Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug riguardante il posizionamento di edifici e decorazioni

Steve96 (IT1)Steve96 (IT1) IT1 Post: 47
Ciao una volta finito il bugfix sono rientrato e ho trovato alcune strutture che avevo raccolto in precedenza da riprendere, fin li tutto ok penso sia stato fatto per necessità. Prima del bugfix avevo completato il contratto da 21.000 circa latte raccogliendo le mucche, mi è stato tornato da raccogliere le mucche e i soldi sono stati scalati.. però il contratto da completare non ci sta più ed è andato perso.
Post edited by Cassiopea82 on
«13

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 04.11.2016
    Non so se capita solo a me ma dopo il bugfix ecco il bug nella tropicale il timer segna raccolto pronto ma non lo è  :(
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Dopo l'ultima manutenzione effettuata oggi, sembra che i dati ripristinati nelle farm siano relativi a dei salvataggi vecchi.
    Uno step dell'evento che era stato terminato non è stato considerato, ma è stato riproposto come era in precedenza, cioè da finire.
    Grazie per l'attenzione.
    Saluti a tutti



  • Dopo il bugfix di oggi è scomparsa la modalità costruzione
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @Unica (TEST-SERVER1) prima dell'hot fix di oggi il corsaro ha detto:
    con questa manutenzione la modalità disposizione per edifici e decorazioni verrà disabilitata per essere controllata più attentamente dal team.

    molto probabilmente lo hanno fatto per capire meglio il perchè a molti player spariscono decorazioni dopo averle messe in magazzino con la nuova modalità. ciao
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Dopo l'ultima manutenzione effettuata oggi, sembra che i dati ripristinati nelle farm siano relativi a dei salvataggi vecchi.
    Uno step dell'evento che era stato terminato non è stato considerato, ma è stato riproposto come era in precedenza, cioè da finire.
    Grazie per l'attenzione.
    Saluti a tutti
    L'unica informazione che possiedo riguardo all'azzeramento di alcuni dati in concomitanza col bugfix, è quella della cassetta portaesche svuotata (senza perdita di oggetti), ma mi informo su altro. :)

    Dopo il bugfix di oggi è scomparsa la modalità costruzione
    ciao @Unica (TEST-SERVER1) prima dell'hot fix di oggi il corsaro ha detto:
    con questa manutenzione la modalità disposizione per edifici e decorazioni verrà disabilitata per essere controllata più attentamente dal team.

    molto probabilmente lo hanno fatto per capire meglio il perchè a molti player spariscono decorazioni dopo averle messe in magazzino con la nuova modalità. ciao
    Confermo quanto asserito da Roberta: è stata momentaneamente disattivata onde evitare che ci siano altre perdite nel mentre che i tecnici studiano meglio il problema. :)
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Approfitto per segnalare che dopo il bugfix di ieri è tornato il problema delle quantità di magazzino che non si aggiornano con le varie operazioni quindi per ogni scemenza che si fa bisogna riavviare il gioco, e sinceramente è una seccatura non indifferente.


  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 04.11.2016

    Dopo il bugfix di oggi è scomparsa la modalità costruzione
    ciao @Unica (TEST-SERVER1) prima dell'hot fix di oggi il corsaro ha detto:
    con questa manutenzione la modalità disposizione per edifici e decorazioni verrà disabilitata per essere controllata più attentamente dal team.

    molto probabilmente lo hanno fatto per capire meglio il perchè a molti player spariscono decorazioni dopo averle messe in magazzino con la nuova modalità. ciao
    Confermo quanto asserito da Roberta: è stata momentaneamente disattivata onde evitare che ci siano altre perdite nel mentre che i tecnici studiano meglio il problema. :)
    Spero venga riattivata presto, adoro quella funzione :)
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 05.11.2016
    ciao a tutti, da ieri che ho problemi di rimettere le deco nella farm principale, ho avuto la poca ispirazione di cambiare alcune e spostare tutto nel magazzino,, vado a rimetterle e non si staccano dal mouse, rientrando nel magazzino e quelle che sono riuscita dopo vari entra esci dal gioco, appena cambio la farm ritornano come vogliono, mica come le ho messo io :(
    aggiorno, sono entrata ora con edge e stesso problema, non si rimettono al loro posto, prima ero con chrome
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, da ieri che ho problemi di rimettere le deco nella farm principale, ho avuto la poca ispirazione di cambiare alcune e spostare tutto nel magazzino,, vado a rimetterle e non si staccano dal mouse, rientrando nel magazzino e quelle che sono riuscita dopo vari entra esci dal gioco, appena cambio la farm ritornano come vogliono, mica come le ho messo io :(
    aggiorno, sono entrata ora con edge e stesso problema, non si rimettono al loro posto, prima ero con chrome


    per ovviare al problema delle deco devi schiacciare il mouse consecutivamente due volte e le deco riesci a spostarle e a applicarle nella posizione dove desideri.
    ..ehm mi sono arrabbiata molto pure io!!!
  • fiona, pensi che non ho fatto? già, tutte le ho provate, e difatti qualcuna sono riuscita. solo che dopo il rientro nella farm le trovo  per conto loro :)mica come le ho posizionate io :) e due non ne vogliono sapere di starne nella farm, si attaccano al mouse e rivanno dentro magazzino, anche schiacciando consecutivamente.
    è chiaro, è un bug che spero di essere risolto al più presto

