Home Primi Passi

Scuola di Forum - Lezioni e Prove pratiche - Sezioni: Big Farm - Piazzetta della Community

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,566
Oggi parleremo della macrosezione Piazzetta della Community, dentro alla quale troveremo:

Andiamo a vedere assieme di cosa si tratta esattamente:

Questa sezione è stata appositamente creata per ospitare la nostra Scuola di Forum con le varie lezioni. Ci piaceva l'idea di avere un angolino dedicato al Forum, diversamente dalla sezione delle domande sul gioco con le guide e i consigli relativi al gioco, qui potrete imparare ad usare questo nostro Forum che è differente da quello che avevamo in precedenza.
Qui consigli e aiuti non mancheranno, sia da parte dei moderatori che da parte di altri forumisti che hanno più confidenza con il Forum. :+1:

Questa sezione è dedicata a voi, a chi si vuole raccontare e si vuole far conoscere, ma anche a discussioni che vogliono essere un punto d'incontro tra i vari giocatori, come ad esempio "Big Farm Chat". Qui potete chiacchierare in libertà e confrontarvi su qualunque tema, dai più leggeri ai più seri.
E' buona norma presentarsi alla Community quando si inizia a far parte di essa, anche se non è strettamente necessario. :) Alcuni preferiscono farsi conoscere con il tempo con un post qua e uno là, ma vi assicuro che se verrete a presentarvi in questa sezione riceverete un caloroso benvenuto!

L'Angolo Creativo è il luogo giusto per poter sfogare tutta la vostra creatività! Che sia essa grafica o letteraria, questo è il luogo giusto! :+1:
Qui incontrerete artisti di ogni genere e tipo e potrete condividere la vostra arte con loro! ;)
Ogni tanto ci sono anche degli eventi a premi che coinvolgono la creatività!

Come si evince dal titolo della Sezione, questo è l'angolo per il divertimento!
Troverete sia giochi creati dagli utenti per gli utenti, quindi senza alcun premio ma con l'unico scopo di divertirsi in compagnia, sia discussioni che esulano dal gioco vero e proprio, quindi qui potrete parlare di tutto!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,566

    Bentrovati!

    E' giunto il momento di cimentarci con qualche prova pratica su quello che avete imparato nella Scuola del Forum!

    Qui di seguito potrete postare ed esercitarvi relativamente a quel che avete appreso nelle lezioni della Scuola, ma potrete anche esprimere i vostri dubbi o perplessità in merito all'argomento trattato, chiedere aiuto o altro.
    Troverete sicuramente chi vi potrà dare una mano. :blush:

    A tale proposito invito gli utenti più esperti ad intervenire e offrire il loro sapere in caso di difficoltà di un novizio.

    Questa è la forza della Community: aiutarsi l'un l'altro nei momenti di necessità. :heart:
    20

    "Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.