Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: "Cambio di look!"

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
Buongiorno a tutti,

Grandi novità sono in arrivo! Potrete prenderne visione in questo [annuncio ufficiale].

Se avete domande a riguardo, non esitate a farcelo sapere qui sotto :)

Buona giornata,
Cassiopea
Post edited by Pascoli on

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno volevo sapere se i nuovi aspetti degli edifici, ( che credo andranno comprati) avranno un costo in dollari oppure in oro.
    ps...sarà possibile avere un'elenco dei prezzi di tutti i nuovi aspetti degli edifici?

    so che rompo ma abbiate pazienza.. :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.06.2016
    Ciao Roberta,

    come puoi vedere dall'elenco:
    - Campo: Disponibile nel prossimo Torneo dei Cavalli per la lega Platino
    - Meleto: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Ciliegeto: Disponibile nell' "offerta preferita"
    - Pollaio: Ruota della Fortuna
    - Composter: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Stalla delle Mucche: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Cuccia del cane: Disponibile come offerta da 1$ nel negozio degli Aspetti
    - Laboratorio: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Casa padronale: Disponibile nel prossimo Campionato delle Alleanze
    - Sementiera: Disponibile nell' "offerta preferita"
    - Porcile: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Campo premium: Disponibile nel prossimo Torneo dei Cavalli per la lega Diamante
    - Casa Chic: Ruota della Fortuna
    - Magazzino Premium: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Casa Semplice: Ruota della Fortuna
    - Silo: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Magazzino: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Meleto dell'Alleanza: Ricompensa per l'attività della lega oro del Campionato delle Alleanze
    - Stalla delle mucche a tema: Disponibile nell'evento "Un'offerta Speciale" (furgoncino rosso di Benny)
    - Mulino a vento: Disponibile nel prossimo evento "Nulla si ottiene senza fatica"
    - Torre idrica: Disponibile nel negozio degli Aspetti
    - Officina: Disponibile nel negozio degli Aspetti

    solo una parte dei nuovi aspetti sarà acquistabile, mentre gli altri sono premi di vari eventi o offerte speciali.
    I prezzi non li abbiamo a disposizione, ma li vedremo domani dopo l'update... abbiamo poche ore di attesa! ;)

    Poi probabilmente creeremo una guida ad hoc dove raggrupperemo i vari dati raccolti. ;)


    Per quanto riguarda il tipo di valuta, quindi se saranno acquistabili in oro o dollari o entrambi, proverò a chiedere domattina e vediamo se arriverà qualche info in anteprima. ;)

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ok grazie cassio <3

    ps.grazie per la pazienza..andrai in paradiso :D
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao @BigRoberta (IT1) 

    Nel negozio degli aspetti (nome ancora non ufficiale) ci saranno diversi look per i tuoi edifici, alcuni acquistabili a dollari, altri con oro :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @etms51 (IT1)

    lo trovi scritto nell'[ANNUNCIO RELATIVO] postato dal Corsaro nel pomeriggio. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 07.06.2016
    domanda: per poter cambiare aspetto di un edificio si deve aver raggiunto un determinato livello di ampliamento dello stesso?..mi spiego:
    tipo cuccia del cane..dovrebbe essere uguale per tutte e tre le fattorie, ma nella principale ho la cuccia a liv 5 e posso cambiarle aspetto, se vado in quella della gaudente e quella dei fiori che sono a liv 4 non posso cambiarlo perchè l'icona è bloccata...
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Scusate ma come si fa ad accedere al negozio degli aspetti? C'è un'icona o è in qualche menù? Oppure non è ancora disponibile? perchè io non ho trovato nulla.
    Gazie a chi mi risponderà
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 07.06.2016
    ciao @gattino3 (IT1) non è un negozio..devi andare sull'edificio e cliccare la freccia verde come se lo volessi ampliare.. cliccandolo ti vengono fuori due iconcine una per ampliare e l'altra un secchio di vernice. clicchi la vernice e ti appare il nuovo aspetto che potresti ottenere.. ciao
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Grazie mille per la risposta Big Roberta!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Scusatemi ma che cosa serve cambiare aspetto senza che venga maggiorato il prodotto,serve solo per sprecare dollari e far guadagnare oro non a noi sicuramente. Quindi per me è inutile. Come al solito vengono accolte proposte insignificanti mentre le più importanti vengono glissate.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.06.2016
    Ciao @ammazzafurbi (IT1) ,

