a dir poco disgustoso se si pensa che proprio dove brilla io mai metterei per antipatia...vediamo di risolvere sto problema per favore...se qualcuno mette karma si deve vedere il suo nome e non quello di altri..a qualcuno succede la stessa cosa?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao Lucky poco tempo fa ho letto qualcosa in merito nel forum sò che succede anche ad altri qualcosa di simile se hai tempo e voglia prova a cercare la discussione buona giornata
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    ma non ci penso proprio a cercare nulla...magari i mod nella loro immensa Santità uniranno i post...questo l'ho scritto solo per far capire a chi se li ritrova e sa bene che non la sopporto che mai e poi mai glieli avrei messi...e quindi di non gongolarsi
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ah ecco quindi bug...meno male che anche ad altri è successo...io metto karma solo ad amici e persone piacevoli...però non metto scherzi da oltre due anni...semplicemente ignoro.
    Se vi fossero altre persone con questo problema sarei grato lo scrivessero
    grazie
  • allora in passato ho avuto anche io questo bug,, e ora l'ho di nuovo,, ho un regalo su un campo con la scritta ciliege con il nick di una mia amica.. la cosa strana che lei oggi non me lo ha messo e poi da fuori nessuno riesce a vederlo,, solo io.. ora allego la foto :)

  • Ho avuto e a volte lo ho tutt'ora questo problema,ma leggendo che è un bug,nn mi son posta più il problema,anche se chi mi pone il karma,gode della mia piacevole nn simpatia  ;)
    Buona domenica 
Sign In to comment.