Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

INFORMAZIONE IMPORTANTE: per tutte le ally e i giocatori di Big

Da Ape-regina, leader della seconda ally nella top ten di International 1,  Astro Shining. a Big Farm, e a tutti I farmers

 

In questo gioco ormai, e nella challenge, impera solo l'arroganza. Sono stati superati i limiti della ragionevolezza. Ormai esso è preda di una generale follia! Occorre tornare alle giuste dimensioni, ed al vero spirito che deve animare ogni competizione! Adesso, non vince chi ha più valore! Vince chi ha più oro, anche se incapace. Questa NON è competizione!

 

Big è sordo alla generale insodisfazione. Astro Shining, forte della sia posizione nella top della classifica generale  su International 1, ha deciso di dare un esempio per tutti! Per tuti quelli che sono inascoltati! Noi di Astro Shining vogliamo dare UN GRANDE SCHIAFFO MORALE a chi ha perso la ragione, a chi non ha più la misura della realtà!

 

Noi ci rifiutiamo di continuare questo "gioco al massacro". Noi diciamo Stop! Finché le cose non cambieranno, noi non gareggerà più. Se questo comporterà la nostra discesa nella classifica, non importa! Noi siamo secondi nella top ranking. Quando saranno ristabiliti i valori della sana sportività, del rispetto per l'avversario, della lealtà e della correttezza, della meritocrazia, Astro Shining si riprenderà il suo posto in classifica: siamo forti, uniti, e ben organizzati. Siamo in grado di farlo!

 

Se qualcuno di noi avrà voglia di competere, lo farà come traveller player nel massimo della correttezza e delle proprie capacità, nelle coop più bisognose. Ma non sotto la bandiera di Astro!

 

E' ora di cambiare, e di ridare il giusto valore alle cose! Astro Shining lo ha fatto! Chi deve capire, capisca!

 

Buon gioco a tutti

 

Ape-regina

Leader di Astro Shining

2 posizione nella classifica generale




Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Ciao, Ape-Regina .

    Tu dici:
    In questo gioco ormai, e nella challenge, impera solo l'arroganza. Sono stati superati i limiti della ragionevolezza. Ormai esso è preda di una generale follia! Occorre tornare alle giuste dimensioni, ed al vero spirito che deve animare ogni competizione! Adesso, non vince chi ha più valore! Vince chi ha più oro, anche se incapace. Questa NON è competizione.

    L'arroganza come dici tu può essere a mio avviso il senso di superiorità che noi concediamo agli altri, quando incontriamo giocatori che con oro ci superano o ci potrebbero superare.
    a me non mi tange e di certo non mi sento inferiore a nessuno.
    Uso oro in qualità limitate e nelle tattiche mie personali.
    ( dimostrabile dal mio livello e dalla mia farm)
    L'arroganza di cui parli tu, che potrei assaporare ogni qualvolta incontrassi "giocatori oro"  non mi rende meno forte o meno competitiva, pertanto la competizione la prendo per ciò che è - un gioco! -  io la sento sulla mia pelle in modo semplice, con le mie possibilità e con la mia intelligenza.
    Non condanno mai chi usa oro. Non lo invidio. Non lo contesto.
    .. ma rendere assiomatica la tua comunicazione che ... adesso non vince chi ha più valore  ... non renderebbe giustizia ai giocatori che usano oro, ma sanno anche giocare benissimo.

    Tu dici:
    Big è sordo alla generale insodisfazione. Astro Shining, forte della sia posizione nella top della classifica generale  su International 1, ha deciso di dare un esempio per tutti! Per tuti quelli che sono inascoltati! Noi di Astro Shining vogliamo dare UN GRANDE SCHIAFFO MORALE a chi ha perso la ragione, a chi non ha più la misura della realtà.

    Noi ci rifiutiamo di continuare questo "gioco al massacro". Noi diciamo Stop! Finché le cose non cambieranno, noi non gareggerà più. Se questo comporterà la nostra discesa nella classifica, non importa! Noi siamo secondi nella top ranking. Quando saranno ristabiliti i valori della sana sportività, del rispetto per l'avversario, della lealtà e della correttezza, della meritocrazia, Astro Shining si riprenderà il suo posto in classifica: siamo forti, uniti, e ben organizzati. Siamo in grado di farlo!

