Home Italian Domande sul gioco

OFFERTA ORO FASULLA

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
modificato 10.08.2016 in Domande sul gioco
Stamattina è passata un'offerta di acquisto oro alquanto strana.
Diceva che acquistando 138.000 monete d'oro dava 180.000 monete in più pari al 130% .
Bene , un mio player l'ha acquistata e ha riscontrato non essere così : intanto non esiste la quantità da 138.000 monete , si passa direttamente a 180.000 e il bonus anzichè essere di 234.000 monete , è sempre di 180.000 pari al 100% .
Doveste avere un'offerta del genere NON COMPRATELA  
Questi non sanno più cosa fare ,formulando offerte non chiare, per racimolare euro in più
Ovviamente ha fatto screen shot e procedera per il rimborso del maltolto oltre a fare una denuncia per pubblicità ingannevole

«1

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Immagino non ci sia un'immagine dell'offerta... :(

    Segnalo subito e vediamo quali informazioni riceviamo in merito. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.08.2016
    @sermone (IT1),

    confrontandomi con Pascoli ci è venuto il dubbio che il tuo alleato possa aver confuso uno sconto sull'acquisto dell'oro con un "ottimo affare" (che riporta un 130% di "bonus").
    Ritieni sia possibile?
    In effetti non abbiamo notizie di uno sconto sull'acquisto dell'oro (prime time) del 130%, ma solo del 100%, 150% e del 200%.

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cassiopea82 ha detto:
    @sermone (IT1),

    confrontandomi con Pascoli ci è venuto il dubbio che il tuo alleato possa aver confuso uno sconto sull'acquisto dell'oro con un "ottimo affare" (che riporta un 130% di "bonus").
    Ritieni sia possibile?
    .......

    Acqua,acqua  :D:D:D

    Immagino non ci sia un'immagine dell'offerta... 

    Eccola qua 

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 10.08.2016
    Ciao @sermone (IT1),
    Il Corsaro ha inoltrato una richiesta di chiarimento, ma al momento non c'è nessuno.


    In ogni caso, ora che vedo l'offerta, però mi sorge naturale vedere la soluzione in un errore di interpretazione.

    L'offerta chiede di acquistare 138.000 oro. Se acquisti 138.000 oro essa ti regala 180.000 oro come succede negli ottimo affare: se acquisti (esempio dello screen di Cassiopea) 85.000 oro ottieni TOT oggetti.

    Dunque il tuo alleato ha acquistato 180.000 oro oltrepassando la cifra richiesta e gli sono stati regalati 180.000 oro promessi... NON è un prime time che aumenta del 130% qualsiasi cifra acquistata: è un'offerta che ti regala 180.000 oro se ne acquisti 138.000... non so se mi sono spiegato :/:D

    Poi concordo che in sostanza è un'offerta per far acquistare il pacchetto da 180.000 (sommando i due inferiori non si raggiunge la cifra-traguardo di 138.000). A vista direi che era utilizzabile inoltre solo una volta (probabilmente per la sua particolarità)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.08.2016
    Grazie per la risposta Pascoli, attenderemo fino a domattina, anche se facendo tutti i calcoli possibili risulta IMPOSSIBILE  acquistare 138.000 oro



    L'offerta è nebulosa Pascoli , in quanto si sarebbe dovuto specificare SOLO ACQUISTANDO... otterrai il 130% pari a ...
    L'offerta ,in qualsiasi offerta commerciale dev'essere ben specificato l'oggetto dell'offerta,il prezzo ,la quantità di sconto ecc. 
    Rimane comunque il fatto che 138.000 oro non si potevano acquistare ed è facile pensare che oltrepassando il limite si poteva ottenere l'aumento percentuale segnato.
    Come scritto più sopra  si è trattato di un aumento del 100% 
  • Attenzione, l'oro non deve esser acquistato in unica soluzione, infatti in basso c'è la barra di avanzamento.

    I 138.000 si possono ottenere sommando 2 offerte da 50.000, una da 32.000 ed una da 6.500, avanzano 500 ori ma tutto sommato ci siamo.

    Altra possibilità è sommare 85.000, 15.000, 32.000 e 6.500, e si ottiene di nuovo 138.500.

