Home Italian Domande sul gioco

mancato accredito punti-costruzioni

nell'ultimo evento (villaggio caramella). non mi è stato accreditato nex punto per le costruzioni nonostante il mex alla fine dell'evento mi diceva che sarebbe stato effettuato a breve...

Migliori Risposte

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 29.06.2016 Risposta ✓
    Ciao @brontolo (IT1), :)
    un caloroso benvenuto sul forum (complimenti per il tuo primo post!!!)


    Per la tua domanda: puoi essere più specific* sui "punti-costruzioni"? Nel gioco non esiste come valuta e vorremmo comprendere meglio a cosa ti riferisci per capire insieme a te cosa è successo e trovare soluzioni ;)

    Hai per caso anche una schermata di tale messaggio di fine evento a cui ti riferisci? Si trattava di un MP, una finestra di avviso o altro?
    Grazie per le informazioni per ora
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    ciao brontolo credo che tu ti stia riferendo all'accredito dei buoni per tutti gli ampliamenti fatti nella fattoria delle caramelle...alla fine dell'evento appare una videata con scritto appunto che ti saranno accreditati i buoni......controlla nell'inventario e nel settore equipaggiamento ( mi sembra seconda pagina) quanti buoni hai...dovresti capire se ti sono stati accreditati o no....facci sapere :)
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    Risposta ✓
    ma hai venduto tutto prima di finire l'evento, perchè per le costruzioni danno pochi punti

Risposte

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 29.06.2016 Risposta ✓
    Ciao @brontolo (IT1), :)
    un caloroso benvenuto sul forum (complimenti per il tuo primo post!!!)


    Per la tua domanda: puoi essere più specific* sui "punti-costruzioni"? Nel gioco non esiste come valuta e vorremmo comprendere meglio a cosa ti riferisci per capire insieme a te cosa è successo e trovare soluzioni ;)

    Hai per caso anche una schermata di tale messaggio di fine evento a cui ti riferisci? Si trattava di un MP, una finestra di avviso o altro?
    Grazie per le informazioni per ora
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    ciao brontolo credo che tu ti stia riferendo all'accredito dei buoni per tutti gli ampliamenti fatti nella fattoria delle caramelle...alla fine dell'evento appare una videata con scritto appunto che ti saranno accreditati i buoni......controlla nell'inventario e nel settore equipaggiamento ( mi sembra seconda pagina) quanti buoni hai...dovresti capire se ti sono stati accreditati o no....facci sapere :)
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    ciò che mi hai detto risponde alla realtà ma è proprio il mancato accredito FINALE di BUONI per le costruzioni effettuate che manca nel conto finale.  non ho nulla per evidenziare il mancato accredito ma ricordo benissimo i punti che avevo appena prima della chiusura dell'evento e nulla è cambiato in seguito
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    Risposta ✓
    ma hai venduto tutto prima di finire l'evento, perchè per le costruzioni danno pochi punti
Sign In to comment.