    Il gioco al massacro che tu acclami con veemenza e a cui dai un fermo, è senz'altro capibile, ma mi domando: se tutte le ally del mondo si fermassero, aderendo  alla non partecipazione, cosa accadrebbe a Big Farm??
    Vogliamo illuderci che la società GGS capirebbe il senso dello sciopero, dell'unità, della ns forza??
    Poi mi sorge un dubbio, leggendo con  molta accuratezza  il tuo pensiero: tu credi veramente che in tal gioco, o nel giochi di tutto il mondo, si possa ottenere lealtà correttezza e meritocrazia da alcuni giocatori??

    Mi domando: quale sia la linea sottile di individuazione tra un giocatore onesto ed un giocatore non onesto.
    quale sia la linea sottile di comprensione per individuare la meritocrazia di un giocatore e quella non meritocratica
    Forse mi puoi aiutare tu!

    Ci sono due canali differenti: la società e i giocatori. Chi vuoi combattere?
    Contro chi vuoi agire??

    Tu dici:
    Se qualcuno di noi avrà voglia di competere, lo farà come traveller player nel massimo della correttezza e delle proprie capacità, nelle coop più bisognose. Ma non sotto la bandiera di Astro.

    Permettimi:
    parli di traveller player - giocatori di passaggio?  - giocatori viaggiatori??   (per le coop più bisognose) che liberamente potrebbero staccarsi dalla tua ally.
    Non mi stupirei, osservando i giocatori nella tua ally, che tu non abbia ricevuto già richieste di aiuto, dopo il tuo pensiero.

    .... ma poi comunichi che anche se ....Se questo comporterà la nostra discesa nella classifica, non importa  .... .

    Quindi, perdonami ancora! Sono un po' confusa. Non comprendo la linea della tua ally.
    Partecipazione separata, non partecipazione, giocatori liberi di scegliere, ally in attesa di cambiamenti e quindi in chiusura forzata??
    Perdonami ancora: i  giocatori della tua ally aiuterebbero le alleanze bisognose?? ,  tale frase mi irrigidisce, mi porta a non comprendere dove sia lo spirito di unione.

    Le tue risposte se vorrai comunicarmele, sarebbero molto importanti per comprendere al meglio la tua dichiarazione. Ove fosse invece solo una comunicazione annuncio,  lo comprenderò.

    Percepisco l'importanza delle tue dichiarazioni, ma non profondamente.

    grazie

    fiona
    ally the mad farmers






  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.09.2016
    quando la volpe non prende l'uva...in ogni caso avanti alla fila c'e posto per questo utopico sciopero...
    buona fortuna..
    :D
    Post edited by luckyluciano (IT1) on
  • Ciao ape regina, il tuo intervento trova la mia approvazione nel concetto di base, ma non nella sua applicazione.
    Io personalmente tengo molto al rispetto degli altri in tutti i campi, al rispetto delle regole siano esse in ambito sociale/lavorativo/familiare/ecc siano esse in ambito ludico come in questo caso; una parte di persone non ritiene importante la lealtà all'interno di un gioco perché lo ritiene di poco conto, altre persone non sono leali e tanto meno rispettano le regole in un gioco perché sono abituate a fare così anche in tutti gli altri ambiti della vita. 
    Cos'è consentito fare all'interno di bigfarm? La società ci mette a disposizione una valuta virtuale facile da ottenere (dollari) e una valuta virtuale molto difficile da accumulare (oro), che però può essere acquistata con soldi reali; ogni persona può avere un solo account per evitare proprio gli imbrogli, ma delle varie risorse può farne ciò che vuole. Ne deriva che l'uso di oro sia del tutto lecito e non condannabile, quindi nell'uso di oro non ci vedo slealtà, ma solo possibilità in più di raggiungere risultati rispetto a chi non lo usa. 
    Permettimi di dire che se dobbiamo parlare di slealtà è più scorretto usare gli scherzi dei gemelli per rovinare gli edifici degli altri giocatori, che usare oro...ma la cosa fondamentale qui è che è la stessa società a darci questi strumenti, quindi se si ritiene inopportuna la presenza di una valuta che dia vantaggi, si dovrebbe rivolgere la questione alla GGS; il che sarebbe improponibile ai fini dei guadagni della stessa.