    Se non avete l'offerta da 6.500 basta scrivere la servizio tecnico e la ripristina, a me l'hanno tolta 2 volte e 2 volte ho scritto per ripristinarla, poi mi è rimasta ed ancora ce l'ho.

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    antonia51 (IT1) ha detto:

    Se non avete l'offerta da 6.500 basta scrivere la servizio tecnico e la ripristina, a me l'hanno tolta 2 volte e 2 volte ho scritto per ripristinarla, poi mi è rimasta ed ancora ce l'ho.

    ....a saperlo.
    Rimane comunque il fatto che l'offerta non è chiara. 
  • Che il testo non sia chiarissimo è vero, anche perché può generare confusione con le offerte in percentuale, mentre invece questa offerta è a quota fissa.

    Dovrebbe essere più chiaro che l'oro si può comperare a blocchi finchè si raggiunge il valore richiesto.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, concordiamo anche noi che la presentazione dell'offerta è piuttosto vaga e poco chiara. Tanto che ci abbiamo messo pure noi un po' di tempo prima di capire esattamente come funzionasse.
    E l'appunto è stato prontamente lasciato al Corsaro che lo porterà all'attenzione di chi di dovere. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Sono tre giorni che mandano di continuo offerte varie per acquisti fino a 180.000 oro più omaggi vari e tutte danno la possibilità di acquistare a più riprese (c'è la barra di avanzamento sotto) e anche per più volte.
    Ora io ho offerta 180.000 oro + 355 gettoni, usufruibile 10 volte.
    Quello che mi chiedo, visto che Lester è sparito.. sarà questo il nuovo modo per invogliarci ad acquistare?
    Anche se è possibile farlo a più riprese.. 180.000 oro non sono pochi...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno @sermone (IT1),

    Non posso che confermare le risposte date fin qui da @Cassiopea82, @Pascoli e @antonia51 (IT1).

    L'offerta richiede l'acquisto di un minimo di 138.000 oro nel tempo indicato per ottenere un extra di 180.000 oro. La cifra richiesta per l'acquisto è cumulabile nel periodo indicato, quindi può essere costituita da diversi acquisti separati, sempre che rispettino il limite temporale indicato.

    Concordo con quanto detto sopra che l'offerta così com'è presentata risulti non chiara e suppongo sia più che altro un problema di traduzione, poiché nelle altre Communities non ci sono segnalazioni a riguardo. Suggerirò di ricontrollare le informazioni presenti e di cercare di chiarirle un po' di più :)

    Ti ringrazio di averci esposto la situazione,
    il Corsaro.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 12.08.2016
    Il Corsaro ha detto:
    Buongiorno @sermone (IT1),

    Non posso che confermare le risposte date fin qui da @Cassiopea82, @Pascoli e @antonia51 (IT1).

    L'offerta richiede l'acquisto di un minimo di 138.000 oro nel tempo indicato per ottenere un extra di 180.000 oro. La cifra richiesta per l'acquisto è cumulabile nel periodo indicato, quindi può essere costituita da diversi acquisti separati, sempre che rispettino il limite temporale indicato.

    Concordo con quanto detto sopra che l'offerta così com'è presentata risulti non chiara e suppongo sia più che altro un problema di traduzione, poiché nelle altre Communities non ci sono segnalazioni a riguardo. Suggerirò di ricontrollare le informazioni presenti e di cercare di chiarirle un po' di più :)

    Ti ringrazio di averci esposto la situazione,
    il Corsaro.
    Grazie per l'interessamento .
    Quello che mi premeva era proprio la non chiarezza di quest'offerta ( se ce ne saranno altre le segnalerò : ma non era stato fatto un sondaggio proprio sulla non chiarezza delle varie proposte ? ) e aggiungo la non convenienza : a conti fatti tra commissioni bancarie, perdita di tempo per ricaricare più volte la cifra ,ecc. . il 130% diminuisce Un acquisto con il 100% (ora 2+1 che quasi latita per far posto ad altre offerte meno convenienti)  rende di più .
    Se poi vado a fare esattamente i calcoli come descritti nell'offerta il 130 % di 138.000 monete è di 179.400 per un totale di  317.400 , mentre se li calcolo come suggerito da Antonia diventano 318.550 , mentre l'offerta riporta un totale di 318000 ( 138.000+180.000)
    Spiccioli è vero, arrotondamenti in eccesso o in difetto (ma la matematica è un'esatta scienza)  ma rimane il fatto che player non abituati all'acquisto costante di oro possano in qualche modo essere "tratti in inganno" da un'offerta che tanto offerta non è.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Il Corsaro ha detto:
    .....concordo con quanto detto sopra che l'offerta così com'è presentata risulti non chiara ......Suggerirò di ricontrollare le informazioni presenti e di cercare di chiarirle un po' di più :)


    Infatti......e non è la prima volta che ricompare .

