Home Italian I contadini si raccontano

Io vs Io

Sono Delfino4, penso che mi consciate abbastanza bene, ma con questo topic mi presento meglio.
Sono un ragazzo pieno di sfide, spesso anche dentro di me;Gioco a big Farm da qualche mese, ma ho interrotto alcune settiamane per poi ritornare su big Farm. Sono un livello 26 agguerrito e cerco in tutti i modi di raggiungere le fattorie temporanee. Subito ho conosciuto la nostra simpatica Mod Cassiopea e il noioooooooooso Mod Pascoli. Ho avuto a che fare con tantissimi players; quelli a cui sono più affezionato sono Fiona, Skyfall, Big Roberta, Cassiopea, Pascoli, zebra, Midori e kriss. <3Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie Delfino.
    ci sono altre persone fantastiche in forum... ma al cuor non si comanda!!!

  • Grazie fiona
  • Io non ho detto di non essere affezionato agli altri ma meno di quelli su citati 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    avevo compreso, Delfino!

    io ho affermato ciò che sentivo io, cioè che nel forum esistono persone fantastiche: prima o poi la lista si allungherà anche per te.

  •  ;) 
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Felice di leggerti anche qui... un po' meno che ti sia iscritto al club di Ugly (nel darmi lustro), ma che ci vuoi fare? :p
    Buon proseguimento e buoni futuri incontri qui nella Community!!! :smiley:
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 08.08.2016
    Ma che cosa dici, Pascoli?
    Nell'ultima settimana non ho mosso la minima critica a tutto quello che hai fatto qui sul forum.
    Ah, eri in vacanza? Ecco...   :D
  • Ripeto: Pascoli alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sign In to comment.