Home Annunci Ufficiali

Update 07.06.2016 - Cambio di look!

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,615
modificato 06.06.2016 in Annunci Ufficiali
   
 
Buongiorno a tutti!
Di seguito le informazioni sul prossimo update, ci saranno molte novità: tenetevi forte!

 


Aspetto degli Edifici e Sistema degli  Aspetti

Siamo lieti di presentarvi una delle più importanti modifiche di Big Farm: il sistema di Aspetto per gli edifici.

Siamo consapevoli che adorate personalizzare le vostre fattorie e renderle uniche, e ci piace quel che fate!
Invece di modificare gli edifici che già avete distruggendoli e costruendone di nuovi, con inventari pieni di edifici a tema che non costruite, e consapevoli che le vostre decisioni a riguardo son piuttosto definitive in quanto non volete distruggere edifici a tema già costruiti, abbiamo pensato ci sia un modo migliore per rinnovare la fattoria. Ecco perchè abbiamo introdotto il nuovo sistema di aspetto degli edifici.

Non verranno introdotti nuovi edifici a tema così come li conoscete, ma ora si potrà cambiare l'aspetto degli edifici normali che già avete costruito!
Ad esempio: invece di un pollaio per le galline hawaiano da costruire dal principio, ora avrete la possibilità di equipaggiare un "Aspetto Hawaiano ai pollai normali" a quelli che già possedete in fattoria!

- Gli Aspetti sono grafiche alternative per gli edifici esistenti. Essi modificano l'aspetto grafico degli edifici. ma non modificano i valori dei raccolti o i prezzi delle costruzioni.
- Gli Aspetti sono ottenibili attraverso il Negozio degli Aspetti, ma anche tramite eventi, come premi, ricompense e offerte speciali.
- Gli Aspetti e il Negozio degli Aspetti sono accessibili tramite la nuova tab nella finestra degli ampliamenti o attraverso il menu ad anello. E' possibile accedere alla tab degli Aspetti solo quando è disponibile un aspetto per quell'edificio specifico.
- I vari Aspetti saranno immagazzinati separatamente nel vostro inventario. Potrete usare un Aspetto con qualunque edificio con esso compatibile a vostro piacimento, e se rimuoverete un Aspetto da un edificio esso non sarà eliminato: sarà riposizionato all'interno dell'inventario e potrete usarlo nuovamente.
- Ciascun Aspetto sarà utilizzabile in un unico edificio. Dopo averlo usato su un edificio non sarà nuovamente disponibile nell'inventario fino a quando esso non verrà rimosso dall'edificio al quale è stato applicato o l'edificio è stato distrutto.



Nel menu degli Aspetti potrete scegliere, modificare e rimuovere gli Aspetti dai vostri edifici.
La piccola icona vicino all'Aspetto vi indicherà a quale gruppo di edifici può essere applicato.


Nuovi Aspetti degli edifici: "Ritorno alle origini" e "Hawaii"

Il nuovo set di Aspetti "Ritorno alle origini" include grafiche rustiche e accoglienti per tutti gli edifici della Fattoria Principale.
Sarà disponibile immediatamente dall'introduzione del nuovo Sistema di Aspetti. Godrete di uno tranquillo e naturale stile di vita con questo bellissimo set.
Il set "Ritorno alle origini" sarà disponibile in tutta la vostra fattoria! Potrete trovare alcunio oggetti nel Negozio degli Aspetti, e altri si aggiungeranno grazie ad eventi e sfide in corso o in arrivo. Altri saranno ottenibili tramite offerte speciali. Qualcuno lo troverete anche nella Ruota della Fortuna di Monty!!


Meleto, magazzino e sementiera del set "Ritorno alle origini" in tutto il loro splendore!

Qui di seguito la lista completa degli aspetti relativi ai vari edifici e come ottenerli:

- Campo: Disponibile nel prossimo Torneo dei Cavalli per la lega Platino
- Meleto: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Ciliegeto: Disponibile nell' "offerta preferita"
- Pollaio: Ruota della Fortuna
- Composter: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Stalla delle Mucche: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Cuccia del cane: Disponibile come offerta da 1$ nel negozio degli Aspetti
- Laboratorio: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Casa padronale: Disponibile nel prossimo Campionato delle Alleanze
- Sementiera: Disponibile nell' "offerta preferita"
- Porcile: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Campo premium: Disponibile nel prossimo Torneo dei Cavalli per la lega Diamante
- Casa Chic: Ruota della Fortuna
- Magazzino Premium: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Casa Semplice: Ruota della Fortuna
- Silo: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Magazzino: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Meleto dell'Alleanza: Ricompensa per l'attività della lega oro del Campionato delle Alleanze
- Stalla delle mucche a tema: Disponibile nell'evento "Un'offerta Speciale" (furgoncino rosso di Benny)
- Mulino a vento: Disponibile nel prossimo evento "Nulla si ottiene senza fatica"
- Torre idrica: Disponibile nel negozio degli Aspetti
- Officina: Disponibile nel negozio degli Aspetti


Potrete anche dare un primo sguardo al nuovo set di aspetti "Hawaii", avremo il Pollaio dell'alleanza Aloha!! Esso sarà disponibile come premio del prossimo evento "Un tocco di Hawaii" per i livelli di difficoltà 5 e 6.

Molti altri Aspetti sono già in lavorazione! Ci auguriamo che queste nuove introduzioni vi piacciano così come piacciono a noi, siamo sicuri che ci farete sapere cosa ne pensate. :)


Torneo dei Cavalli - 4° Stagione 2016

Una nuova stagione del Torneo dei Cavalli inizierà presto! Anche questo nuovo tema è stato votato dalla Community di Big Farm.
E' un tema coerente con il soggetto del Torneo: si tratta proprio del tema dell'equitazione, e potrete vincere una bellissima decorazione e avatar carini in tema di corse dei cavalli con tanto di fantini!




Rielaborazione delle condizioni di sblocco

Abbiamo rielaborato molti meccanismi di sblocco del gioco.
Il gameplay generale rimarrà invariato, ma abbiamo aggiunto una serie di caratteristiche nel caso si desideri ampliare la fattoria molto velocemente!

- Tutti gli ampliamenti degli edifici possono ora essere sbloccati con oro sin dall'inizio, ad esclusione dei livelli ampliabili con l'Architetto.
- Tutti gli edifici presenti nel menu Costruisci possono essere acquistati in oro a prescindere dal proprio livello di gioco,
- Una volta che si saranno acquistati tutti i terreni di una fattoria (Esempio la Principale), si potrà subito sbloccare la successiva (Esempio la Gaudente).

Questa implementazione darà molte più possibilità per il gioco, senza eliminare le precedenti meccaniche legate al livello.
Se volete accelerare i tempi, ora potete farlo!


L'update è previsto per domani, Martedì 7 Giugno. Per ogni domanda o opinione, ci vediamo in [questa discussione]

Cordiali Saluti,
il Team di Big Farm.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
Sign In to comment.