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016


    visto che ci  siamo rivisioniamo anche questa .
    stanno passando le truffe e quelle dal 100% sono sempre piu rare

    Post edited by ROMA (IT1) on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    ROMA (IT1) ha detto:
    .......stanno passando le truffe e quelle dal 100% sono sempre piu rare

    Concordo  :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Riesumando un post di mesi fa, vorrei chiedere se è possibile che questa offerta di acquisto di 25000 oro per averne 30000 extra che ci viene propinata quasi quotidianamente possa cessare, in quanto concordo che trattasi di offerta poco chiara e ingannevole, così fastidiosa con questo continuo popup. Moltissime volte infatti, con l'intento di chiudere la finestra, vi clicco sopra ma vengo invece rimbalzato sul mercato di acquisto che a sua volta devo poi chiudere, UFFA !!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.01.2018
    Eh già, i mod di 1 anno e 1/2 fa confermarono che l'offerta era poco chiara , che avrebbero segnalato e non dubito questo ,infatti per un po' di tempo non la fecero più passare ...ora è da un po' che è ricomparsa ma continua a essere NON chiara.
    Pubblicità ingannevole ? Probabile . Hanno altro da sistemare ? Probabile .
    Un anno e 1/2 fa però forse erano un po' di più e avrebbero potuto sistemarla. 
    Che fare ? Aspettare 
    Oppure....segnalare ,sicuramente non al supporto della GGs, esistono altri supporti per questo tipo di faccende.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 19.01.2018
    sermone (IT1) ha detto:
    Oppure....segnalare ,sicuramente non al supporto della GGs, esistono altri supporti per questo tipo di faccende.
    Certamente e siamo anche noi a ricordarti l'esistenza della piattaforma ODR come previsto anche dai nostri Termini di Utilizzo.

    All'interno della Pagina di Contatto della Piattaforma [QUI] troverai il link dedicato alla Piattaforma ODR che, il Centro Europeo Consumatori (CEC) ha creato e si rivolge anche alla materia di acquisti online e a distanza. Dal 15 febbraio 2016 tutti i consumatori che hanno incontrato problemi con un acquisto online (anche anteriore a quella data) possono rivolgersi alla piattaforma di risoluzione delle controversie (ODR) predisposta dalla Commissione Europea .

    Online Dispute Resolution

    The European Commission provides a platform for alternative dispute resolution between consumers and online traders (ODR platform). You can access the ODR platform using this link: http://ec.europa.eu/consumers/odr.

    We can be reached via the ODR platform. However, we do not intend to and are not obliged to participate in a dispute resolution procedure in front of a consumer arbitration board. Should you contact us, we will usually get in touch with you directly.

    Puoi utilizzare questo strumento per gli scopi che ritieni più opportuni e per il "supporto" di cui velatamente parli :) se lo ritieni opportuno.  :)

    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    Tornando alla questione Prime Spending...

    erzingaro (IT1) ha detto:
    Riesumando un post di mesi fa, vorrei chiedere se è possibile che questa offerta di acquisto di 25000 oro per averne 30000 extra che ci viene propinata quasi quotidianamente possa cessare, in quanto concordo che trattasi di offerta poco chiara e ingannevole, così fastidiosa con questo continuo popup. Moltissime volte infatti, con l'intento di chiudere la finestra, vi clicco sopra ma vengo invece rimbalzato sul mercato di acquisto che a sua volta devo poi chiudere, UFFA !!!

    @erzingaro (IT1)  il contenuto è frutto di una traduzione da una lingua ad una diversa e, seppur comprendo che sia poco chiaro, ne parleremo al Team attuale che si occupa dell'adattamento linguistico dei contenuti e, faremo il modo di renderla più chiara. 

