Home Italian Idee e Feedback

Il Cambia oggetti di raccolta

ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
modificato 20.05.2017 in Idee e Feedback
Allora visto che moltissime Ally come compiti svolgono maggiormente uova o latte quindi hanno un accumulo enorme d'oggetti per altri compiti perché alla stregua di Omar e delle sue offerte non si possa creare un personaggio simile che permetta l'acquisto di nuovi oggetti tramite dollari e oro e che permetta pure lo scambio di altri esempio ho trattori in esubero e mi serve lavori di squadra verso 100 trattori ed ottengo 50 lavori di squadra e così via. Logicamente come si evince dall'esempio non sarà uno scambio alla pari ma bensì gravato da una percentuale minore per gli avuti. 
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Sarebbe comodo di certo, ma visto che gli oggetti mancanti li puoi prendere pagando oro, e non poco, credo proprio che rimarrà solo una richiesta.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Se noti quanto io ho scritto non ho escluso l'acquisto d'essi con oro e dollari ma ho solo aggiunto l'opzione di scambio ai primi due metodi d'acquisto. Oltretutto questo venditore si presenterebbe a scadenze più ravvicinate ,come Omar e andrebbe a sostituire l'acquisto dell'offerta e per questo non vi sarebbe perdita da parte dell'azienda.
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Auguriamoci allora che la tua richiesta venga accettata :D
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Vorrei riportare in auge questa mia proposta di in anno fa , visto anche che le giacenze di qualche tipo d'oggetti è aumentata, presumo, a tutti quelli che per tattica di gioco fanno progetti latte ed uova.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    mi piace moltissimo la tua idea!

    concordo

    grazie

Sign In to comment.