    chiaramente non tutti gli update o i cambiamenti nel gioco possono risultare interessanti per tutti i giocatori, ma non vedo per quale motivo venire a lamentarsi per qualcosa che non causa alcun danno ne svantaggio a nessuno. :)
    Se non sei interessato a cambiare l'aspetto degli edifici della tua fattoria non sei assolutamente obbligato a farlo e, soprattutto, il farlo o non farlo non ti apporterà alcun vantaggio o handicap rispetto agli altri.

    Di proposte fatte dalla nostra Community (e chissà quante e quali fatte da altre Community), ne sono state approvate e implementate molte, come puoi vedere nell'elenco diligentemente stilato da Pascoli [QUI], anche questa, in effetti, era stata richiesta e ora implementata. Quindi direi che non posssiamo lamentarci del fatto che le proposte fatte non vengono ascoltate.

    Personalmente trovo questo update molto bello, sia perchè un rinnovo grafico delle fattorie dà un tocco di freschezza al gioco, sia perchè lascia libera scelta a chi è interessato ad apportare queste modifiche e a chi no.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    domanda: per poter cambiare aspetto di un edificio si deve aver raggiunto un determinato livello di ampliamento dello stesso?..mi spiego:
    tipo cuccia del cane..dovrebbe essere uguale per tutte e tre le fattorie, ma nella principale ho la cuccia a liv 5 e posso cambiarle aspetto, se vado in quella della gaudente e quella dei fiori che sono a liv 4 non posso cambiarlo perchè l'icona è bloccata...
    Ciao @BigRoberta (IT1) ,

    il tema "ritorno alle origini", come scritto nell'annuncio ufficiale, è disponibile solo per la Fattoria Principale.
    Ieri sera io e @Pascoli abbiamo notato che è possibile acquistare più di un tema per la cuccia del cane, ma credo si tratti di un bug. :(
    Per fortuna costa solo 1$. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 08.06.2016
    ciao  @Cassiopea82
    ero in dubbio perchè nell'annuncio ufficiale in un punto c'è scritto disponibile per la fattoria principale e poi c'è un altro punto che dice
     Il set "Ritorno alle origini" sarà disponibile in tutta la vostra fattoria! Potrete trovare alcuni oggetti nel Negozio degli Aspetti, e altri si aggiungeranno grazie ad eventi e sfide in corso o in arrivo. quindi non riuscivo a capire del tutto..grazie ;)
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ciao cassi.
    Ho preso il ciliegeto rustico, ma non vedo nessuna indicazione per attivarlo. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.06.2016
    Ciao Mav. :blush:

    Ti faccio l'esempio con la cuccia del cane:



    Tramite il menu ad anello si entra nella finestra dedicata all'ampliamento degli edifici, e poi nella liguetta che ho evidenziato in rosso, che porta alla finestra dedicata agli Aspetti.
    Se clicchi sul pulsante con la mano, che ho evidenziato in celeste, l'aspetto verrà appliato all'edificio.
    Se si dovesse cambiare idea, basterà cliccare sulla scatola, ora grigia ma che diverrà verde, in basso a sinistra e si tornerà all'aspetto originale. :)
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Trovato!!!!
    Devo aspettare che siano pronte le ciliegie prima di poter procedere.
    Se avrò problemi ritorno qui. Grazie grazie :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Perfetto! :)