    Se tu parli di follia ed esagerazione, mi viene da pensare che tu abbia avuto modo di vedere comportamenti illeciti per l'acquisizione di oro e l'unica soluzione è denunciare tutto al supporto tecnico se ne hai le prove.
    Se prendi la strada della non partecipazione la GGS non se ne accorgerà nemmeno, perché non è nel suo interesse promuovere l'unione e la lealtà, ricordiamoci sempre che lo scopo finale di ogni compagnia è guadagnare. Inoltre, mi lascia perplessa l'aiuto dei tuoi alleati per le alleanze più "bisognose", mi chiedo dove sta allora la virtù di farcela con le proprie forze? Ognuno è libero di giocare come meglio crede, ma se si decide di non gareggiare, non lo si fa nella sua totalità secondo me. 
    Ho una farm in server internazionale e guardando la tua alleanza non mi sembra che non ci sia stato uso di oro nella creazione delle farm, se ti riferisci all'uso di oro durante i tornei delle alleanze penso che lo abbiamo usato tutti anche solo una volta per velocizzare...e dove sta il male in questo? 

    Se proprio si volesse ridare il giusto valore alle cose, nessuno dovrebbe poter comprare oro, così avremmo tutti le stesse possibilità e allora si che si vedrebbe la capacità strategica di ognuno. Altrimenti tra chi usa oro come fai a dire chi non ha capacità? E si ritorna sempre al discorso degli illeciti.

    Il tuo proposito è buono, ma temo che le altre alleanze potrebbero invece approfittare della tua discesa nella classifica per salire ancora di più, in pochi rifletteranno sulla questione e saranno comunque persone in cui esiste già il principio della lealtà, perché sono convinta che chi tiene alla correttezza cerca di seguirla spontaneamente sempre. 
    Personalmente gioco per divertirmi e non per essere prima in qualcosa, quindi continuerò a giocare come sempre e a segnalare le ingiustizie come sempre, se io non giocassi più non intaccherei neanche una virgola di tutto il sistema, se continuo a giocare invece avrò la soddisfazione che posso andare avanti senza mezzucci e senza usare oro...le persone sleali non cambieranno mai se non da dentro e grazie a una lezione colossale.

    Il tutto ovviamente è un mio parere e mi auguro che porti comunque a qualcosa la tua azione :)


  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Personalmente questo pensiero mi lascia un po' perplessa...

    Premetto che io non acquisto oro, uso quello che riesco a vincere, ma non vedo quale sia il problema se dei player acquistano oro.

    Gioco perché mi piace e non perché devo arrivare prima a tutti i costi, sono contenta dei progressi che riesco a fare nel mio piccolo e del contributo che riesco a dare alla mia alleanza.

    Sarò forse malpensante, ma tutto questo discorso mi fa pensare che nonostante nell'alleanza in questione abbiano usato oro in quantità, non siano riusciti a raggiungere la prima posizione e da lì parta lo sciopero. 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
     Antonella 70 detto da chi il torneo scorso ci stava dietro ed era quasi a 200 milioni di punti...suona male davvero..inoltre non ho riscontrato alcuna offesa o attacco...ma è più probabile che sia lei che stia tentando di gettare benzina...voglio ricordare che NESSUNO ama spendere e se lo si fa è perchè chi sta dietro o davanti ad una competizione come può essere il torneo alleanze è per continuare a stare davanti o a rincorrere chi è primo...quindi non si spenda e nessuno spende...se no mica ha senso lamentarsi solo perchè si spende e poi magari si perde...è comunque un gioco questo...che costa SE SI VUOLE ma la GGS non mi pare obblighi nessuno...vive di questo quindi basta con ste solite cose che ormai sono peggio di un frappè...ciò che ho detto la offende o lo ritiene un attacco? mi auguro di no davvero... per quanto riguarda i blocchi...beh capita anche a chi ha multiaccount mi auguro e non solo agli onesti :D ricordo a tutti che le mix DA SEMPRE sono state vinte da chi spendeva di più e questo dai tempi delle mix mele...tattica e oro insieme fanno la differenza sempre.
Sign In to comment.