Home Italian Domande sul gioco

casa semplice rustica vinta alla ruota

Buon giorno 
spero di scrivere nel posto giusto se non fosse cosi chiedo scusa
ho vinto alla ruota la casa semplice rustica...ho cercato e ricercato nell'inventario e non l'ho trovata...ho io sono cosi poco attenta ho proprio non c'è... chiedo per cortesia dove posso trovarla???? 
grazie a tutti
 

Miglior Risposta

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    seconda opzione @pimpa5 (IT1):
    clicca su una casa semplice della fattoria, clicca la freccia verde come se volessi ampliarla,ci sono 2 iconcine una per ampliare e una con un secchio di vernice clicca quella e ti dovrebbe apparire la casa rustica da posizionare..per posizionarla clicca la manina..fammi sapere

Risposte

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @pimpa5 (IT1) hai guardato nell'inventario nella sezione edifici a tema cioè nella penultima iconcina della lista? dovrebbe essere lì..ciao
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie BigRoberta molto gentile 
    nella sezione edifici a tema ho due case ancora da posizionare una vichinga e una tropicale di di quella non c'è traccia

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    seconda opzione @pimpa5 (IT1):
    clicca su una casa semplice della fattoria, clicca la freccia verde come se volessi ampliarla,ci sono 2 iconcine una per ampliare e una con un secchio di vernice clicca quella e ti dovrebbe apparire la casa rustica da posizionare..per posizionarla clicca la manina..fammi sapere
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 09.06.2016
    seconda opzione @pimpa5 (IT1):
    clicca su una casa semplice della fattoria, clicca la freccia verde come se volessi ampliarla,ci sono 2 iconcine una per ampliare e una con un secchio di vernice clicca quella e ti dovrebbe apparire la casa rustica da posizionare..per posizionarla clicca la manina..fammi sapere
    problema risolto grazie per il suggerimento che io non avrei mai trovato se non per caso e non so dopo quanto tempo

    grazie ancora Roberta veramente gentile
Sign In to comment.