Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Uso dei fiori dell'oro

Dopo una gara delle alleanze mi hanno dato dei fiori dell'oro che ho piantato e mi hanno fruttato dell'oro. Nell'inventario ho altri fiori dell'oro che posso solo vendere. C'è un modo per poterli piantare oppure no?

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    se digiti su cerca:  semi di fiori dell'oro
    potrebbe esserci qualcosa di interessante che possa aiutarti.

    ciao e buon gioco
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Dopo una gara delle alleanze mi hanno dato dei fiori dell'oro che ho piantato e mi hanno fruttato dell'oro. Nell'inventario ho altri fiori dell'oro che posso solo vendere. C'è un modo per poterli piantare oppure no?
    Ciao @Filippoberta (IT1) ,
    i fiori dell'oro, una volta seminati, danno due tipi di raccolto: oro e fiori.
    L'oro va direttamente nelle tue casse, i fiori, invece, come tutti gli altri fiori (rose, viole, ecc.) possono essere venduti e dalla vendita ricaverai dollari.

    Al momento (ma credo anche per il futuro) non è possibile ricavare ulteriori semi dai raccolti. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    volevo sapere in merito ai fiori se la quantità data da questi semi poteva essere determinata in tutto o in parte dal livello del campo e dal fatto che si usa humus oppure è del tutto causale l'oro che si riceve
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao killua, l'ammontare dell'oro varia a seconda del livello dei campi, ogni raccolto sarà accompagnato da un'ammontare variabile di oro, da 300 a 1200, non si può applicare ne humus ne altro su questi raccolti..ciao
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Forse Roberta volevi dire che il valore dell'oro NON varia rispetto al livello dei campi.
    Infatti non c'è alcuna differenza nel seminarli su un campo a livello 1 o a livello 8.
    In entrambi i casi potrai avere random un raccolto variabile tra i 300 e i 1.200 oro.
    OK invece per il discorso humus. Non si può usare con i fiori dell'oro.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao ugly in effetti non mi sono spiegata bene...intendevo che il raccolto (dei fiori) varia a seconda del livello dei campi..ciaooo
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Sì, infatti l'avevo immaginato. Ma era bene precisare il discorso oro per killua.
    Bye
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 11.08.2016
    Buongiorno a tutti.
    Avendo ricevuto diversi feed back dai miei alleati sul "rendimento" in oro dei campi seminati con i SEMI D'ORO e in base alla mia personale esperienza, mi piacerebbe avere un confronto sul modo migliore per seminarli per trarne il maggiore profitto in modo da dare anche a chi non acquista ORO qualche possibilità in più di gioco e di divertimento.
    Ringrazio tutti quelli che daranno il loro contributo... :)
    Magari c'è anche una linea guida... B)

    :):D;)


    [Edit Mod: Eliminato OT]
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    marilù2 (IT1) ha detto:

    Ringrazio tutti quelli che daranno il loro contributo... :)
    Magari c'è anche una linea guida... B)
    Esiste già una discussione in merito (la funzione ricerca si trova in alto a destra in tutte le pagine del Forum. ;) )
    Sposto la tua discussione e la unisco a quella esistente. :smile:
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 11.08.2016
    Grazie Cassiopea!
    Per mancanza di tempo e di "esperienza" non ho seguito la giusta procedura...
    A quanto ho capito l'esito del raccolto...dipende solo dalle CONDIZIONI CLIMATICHE?  per non usare termini più espliciti  ;)

    Post edited by marilù2 (IT1) on
Sign In to comment.