Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Stabilità del gioco

Buongiorno a tutti,
Tra le 15:00 e le 16:00 è in arrivo un hotfix con piccole modifiche tecniche mirate al miglioramento della stabilità del gioco
Buona giornata,
il Corsaro.

Questo succedeva il 6 Settembre ,e penso molti abbiano apprezzato in quanto era in corso il torneo. Anche se ho fatto solo una mix , ho apprezzato molto questo intervento  in quanto il gioco era veramente stabile e i soliti problemi di raccolte rallentate piuttosto che cambi di farm lenti erano quasi nulli.
Ora il torneo è finito però prontamente il tendone è stato sostituito dall'isola e il mercante di alghe si è trasformato in mercante di semi vichinghi,e ci sono altri eventi in corso e nel gioco sembrano essere ritornati gli inconvenienti di cui sopra 
Mi chiedevo se era possibile ,semprechè altri player abbiano lo stesso problema, ripetere un Hotfix per la stabilità del gioco.

Commenti

  • io sinceramente questa stabilità non lo vista proprio, anzi hanno solo peggiorato, il gioco più lento da quando hanno fatto l'hotfix, una vita per raccogliere e una vita per seminare. Spero che risolveranno al più presto che così non si può giocare.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 15.09.2016
    io sinceramente questa stabilità non lo vista proprio, anzi hanno solo peggiorato, il gioco più lento da quando hanno fatto l'hotfix, una vita per raccogliere e una vita per seminare. Spero che risolveranno al più presto che così non si può giocare.
    Caricano settimanalmente troppi eventi , forse pensano che diversamente ci annoiamo.
    Probabilmente l'aver fatto una sola mix nel torneo non mi ha fatto rendere conto dei problemi che hai riscontrato,ma ti posso assicurare che per la gestione normale delle farm,per quel che mi riguarda,il gioco scorreva fluido ,cosa che adesso non è 
    Rimane comunque la richiesta di un intervento anche se il server test impegna parecchio tutti quelli che vi partecipano,player,support ecc. però dessero un'occhiata anche qua.....mica si può aspettare finisca il test per giocare senza problemi .

    Post edited by sermone (IT1) on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Se qualcuno rispondesse.......
    Grazie anticipatamente.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao sermone,
    quanto fatto perdura (si è fatto un intervento che non si è venuto ad annullare con i nuovi eventi apparsi). Le uniche cose che posso consigliare sono le solite pulizie :/
    Faccio comunque presente a chi di dovere i rallentamenti che segnalate (chi prima e chi dopo).
    Confermo inoltre che non abbiamo notizie di ulteriori hotfix di stabilizzazione (non che ci avvertano più di qualche minuto prima, rispetto a quando noi le comunichiamo a voi).
    Un'ultima cosa: solitamente i tecnici sfruttano gli update anche per risolvere bug e piccole questioni tecniche; confidiamo anche in quelli ;)
  • io sono ignorante in materia, ma voglio solo precisare questo: prima è durante il torneo il gioco era fluido, scorreva una meraviglia, dopo la fine del torneo ho incominciato ad avere problemi di lentezza, anche dopo aver fatto pulizie.
Sign In to comment.