    Al momento non conosciamo la causa di questo ritardo nell'ottimizzazione ma, tutti i miei colleghi ti assicuro che l'hanno fatto adeguatamente presente compreso il nostro CM ilcorsaro.  :)

    Saluti,

    Cefeo

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cefeo ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    Oppure....segnalare ,sicuramente non al supporto della GGs, esistono altri supporti per questo tipo di faccende.
    Certamente e siamo anche noi a ricordarti l'esistenza della piattaforma ODR come previsto anche dai nostri Termini di Utilizzo.....
    Grazie Cefeo , ma conosco l'esistenza della piattaforma citata e della sua regolamentazione, così come credo lo sappiano molti altri player . Nessun accenno velato , esistono molti modi per poter chiedere , in questo caso trasparenza, o i propri diritti, dal segnalare al supporto ,ai mod ,alle manifestazioni nella piazza del municipio del villaggio , ai sit-in incatenato al silo, ecc.  ;);)
    Credo veramente i mod intervenuti in questo thread abbiano segnalato , è però passato 1 anno e 1/2 , e non m'interessa sapere i motivi per cui questa offerta appare ancora nebulosa , mi interessa non lo sia più.
    Usare la piattaforma ODR è per me di secondo piano rispetto a questioni più importanti ,non di gioco , a cui badare e sicuro si dovesse arrivare a questo rimarcherebbe caduta di stile di GGs.
    Un po' di buona volontà , magari la segnalazione di Cefeo stavolta può essere più incisiva e lo spero vivamente, e non è nè una battuta ironica, nè una presa per i fondelli, e tutto si sistema.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 21.01.2018
    Ringrazio della risposta ma resto sempre nella idea che certi "affaroni" sono proposti in modo ingannevole e mi spiego. A tutti credo che nel supermercato di fiducia, al termine della spesa, ti consegnino un tagliandino di future offerte di acquisto. Mettiamo ad esempio che ti possano offrire un prodotto con un extra del 30% se spendi almeno 11 euro (numero primo) di quel determinato articolo, per cui otterrai un prodotto di valore 11+3,30 ossia 14,30 finale. Peccato che trattasi di un prodotto che singolarmente costa 3 euro e dovrai acquistarne almeno 4 pezzi (12 euro) per averne di valore 14,30 che corrisponde al 119,2% e non il 130% come promesso. Per me questa è pubblicità ingannevole e mi rifiuto di rivolgermi al Garante in quanto non aderirò MAI a quell'offerta ma posso pretendere che non mi si dia il tagliando o no? Per cui personalmente sarei felice di non poter ricevere queste noiosissime richieste, pur sapendo che business è business e dove si può ci si prova a ottenere qualche vantaggio illudendo con vari miraggi di chimere chi di matematica non ne mastica. Per finire ricordo che agli albori del gioco le offerte di acquisto oro erano in multipli percentuali VERI finanche al 200%, ora cadute purtroppo in disuso.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ecco, in questo momento mi offre il 130% in più se dovessi acquistare 66000 oro per averne 86000. Peccato che i tagli disponibili siano da 6500, 15000, 32000 e 50000, per cui dovrei spendere, usando il minimo di due combinazioni, molto di più che non prendere quella unica da 85000 che mi darebbe un misero 101,18%, altro che 130%.  A meno che che qualcuno non suggerisca altre alternative, questo come lo chiamereste voi, se non ingannevole?  A chi di dovere l'ardua sentenza.
  • erzingaro (IT1) ha detto:
    Ecco, in questo momento mi offre il 130% in più se dovessi acquistare 66000 oro per averne 86000. Peccato che i tagli disponibili siano da 6500, 15000, 32000 e 50000, per cui dovrei spendere, usando il minimo di due combinazioni, molto di più che non prendere quella unica da 85000 che mi darebbe un misero 101,18%, altro che 130%.  A meno che che qualcuno non suggerisca altre alternative, questo come lo chiamereste voi, se non ingannevole?  A chi di dovere l'ardua sentenza.
    Si scrive al servizio tecnico per farsi rimettere le offerte da €. 0,99 ed €. 1,99 e loro te le rimettono, anche abbastanza rapidamente.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Si scrive al servizio tecnico per farsi rimettere le offerte da €. 0,99 ed €. 1,99 e loro te le rimettono, anche abbastanza rapidamente.
    Mi chiedo perché mai dovrei rifare la trafila di richiedere il reintegro delle offerte piccole quando loro le hanno tolte dalla circolazione appositamente. Avrebbero potuto benissimo offrire di acquistare 65000 oro con tagli presenti chiaramente visibili per ottenerne il 130% dichiarato. Ripeto, questo sistema è volutamente escogitato per coloro che non masticano la matematica e per inesistenti chimere di chissà quali affari possano ottenere, venendo indirizzati a spendere di più e sinceramente lo trovo scorretto. Detto ciò resto nella personale convinzione di rifiutare simili offerte strampalate.
  • Erzingaro, il servizio tecnico mi ha risposto tempo fa che i tagli di acquisto oro vengono periodicamente ed automaticamente aggiornati sulla base degli acquisti fatti, è un programma fatto così, chiaramente nell'interesse della GGS, ma non illudiamoci che lo cambino, figuriamoci.
