Home Italian Annunci Ufficiali

Presentazione dello Staff del Forum

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 08.05.2017 in Annunci Ufficiali

Cara Community,

qui di seguito una breve spiegazione dei ruoli dei membri dello Staff del Forum e la loro presentazione.

10


Community Manager

I Community Manager sono rappresentanti stipendiati di Goodgame Studios.
Essi garantiscono un flusso tempestivo di informazioni tra i giocatori e gli sviluppatori, i programmatori e tutti gli altri compartimenti dell'azienda, riportando opinioni e idee e come gli utenti accolgono le novità introdotte nel gioco.

Inoltre i Community Manager sviluppano contenuti, idee e giochi per le Community. Essi intervengono in alcune discussioni come mediatori o riportare l'ordine ricordando le Regole della Community, per chiarire meglio alcune informazioni e per dare direttamente agli utenti novità o informarli di problemi presenti.

Attualmente nel nostro Forum è attivo un solo Community Manager

Il CorsaroIl Corsaro

Thread di Presentazione | Messaggio Privato

21

I Moderatori

I moderatori son utenti che hanno deciso di mettere a disposizione parte del loro tempo libero per dedicarsi in maniera attiva alla Community. Essi sono stati scelti/accettati per ricoprire questo ruolo perchè si sono distinti tra le pagine del Forum mentre erano utenti semplici. E dopo un periodo iniziale di valutazione da parte del/dei Community Manager, sono stati confermati.

Il loro ruolo non è semplicemente quello di spostare discussioni nelle sezioni corrette, chiuderle, sanzionare chi infrange le regole, ecc. Ma il loro ruolo è sia di punto di riferimento e guida per tutti gli utenti, sia di tramite diretto tra i forumers e i Community Manager, con i quali sono in contatto quotidianamente.
Possono aiutare i giocatori grazie alla loro esperienza e conoscenza del gioco e aiutare anche a districarsi tra le sezioni del Forum.

Attualmente nel nostro Forum sono presenti due Moderatori:

Cassiopea82Cassiopea82

Thread di Presentazione | Messaggio Privato



CefeoCefeo

Thread di Presentazione | Messaggio Privato

10

Post edited by Cassiopea82 on
Sign In to comment.