Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

salve

io avevo amici nella fattoria claudia237...adesso non ce più .come mai non e più?non resulta come mia amica e sono stata sparita anche io nella lista dei soi amici.perfavore fate qualcosa

Commenti

  • speccifico claudia237 e la mia figlia
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao Liliana non ho ben capito cosa chiedi! Una claudia237 esiste è a liv 49 e fà parte dell'ally armaghetor e tu sei nei cuori. In che senso siete sparite?
  • e la mia figlia.io ho fafto invito per giocare.lei ha iniziato a giocare e ha me era stata aggiunta come miglior amico nell gioco.da due giorni non esiste più come amica.vorrei sapere cosa e succeso
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    una volta raggiunto un certo livello,mi sembra 41  il legame tra voi va interrotto per dare spazio ad altri inviti di amicizia.
    buona gg
  • grazie bella era tutto quello che volevo sapere.un bacio
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    felice di esserti stata utile,
    ;-)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Invita amici...

    Un nuovo sistema ad invito vi darà la possibilità di portare nuovi giocatori in Big Farm. Mentre lavoriamo a diverse soluzione per aggiungere nuovi amici, inizieremo con un link URL personale che potrete inviare ai vostri amici. Con questo link, i vostri amici potranno registrarsi a Big Farm ed essere riconosciuti come vostri amici nel corso del processo. E la cosa migliore: entrambi riceverete grandi premi e benefici se manterrete il vostro legame!
    • Il link di invito funziona solo per account non registrati. I giocatori con un account già attivo non possono utilizzare questo link.
    • Una volta che il giocatore si registra con il vostro link d'invito, diventerete migliori amici.
    • I migliori amici sono giocatori vincolati tra loro che possono lavorare insieme per premi aggiuntivi.
    • Potete invitare quanti amici volete, me solo 10 amici diventeranno i vostri migliori amici e potranno essere vincolati in questo modo a voi.
    • Voi e i vostri amici sarete vincolati fino allo sblocco della fattoria dei fiori o al raggiungimento del livello 41. Dopo questo, il legame si interromperà, facendo posto ad un eventuale nuovo migliore amico.
    • Se un migliore amico non è online per due settimane, il legame si interromperà . Non verrà ripristinato automaticamente se dovesse tornare in gioco.

    ricordavo bene ^_^
  • grazie mille
Sign In to comment.