    Quindi, se ti interessano le offerte scrivi e fatti mettere i tagli di acquisto piccolini, come ogni tanto faccio io, diversamente non comperi niente.
    Vedi tu.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ci tengo a specificare, come detto anche nelle varie discussioni dedicate, che non è la GGS a gestire lo shop dell'oro, ma un'azienda esterna, quindi non è la GGS ad applicare tali modifiche.
    Il Supporto fa solo da tramite tra voi e quest'azienda. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassio, per pura curiosità, chi fissa la quantità di oro da acquistare e chi ne determina l'extra? Il movimento di valuta sarà pure gestito da una società esterna, ma io contesto le proposte della GGS per concedere il beneficio extra, a mio parere, decisamente poco chiaro per le scelte machiavelliche da dover operare nei tagli di acquisto.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Certo, ma io avevo inteso che contestassi la sparizione della possibilità di acquisto di tagli minori. Cosa che appunto non dipende dalla GGS.
    Il resto si, lo si può imputare al produttore del gioco.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.01.2018
    Cassiopea82 ha detto:
    Certo, ma io avevo inteso che contestassi la sparizione della possibilità di acquisto di tagli minori. Cosa che appunto non dipende dalla GGS.
    E invece dipende proprio dalla GGS.
    Riporto di seguito la risposta che mi è stata data in seguito alla richiesta del ripristino dei piccoli tagli che ho fatto un paio di giorni fa:
    "Salve antonia51,
    grazie per averci contattato.
    Ci dispiace sapere che non hai trovato le opzioni di pagamento desiderate. Quelle da te indicate purtroppo sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato per ciascun account e ci dispiace molto comunicarti che, inoltre, non potremo ripristinarle."
    Questa è la prima volta che ricevo una risposta del genere, fino all'anno scorso il servizio tecnico puntualmente ripristinava le offerte richieste nel giro di un paio di giorni con professionalità e cortesia,
    Preciso inoltre che, mentre fino a poco tempo fa nella schermata dell'acquisto dell'oro compariva il logo della società incaricata del servizio (ora non ricordo il nome, mi pare che ci fosse la parola Money ma non sono sicura, comunque il logo era azzurro e nero), adesso nella schermata non compare più nessun nome.
    Andando a vedere le condizioni generali di contratto, contenute all'interno della schermata di acquisto oro, si scopre che l'unico nome che viene citato e quello della società Altigi GmbH/Goodgame Studios (di seguito "Goodgame Studios"), Theodorstr. 42-90, 22761 Amburgo", che offre servizi "attraverso il proprio sito Web e gli app store".
    Inoltre in basso a destra compare la seguente scritta: 
    "Theodorstraße 42-90, Haus 9, 22761 Hamburg
    Questo negozio si trova in Germania".
    Da tutto questo mi pare che, con chiara evidenza, la politica aziendale sia cambiata, e che insieme ai 1.000 dipendenti licenziati se ne sia andata pure la possibilità, per chi non ha risorse economiche ingenti, di poter giocare comperando quel minimo di oro che serve per agevolare un pochino la progressione nel gioco (la mia offerta minima con carta di credito è da €. 19,99). Mi rimane ancora, per adesso, la possibilità di acquistare con cellulare con offerta minima da €. 4,99, ma, visto l'andazzo, temo che presto sparirà pure quella.
    @cassiopea e @cefeo, potete per favore informarvi come stanno le cose per davvero, e se la risposta che mi è stata data è quella veritiera in ossequio a nuove regole oppure un'alzata di ingegno del signor Jack che mi ha risposto?
    Se fosse vero quello che mi hanno scritto, sarebbe un fatto molto grave, perchè non è segnalato da nessuna parte che i piccoli tagli di acquisto oro sono in numero limitato per ciascun account, ed a questo punto voglio sapere, e lo esigo in nome della trasparenza e della correttezza che deve informare ogni operazione commerciale, a quanti tagli avevo diritto e per quanto tempo, sia io che i giocatori nella totalità, da €.0,99, quanti da 1,99, quanti da 4,99 e via dicendo fino ad arrivare al taglio minimo che ho ora da €. 19,99.
    Mi sembra il minimo che un cliente possa chiedere, o siamo nel campo dell'arbitrio più bieco dove si creano regole a capocchia secondo l'umore del momento? 
    Non c'è limite al peggio, io gioco da circa 5 anni, e tempo fa ogni tanto mi arrabbiavo con la GGS per qualcosa che non andava, ma era niente in confronto a quella che è diventata adesso.
    Capisco Corsaro che se ne è andato, una persona retta come lui non avrebbe resistito un momento in più in queste condizioni ( a scanso di equivoci, sia chiaro che non sto facendo confronti con i Moderatori, Corsaro era un Co.Ma, quindi dipendente diretto della GGS, i moderatori sono volontari che prestano la loro opera qui nel Forum, quindi nessun paragone può essere fatto tra le 2 situazioni)
    Grazie.
    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    antonia51 (IT1) ha detto:

