Home Italian Annunci Ufficiali

Update 20.09.2016 - Dal Test alla Realtà!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 04.10.2016 in Annunci Ufficiali



Buongiorno a tutti!

E' passato un po' di tempo dall'ultimo update, ma siamo molto lieti di vedere quanto divertimento vi abbia dato curiosare nel nostro server test. Con questo update il server test si prenderà una pausa temporanea, ma - almeno per questa volta - tutti i dati dei vostri account verranno tenuti al sicuro con un salvataggio, così potrete continuare a far crescere la vostra fattoria nel server test quando tornerà online ad inizio ottobre.

Bene, ora vediamo cosa vi attenderà in quest'update dei server regolari.



Mappa del Mondo

► Avete già avuto modo di provarla nel nostro server test! Una nuova mappa vi mostrerà tutte le vostre fattorie (e molto altro) così potrete facilmente navigare nel mondo di Big Farm, chattare con i vostri alleati e vedere a colpo d'occhio quanti eventi sono attivi nelle vostre fattorie!

► Molte cose che saranno presto introdotte saranno già visibili, come il villaggio dell'alleanza e il nuovo ranch dei cavalli, ma rimarranno per ora segreti! Presto vi faremo sapere che cosa accadrà con tutte queste interessanti innovazioni.


Nuovo menu ad anello

► Se avete giocato al test server nelle scorse settimane, avrete sicuramente notato un menu ad anello differente da quello a cui siete abituati. Anche l'ottimizzazione di questo menu verrà implementata con l'update di oggi.
Il menu ad anello rivisitato vi mostrerà tutte le opzioni strutturali degli edifici nella parte sinistra e tutte le opzioni della produzione e informazioni nella parte destra.


Rielaborazione delle fattorie

► Tutte le fattorie permanenti (Principale, Gaudente e Dei Fiori) sono state ridisegnate, sia riguardo alla loro conformazione che agli elementi dell'ambiente circostante. Grazie al test server, avete fortunatamente avuto del tempo per scoprire le nuove disposizioni e la collocazione dei vari elementi esterni, ma se non avete avuto modo di scoprirlo, non dovreste avere problemi a farlo.

► L'area degli eventi è stata estesa per tutte le fattorie.

► L'Accademia di Matilda, la Libreria e il Garage sono ancora posizionati nella Fattoria Principale.
Nella Fattoria Gaudente potrete ora trovare la Torre delle Decorazioni, l'Aeroporto e la Scorta Segreta di Lester.
E, infine, la Serra e il Porto sono stati spostati nella Fattoria Dei Fiori.
Troverete la Miniera nel nuovo Ranch dei Cavalli: un ambiente completamente nuovo dove allenare i vostri equini!

► Sarete in grado di accedere a tutte le fattorie permanenti anche nel caso non le abbiate ancora sbloccate.


Più terreni

A grande richiesta abbiamo aggiunto più terreno in tutte le fattorie, così potrete costruire più edifici e decorazioni!


Maggiori livelli degli edifici

► Tutti gli edifici avranno ora un ulteriore livello di costruzione per il quale sarà necessaria la presenza dell'architetto. Come accadeva prima, l'architetto è richiesto solo per gli ultimi due livelli di quelli che ora saranno i livelli effettivi dell'edificio. E abbiano ascoltato i vostri desideri: l'ultimo livello sarà di nuovo normale, senza più pennoni e bandierine, promesso! :blush:

Si prega di tenere a mente che tutti i nuovi livelli degli edifici e le espansioni, sono chiaramente progettati per le fattorie di livello superiore al 150.
19
Abbiamo moltissime cose in programma per i prossimi mesi, quindi tenete gli occhi aperti sul test server. I nostri programmi sono quelli di introdurre tonnellate di novità per il gioco! :)

:warning: L'update avrà luogo oggi tra le 13.00 e le 14.30 e i server saranno offline per circa 60-90 minuti. Inoltre l'update verrà fatto scaglionando i vari server e non in contemporanea, quindi se avete Fattorie in vari server l'update potrebbe non arrivare contemporaneamente in tutte.

Per ogni chiarimento, commento, informazione, potete usare [QUESTA DISCUSSIONE].

Buon divertimento!
Il vostro Team di BigFarm.

Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Informazione -


    L'update potrebbe iniziare con un ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa di un bug riscontrato in fase di ultimo controllo prima del lancio. Vi terremo informati riguardo all'orario più preciso appena ne saremo informati.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Update Iniziato -

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Update terminato -

Sign In to comment.