    Certo, siamo qui per aiutarVi. :blush: 
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 08.06.2016
    Ehm scusate ma è normale che una volta cambiato l'aspetto della cuccia del cane, il cane scompare, anche ritornando all'aspetto originario?  :/:|

    Ok scusate è apparso dopo un po' di tempo  :D
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 08.06.2016
    Cassiopea82 ha detto:
    Ciao @ammazzafurbi (IT1) ,

    ................ ma non vedo per quale motivo venire a lamentarsi per qualcosa che non causa alcun danno ne svantaggio a nessuno. :)
    Cassiopea , io presumo che in regime di democrazia uno possa esprimere la sua oppinione in merito. Poi non tutte le proposte logiche vengono accettate ,prendi l'esempio della famosa 4^ farm fissa, che essendo anche tu vecchia del gioco sai benissimo quanto c'eravamo battuti per averla . Come risposta c'era stato detto che andavano ad appesantire troppo il gioco , ma se tieni conto le varie isole temporanee ,i cavalli ,ecc. non lo appesantiscono di più. Piuttosto che questo restyling di facciata vedevo più utile il rifacimento della 3^ farm come è già stato fatto per le prime due

    [Edit mod: aggiustato quote]
    Post edited by Pascoli on
  • ciao a tutti, domandina: ma per avere 20 pollai con aspetto hawaiano devo fare 20 eventi hawaii???? o mi è saltata qualche spiegazione .
    grazie delle eventuali risposte 
  • PascoliPascoli Post: 1,234

    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, domandina: ma per avere 20 pollai con aspetto hawaiano devo fare 20 eventi hawaii???? o mi è saltata qualche spiegazione .
    grazie delle eventuali risposte 
    Ciao @alice 64 (IT1), :)
    esatto... o meglio: devi avere i 20 aspetti hawaii. Al momento sono ottenibili solo in quella maniera, ma non è detto che in futuro tu non li possa vincere in altri modi o acquistarli.
  • grazie pascoli per la risposta   :) difatti ho cercato se posso comprare gli altri però non ho trovato,, 
  • Scusatemi ed aiutatei...
    Ho spesso ben 4 volte la cifra di 400.000 dollari per l'aspetto del porcile ma... dopo aver cliccato sul 400.000 mila... prelevano i dollari ma non mi cambia l'aspetto. Ho perso solo 1.600.000 dollari senza aver avuto niente in cambio. Chi sa rispondermi?

    Arci
  • Cassiopeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Rispondimi

    Arci
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 18.06.2016
    io ho speso soltanto 400,00 e mi sono fermata, notando immediatamente che nonostante la spesa in dollari: nessun aspetto è stato assegnato.

    o sbaglio qualcosa o è un bug.

    attendo cortesemente anche io,
    grazie

    arcettino:  ho risolto il problema, ho chiuso la farm e sono rientrata e mi sono ritrovata l'aspetto comprato.  PROVA
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    arcettino (IT1) ha detto:
    Scusatemi ed aiutatei...
    Ho spesso ben 4 volte la cifra di 400.000 dollari per l'aspetto del porcile ma... dopo aver cliccato sul 400.000 mila... prelevano i dollari ma non mi cambia l'aspetto. Ho perso solo 1.600.000 dollari senza aver avuto niente in cambio. Chi sa rispondermi?

    Arci
    Ciao @arcettino (IT1) ,

    come spiegato nel mio [PRECEDENTE POST] l'acquisto dell'aspetto non lo applica direttamente all'edificio relativo, ma è necessario cliccare sul tasto con la mano evidenziato nel riquadro celeste.
    Ora, non ho ben capito se tu avessi o meno compiuto questa operazione.

    Il consiglio dato da @FIONA25 (IT1) è sempre valido ed è una prassi da utilizzare quando si presenta un problema per la prima volta. Infatti spesso si tratta solo di una necessità del sistema di aggiornarsi per poter rendere effettive le modifiche.
  • Grazie ho risolto. Sono io che sono "Capatosta"...:)

    Arci
Sign In to comment.