Home Italian Domande sul gioco

ARCHITETTO

Sicuramente avete già trattato questo argomento ma vorrei insistere sul chiedere come mai l'architetto si fa vedere solo una o due volte al mese? Magari qualcuno mi può rimandare alla discussione precedente ma mi sembra che non sia stata data una risposta precisa o così credo. :(

Commenti

  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Midori (IT1) ha detto:
    Sicuramente avete già trattato questo argomento ma vorrei insistere sul chiedere come mai l'architetto si fa vedere solo una o due volte al mese? Magari qualcuno mi può rimandare alla discussione precedente ma mi sembra che non sia stata data una risposta precisa o così credo. :(
    Un saluto a tutti/e
    Anche io mi ponevo la stessa domanda...
    Ignorante in materia "fattoria", 2 o 3 giorni fa, ho perso l'occasione di fruire dell' arrivo  del architetto, mi domandavo quindi quanto avrei dovuto attendere prima di un nuovo arrivo. :-/
  • Ciao, una risposta non è stata data perché non c'è, nel senso che nessuno sa quando arriverà di preciso, è stato impostato come evento raro e di conseguenza dobbiamo accettarlo, così come anche la paesaggista.
    Il motivo è sempre lo stesso...la sua rarità costringe a chi ha fretta di spendere oro e magari di acquistarlo, chi non vuole farlo aspetta con pazienza.
  • Uffah, però non è giusto! :( Ci costringono ad acquistare oro. Che furbi! >:)
  • La costrizione viene da noi stessi nel momento in cui non abbiamo la pazienza di aspettare, perché alla fine siamo liberi di fare ciò che vogliamo, si sa che è un gioco in cui si può acquistare oro per avere delle agevolazioni e loro devono pur guadagnarci qualcosa con il lavoro che fanno. 
    Io vado avanti tranquillamente anche senza spendere nulla  ;)
  • Hai ragione tigre. Anche io faccio la stessa cosa. ;)
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Midori (IT1) ha detto:
    Hai ragione tigre. Anche io faccio la stessa cosa. ;)

    Infatti! ...Con la dovuta pazienza si procede abbastanza bene anche senza l'acquisto di oro...:-) 
  • Come maiil nostro caro architetto - da che c'era tutti i giorni - non si fa più vedere?
    Speriamo che ritorni più volte la settimana. Mi è tanto simpatico e soprattutto utile :p
    Attendo risposta.
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 28.09.2016
    Ciao Midori, credo proprio che non fosse intenzione della ggs mantenere perenne la presenza dell'architetto, sembrava piuttosto che avessero deciso di farlo venire sì periodicamente ma di farlo stare più giorni del solito.

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @Midori (IT1), :)
    attendiamola insieme, questa risposta!:wink:
    Come già scritto da occhioditigre, Steve fa gli orari che vuole lui... e le proposte fatte e reiterate per farlo arrivare più frequentemente non sembrano al momento essere state "esaudite". L'unica cosa da fare è aspettare ed essere presenti quando tornerà
  • Ciao pascoli, comunque la magia è stata fatta. ;) C'è l'architetto. Evidentemente a qualcuno gli hanno fischiato le orecchie. :)

    Comunque ti ringrazio per le tue risposte sempre puntuali. Grazie anche a te Tigre.
    Un abbraccio ad entrambi <3
Sign In to comment.