  • ora altro problema, se io ho il doppio della merce, perchè non mi fa caricare il mulino al pieno carico? : mi dice :" non sono presenti merci sufficienti ",se si presenta cosi nelle missioni.. penso che andranno a benedirsi i punti 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Non riesco a riposizionare delle deco nella fattoria principale dopo averle messe in magazzino per far spazio volevo rimetterle dove erano ma non me lo fa fare chiedevo se succede anche ad altri il pc è superpulito 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    L'unica soluzione che ho trovato è rimettere tutto come era  >:)
  • Ciao @lagattanera (IT1)  :)  è un bug noto il tuo e succede a molti e la soluzione è proprio quella che hai trovato tu. Se non sbaglio stanno lavorando per risolvere questo problema.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Grazie occhioditigre per avermi risposto sei stata molto gentile  :*
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non vorrei essere pesante dato che praticamente già tutti hanno espresso il proprio disappunto ma....Corsaro dobbiamo aspettare Natale per poter sistemarci le farm?? Capisco con tutta la buona volontà ( si fa per dire ) gli sforzi eventuali che ggs possa fare per risolvere ma ora sta diventando veramente fastidiosa questa cosa...non si riesce a posizionare per bene le strutture ma decide questo fastidioso bug dove metterle...ci puoi dare notizie su quando potremo fare ordine nelle nostre farm?
    grazie
  • speravo di accendere il pc e trovare il problema risolto.
    invece.......

    speriamo di non dover aspettare veramente natale.....
  • salve ,è da ieri che cerco di sistemare la guadente  ,con grande difficoltà riesco ,ma appena cambio farm me la ritrovo dinuovo com era prima in più nn mi fa aggiungere le decorazioni  o altre costruzioni ,bloccandomi con una scritta ( l editor è in una posizione errata) :-( forse è un bug??
    attendo notizie, grazie a chi se ne occuperà :)

  • Ciao @MRS555 (IT1) se cerchi tra le discussioni recenti del forum ne troverai diverse in cui si parla di questo problema, è un bug esistente da un bel po' di tempo e il Corsaro ha annunciato la rimozione della modalità tetris di spostamento per poterla analizzare e cercare di risolvere il bug. 
    Quindi dobbiamo solo attendere e purtroppo bisogna riposizionare il tutto com'era prima per poter inserire nuove costruzioni.
  • grazie:)
  • Ciao @MRS555 (IT1) se cerchi tra le discussioni recenti del forum ne troverai diverse in cui si parla di questo problema, è un bug esistente da un bel po' di tempo e il Corsaro ha annunciato la rimozione della modalità tetris di spostamento per poterla analizzare e cercare di risolvere il bug. 
    Quindi dobbiamo solo attendere e purtroppo bisogna riposizionare il tutto com'era prima per poter inserire nuove costruzioni.
    ........certo se si potesse fare ma come mi azzardo a rimettere le deco tutto torna come prima,ora la principale è senza deco e sono a + 444% coi costi di produzione :s
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    Mi aggiungo all'elenco di coloro che non riescono a rimettere a posto le deco...
    In più io però ho un altro bellissimo bug... nella farm dei fiori alcune deco si sono magicamente raddoppiate!!
    Ho già segnalato il problema al supporto tecnico circa 3 settimane fa, nessuna risposta, io ora non mi ricordo più quali deco sono reali e quali invece sono solo dei cloni... boh...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Majustar (IT1) ha detto:
    Mi aggiungo all'elenco di coloro che non riescono a rimettere a posto le deco...
    Magari fosse solo quello.
    Sono in attesa di risarcimento per la sparizione dell 270 deco che avevo in tutte le farm 
    Ma tranquilli neh ? ci stanno lavorando sopra
  • Non mi fa più costruire porcili temporanei dove ho creato spazio, ed è difficile anche spostare le deco





  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    prova a spostare i porcili che hai già sugli spazi vuoti, e a costruire quelli nuovi dove c'erano quelli che hai appena spostato. Non sono sicura funzioni ma io ho fatto così una volta con le decorazioni.
  • si qualcosa ho combinato ma poco ora non vuole le decorazioni

  • dani71 (IT1)dani71 (IT1) IT1 Post: 3
    Non mi fa più costruire porcili temporanei dove ho creato spazio, ed è difficile anche spostare le deco





    buonasera ho lo stesso problema anche io sarà all'incirca un paio di ore che lo fa prima andava benissimo,ho fatto le dovute pulizie ma niente potete risolvere grazie.
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Stesso problema per me ieri mentre stavo facendo spostamenti per nuove costruzioni,
    Ho risolto così:
    premesso che uso Chrome, ho pulito la cache di Flash Player
    chiuso il browser
    riaperto e riavviato il gioco
  • dani71 (IT1)dani71 (IT1) IT1 Post: 3
    grazie veleno,io ho provato a usare sia chrome che firefox,ma non mi fa mettere neanche le nuove costruzioni devo mettere case per avere lavoratori liberi ma niente,ora provo pulire le cache come dici tu poi al massimo scrivo al support buona serata
  • ho messo delle decorazioni in inventario per fare degli spostamenti ma nel momento in cui cerco di rimetterle nella fattoria non me le lascia riposizionare cosa posso fare?
Sign In to comment.