Home Italian Annunci Ufficiali

Update: "Premi a scelta: Parte Seconda"

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
modificato 25.07.2016 in Annunci Ufficiali


Buongiorno a tutti,
 
questa settimana non avremo un update vero e proprio, ma alcune piccole correzioni e operazioni preparatorie per il weekend!!


Premi a scelta per gli eventi


Come avrete potuto notare, la scorsa settimana c'è stato un intoppo riguardo la novità dei premi a scelta a causa dell'attivazione della versione errata dell'evento UFO, siamo estremamente dispiaciuti per l'accaduto.
Da ora in poi attiveremo il sistema di premi a scelta per altri eventi, così potrete vederlo in azione questa settimana con il prossimo evento "Nella natura"!

Eventi del weekend

Per quanto riguarda il Weekend del Festival Estivo, questo fine settimana avremo divertimento, divertimento e divertimento! Non solo vi faremo rinfrescare un pò riavviando l'evento dei pupazzi di neve che era molto piaciuto, ma avvieremo anche tutti gli altri tipi di eventi che richiedono di raccogliere oggetti e sarà attivo il booster del Weekend Estivo per gli oggetti! Mentre tutti gli eventi (Nella Natura, Le api son scappate, la ricerca delle caramelle e i pupazzi di neve) sono attivi, il booster vi aiuterà facendovi raccogliere il doppio degli oggetti richiesti!
Assicuratevi di avere una buona scorta di girasoli! ;)


L'update è previsto per domani, Martedì 26 Luglio. Ci vediamo in questa discussione per eventuali domande e dubbi :)

Buon divertimento a tutti!!
IL Team di Big Farm.
Sign In to comment.