Home Italian Domande sul gioco

Utili suggerimenti per trovare le zucche


Ciao a tutti.

Allora, se non è servito affidarvi a S. Lucia, come vi avevo già consigliato...



potreste provare a rivolgervi al grandissimo Stanley Kubrick di "Arancia meccanica"...



e se non bastasse, potreste richiedere l'aiuto del compianto Marty Feldman...



e qualora proprio non ce la faceste nemmeno con lui, non vi resterebbe che sfoderare l'arma finale.
La detentrice ufficiale del titolo di "persona con gli occhi più sporgenti" al mondo...





A questo punto, non c'è zucca che tenga..!

Bye



Commenti

  • pero non basta affidarci,per la fattoria delle alleanze l'ultima zucca e introvabile
  • fattore (PT1)fattore (PT1) PT1 Post: 13
    pero non basta affidarci,per la fattoria delle alleanze l'ultima zucca e introvabile
    allora prega San Ku...brik

  • cari moderatori, mi è sparita l'ultima zucca nel villaggio dell'alleanza. Ho provato anche con la lente di ingrandimento. Abbiamo passato centimentro per centimetro. Ma la zucca non c'è. Vorrei sapere se si può riavere indietro perchè dopo tutta la fatica fatta non voglio perdere il premio.
    Attendo risposta
    Grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come già detto nella discussione ufficiale, dopo l'hotfix di ieri, bastano 315 zucche per poter ottenere il premio finale, il che significa che se anche non le trovi tutte tutti i giorni, ma la maggior parte, riuscirai ad ottenerlo ugualmente. :)
  • Grazie Cassiopea. Sei sempre precisa nel dare le risposte :) In ieffetti mi ricordavo di quella discussione ma dato che mia madre le aveva trovate tutte, mi sono chiesta perchè io no. Alla fine ci abbiamo provato per l'ultima volta e quella maledetta zucca è apparsa come per incanto. ;)
  • Ciao Cassiopea, mia madre (Rita Scavo) ha trovato l'ultima zucca nella fattoria principale ma non le è stata conteggiata. :(  Però, da quello che è stato più volte detto, presumo che anche se ci è stato questo errore di calcolo, il premio lo otterrà lo stesso, vero? :)
    Attendo risposta da chiunque.
    Grazie.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao Midori..se si riescono a trovare 315 zucche il premio si ottiene anche se ci sono stati errori di conteggio o che qualche zucca  non sia stata trovata. ciao 
Sign In to comment.