Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Alleanza "The Mad Farmers"

146»

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    grazie!

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Si vince insieme o non si vince affatto poiché da soli non si vince, mai.



    Grazie allyni della the mad farmers.


    a ricordo di stella nell'anniversario della sua scomparsa: questo è anche per te!




  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    complimenti fiona per il traguardo raggiunto dalla tua ally..e un pensiero per stella.. che sarà contenta per voi *__* 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

      <3

    evento di octoberfest 2018.

    Ancora una volta, come nell'anno 2017, abbiamo dimostrato che VOLERE E' POTERE.

    Grazie ai giocatori della the mad farmers che hanno partecipato: con desiderio e con capacità.

    Grazie perché, nonostante le mie assenze, siete la mia anima che cammina.


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    5 anni meravigliosi ….

    5 anni di incontri, di addii, di ricordi.

    5 anni di noi e anche di voi. Voi che ci avete lasciato per altre alleanze o perché lascianti il gioco stesso, ma ancora presenti, perché noi non dimentichiamo chi è passato e chi ci ha aiutato o anche chi ha lasciato una sua impronta, se pur passeggera. E un abbraccio alla ns Stella che ci ha lasciati per sempre.

    5 anni di noi, imperfetti, ma sempre presenti.

    a Noi della the mad farmers e a Mirio e Dylan fondatori vi voglio bene.

    A Voi della the mad farmers lo sapete, siete il mio cuore.

    grazie a tutti



  • ciao Fiona, mi confonda un pò la data però vi voglio fare i miei auguri per il vostro anniversario e complimenti per l'unione del vostro gruppo, siete meravigliosi, i vecchi vi conosco tutti e ho dei bei ricordi nel mio passaggio da voi, ai nuovi un consiglio  :D date retta a Fiona se non volete passare il famoso quarto d'ora  :D
    AUGURI!!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao Fiona, mi confonda un pò la data però vi voglio fare i miei auguri per il vostro anniversario e complimenti per l'unione del vostro gruppo, siete meravigliosi, i vecchi vi conosco tutti e ho dei bei ricordi nel mio passaggio da voi, ai nuovi un consiglio  :D date retta a Fiona se non volete passare il famoso quarto d'ora  :D
    AUGURI!!!!!

    hihihihihihImmagine correlata grazie Alice.

    Comprendo the confusion …. un mondo di auguri Alice. grazie ancora!!!!


  •  :D:D  me la ricordo la tua frusta , ti ci vedo proprio vestita cosi 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Auguroni Fiona da parte mia e dell'edera.. non è facile raggiungere questo traguardo.. 5 anni sono tanti.. e voi ci siete riusciti alla grande..complimenti a te ed ai tuoi  alleati *__* 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Nik59 (IT1) ha detto:
    Auguroni Fiona da parte mia e dell'edera.. non è facile raggiungere questo traguardo.. 5 anni sono tanti.. e voi ci siete riusciti alla grande..complimenti a te ed ai tuoi  alleati *__* 

    Grazie Nick, a te e alla tua stupenda alleanza.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ancora in bronzo. in una notte è cambiato tutto.
    due milioni di punti di differenza in più, cancellati da ciò che noi vorremmo fosse cancellata dall'evento.
    che dire: grazie ruota! 

    allyni mad poniamo la domanda e diamoci la risposta.

    sempre fidelis
    fiona
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    classifica argento.
    grazie agli allyni mad 
    sempre fidelis.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    siamo andati in ORO senza aiuto alcuno, come alcuni hanno pensato e siamo rimasti in oro, raggiungendo
    il nostro record personale di alleanza.

    ... e ciò a noi basta!

    Un grazie è doveroso ai giocatori della the mad farmers, complici, amici, solidali, uniti  ed un grazie anche a tutti i giocatori che abbiamo incontrato lungo il cammino del campionato che ci hanno resi orgogliosi di essere fra loro e con loro.


    Grazie allyni della the mad farmers.


    a ricordo di stella nell'anniversario della sua scomparsa: questo è anche per te!

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.11.2019

    un altro anno trascorso.
     Un altro anno pieno di noi e anche di voi.
     Un anno di conoscenze, amicizie, incontri e rincontri inaspettati e graditi.
     Un anno di certezze e di perdite. un anno di noi e anche di voi.
     grazie a tutti coloro che sono passati e che non dimentichiamo, grazie a coloro che non ritorneranno più, grazie   a coloro che soltanto con un messaggio si ricordano che ci siamo, grazie a coloro che ci vengono a trovare.
    grazie mirio.
    e grazie ai miei allyni che nonostante tutto, ogni giorno abbracciano la loro alleanza come una casa.

  • auguri a tutti voi !!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie alice, non potevo ringraziarti prima, perchè mi era vietato il sito forum. smack
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    piccoli fra grandi!
    ci hanno detto che le nostre farm sono ridicole.
    ci hanno anche detto che la nostra ally è morta e che alcuni giocatori meritano altre alleanze.
    siamo vivi, siamo quel che siamo, senza giochi di palazzo.

    Jimmy Mcginty (Gene Hackman)
    "Sai cosa separa un vincente da un perdente? Rimontare in sella dopo che hai preso un calcio nei denti!"
    grazie mad. col cuore!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    FIONA25 (IT1) ha detto: 
    piccoli fra grandi!
    ci hanno detto che le nostre farm sono ridicole.
    ci hanno anche detto che la nostra ally è morta e che alcuni giocatori meritano altre alleanze.
    siamo vivi, siamo quel che siamo, senza giochi di palazzo.
    Rimango sempre stupita di come alcuni  spendano tempo ed energie per criticare gli altri e minimizzare il loro lavoro e i risultati raggiunti. Come se tutti fossero tenuti ad omologarsi ad un modello standard, raggiungere ad ogni costo alte vette per non sentirsi dei perdenti. 
    E mi viene in mente una frase che ho letto da qualche parte e che suonava press'a poco così:
    "Ci sono individui che per mantenere una briciola di stima verso sé stessi non trovano altro modo che abbassare l'autostima negli altri: E' il solo modo che hanno per sentirsi superiori".
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
     grazie.. mi va bene cosi!
    Frasi di Ringraziamento brevi le 100 migliori per dire Grazie

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
     9 anni di noi.
    frasi di  Sabrina La Rosa
    grazie amiche e amici miei.
  • woww  auguri a tutti voi :)
    9 anni sono tantissimi, complimenti per i risultati ottenuti e augurissimi per tutti gli altri compleanni che verranno :)
    Margherita

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Nove anni sono tanti. E in  nove anni tanti sono andati, altri si sono aggiunti e pochi, saldamente, sono rimasti. Ma quei pochi sono sempre gli stessi, sono quelli che hanno saputo costruire una torre solida, fortificata nell'amicizia e nel vivere giocosamente il gioco. 
    E se penso a quei pochi, mi viene in mente ciò che mi disse un giorno una persona saggia:
    Una grande amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili, il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.

    Congratulazioni!  Mani unite Foto Stock Mani unite Immagini  Depositphotos
Sign In to comment.