Home Italian Idee e Feedback

Ridurre tempi di produzione e costruzione

LuckyAle5 (IT1)LuckyAle5 (IT1) IT1 Post: 7
modificato 08.06.2016 in Idee e Feedback
buonasera....secondo me i tempi di raccolta e per costruire sono un po lunghi e sopratutto all'inizio è dura....molti secondo me si stufano dopo un po di giocare....non è il mio caso

[Edit mod: modificato titolo per rendere l'argomento comprensibile fin dallo stesso]
Post edited by Pascoli on

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @LuckyAle5 (IT1), :)
    per prima cosa un caloroso benvenuto nella Community del forum che sicuramente è ansiosa di conoscerti e leggere i tuoi contributi!!! :smiley:


    Venendo alla tua proposta, ti dico che non sei il primo giocatore ad affermare che i tempi siano un po' lunghi... di fatto però bisogna considerare che essi, come i prezzi e un sacco di altre variabili, sono il risultato di attenti studi per cercare di rendere (o lasciare) equilibrato il gioco. Faremo pervenire a chi di dovere il tuo feedback: non si sa mai che qualcosina cambi nella direzione che auspichi ;)
  • tizi62 (IT1)tizi62 (IT1) Post: 66
    modificato 08.06.2016
    Mi associo alle lamentele dei tanti, ahahaha se davvero questi tempi biblici servono ad avere equilibrio nel gioco, (ed io non lo metto in dubbio)  che almeno si possa costruire od ampliare più cose in contemporanea..Altri giochi goodgames lo prevedono, perchè questo no? Poi magari abbassare un tantino i costi? 13 milioni per comprare un pezzettino di ampliamento della fattoria son davvero esagerati. Grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    tizi62 (IT1) ha detto:
    13 milioni per comprare un pezzettino di ampliamento della fattoria son davvero esagerati. Grazie.
    Aspetta ad arrivare all'ultimo terreno del modico prezzo di 31 milioni! :D

    Scherzi a parte, i tempi sembrano biblici perchè si ha fretta di crescere e "arrivare", ma mentre si uppa una cosa si fa dell'altro, per accumulare i dollari per un terreno ci si concentra su uno o un altro aspetto del gioco che ci aiuterà a guadagnare, ma... soprattutto... una volta ottenuta tutta la fattoria al massimo si rimpiange la mancanza di quello stimolo di "aver altro da costruire". ;)
    Senza nulla togliere a tutti gli eventi e alle possibilità di gioco che abbiamo.
    Ma pian pianino siamo cresciuti tutti, ce la farete anche voi senza troppi affanni! :blush: 
Questa discussione è stata chiusa.