    @cassiopea e @cefeo, potete per favore informarvi come stanno le cose per davvero, e se la risposta che mi è stata data è quella veritiera in ossequio a nuove regole oppure un'alzata di ingegno del signor Jack che mi ha risposto?
    Se fosse vero quello che mi hanno scritto, sarebbe un fatto molto grave, perchè non è segnalato da nessuna parte che i piccoli tagli di acquisto oro sono in numero limitato per ciascun account, ed a questo punto voglio sapere, e lo esigo in nome della trasparenza e della correttezza che deve informare ogni operazione commerciale, a quanti tagli avevo diritto e per quanto tempo, sia io che i giocatori nella totalità, da €.0,99, quanti da 1,99, quanti da 4,99 e via dicendo fino ad arrivare al taglio minimo che ho ora da €. 19,99.
    Mi sembra il minimo che un cliente possa chiedere, o siamo nel campo dell'arbitrio più bieco dove si creano regole a capocchia secondo l'umore del momento?
    Senza dubbio ci informiamo in merito e, se sono avvenute delle modifiche è chiaro che non ci sono state comunicate.

    antonia51 (IT1) ha detto:

    Capisco Corsaro che se ne è andato, una persona retta come lui non avrebbe resistito un momento in più in queste condizioni ( a scanso di equivoci, sia chiaro che non sto facendo confronti con i Moderatori, Corsaro era un Co.Ma, quindi dipendente diretto della GGS, i moderatori sono volontari che prestano la loro opera qui nel Forum, quindi nessun paragone può essere fatto tra le 2 situazioni)
    Grazie.
    Giusto per correttezza e per evitare che passino informazioni sbagliate:
    il Corsaro non se n'è andato per attriti o per malessere nello stare alle dipendenze della GGS ma, semplicemente, dopo 5 anni abbondanti in cui ha ricoperto il medesimo ruolo nel medesimo posto di lavoro, essendo un giovane uomo dinamico (ha meno di 30 anni), ha voluto cambiare e intraprendere una nuova avventura. :)
    Non credo tu abbia letto da qualche parte che lo abbia fatto perché non stava bene dove stava. ;)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.01.2018
    Cassiopea82 ha detto
    Non credo tu abbia letto da qualche parte che lo abbia fatto perché non stava bene dove stava. ;)
    No, non l'ho letto da nessuna parte, impressione mia, ho fatto semplicemente 2+2=4, perchè la sua uscita è coincisa con l'esodo dei 1.000 dipendenti e la ristrutturazione aziendale della GGS.
    Se poi si tratta di una coincidenza può anche darsi, ed in ogni caso sono fatti suoi che non avrebbe di certo raccontato nel forum, ho soltanto espresso un mio pensiero.
Sign In to comment.