Home Italian Domande sul gioco

barra verde dei progressi sparita

Buona sera: dall'ultimo update le barre verdi di progresso sia nelle fattorie che nei successi sono sparite....prima mi regolavo quanto mancava ad un ampliamento o alla fine di un successo solo guardando la barra verde..adesso invece si deve stare lì a fare un pò di calcoli per sapere il tempo che resta o la quantità necessaria per finire un successo...non è possibile ripristinare la barra? ;)

Migliori Risposte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Buona sera: dall'ultimo update le barre verdi di progresso sia nelle fattorie che nei successi sono sparite....prima mi regolavo quanto mancava ad un ampliamento o alla fine di un successo solo guardando la barra verde..adesso invece si deve stare lì a fare un pò di calcoli per sapere il tempo che resta o la quantità necessaria per finire un successo...non è possibile ripristinare la barra? ;)
    Ciao Roberta,

    perdonami ma non ho ben capito cosa intendi per barra dei successi.
    Per quanto riguarda gli ampliamenti.. è presente il tempo rimanente al termine dell'upgrade, quindi non dovrebbe essere difficoltoso capire quanto manca al termine.

    Se non ho compreso neanche questa parte del tuo quesito, porta pazienza e prova a spiegare di nuovo.
    Grazie. :blush: 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.04.2016 Risposta ✓
    ciao cassiopea  per la barra dei successi intendo quello degli adesivi... la barra verde che avanza man mano che si sta  completando il compito...sorvoliamo pure che non ci sia la barra verde nelle fattorie che come hai giustamente detto tu c'è il timer con l'ora, ma negli adesivi mi regolavo solo guardando la barra, adesso invece ci sono solo le cifre e non si capisce bene quanto manca alla fine del compito..grazie 

    Per quanto riguarda il progresso generale:


    in effetti non ti dà a colpo d'occhio quanto sei vicino al raggiungimento del prossimo livello, ma fermando il mouse sopra la barra ti dà esattamente quanti punti ti mancano.

    Mentre per il progresso del singolo adesivo abbiamo la quantità "ottenuta" sulla quantità totale per poter completare l'adesivo:


    Forse, ma è una mia ipotesi, si è ritenuto che in qualche modo la barra colorata potesse "disturbare" la lettura dei numeri in essa contenuti. :)

    Post edited by Cassiopea82 on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    grazie cassio ..di fermare il mouse sulla barra non ci avevo pensato.... :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.04.2016 Risposta ✓
    Perfetto!

    Dubbio chiarito, chiudo! :blush:

Risposte

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    dopo ogni up-date è bene ripulire il pc dalle cache di flash player.
    è un mio consiglio, in quanto ogni qualvolta si sviluppa un nuovo up-date : si ripristina qualche vecchio bug o si crea un nuovo bug.
    purtroppo è accaduto anche a me e "ripulendo il pc" ho risolto.
    mi auguro che tu possa ripristinare la malevolenza del bug.

    ciao
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 20.04.2016
    ciao fiona..ho ripulito il pc dopo l'update 2 volte ma la barra resta purtroppo bianca..sia nelle fattorie che nei successi....grazie comunque..ciao :)
  • Anch'io ho pulito il pc ma le barre rimangono bianche.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Buona sera: dall'ultimo update le barre verdi di progresso sia nelle fattorie che nei successi sono sparite....prima mi regolavo quanto mancava ad un ampliamento o alla fine di un successo solo guardando la barra verde..adesso invece si deve stare lì a fare un pò di calcoli per sapere il tempo che resta o la quantità necessaria per finire un successo...non è possibile ripristinare la barra? ;)
    Ciao Roberta,

    perdonami ma non ho ben capito cosa intendi per barra dei successi.
    Per quanto riguarda gli ampliamenti.. è presente il tempo rimanente al termine dell'upgrade, quindi non dovrebbe essere difficoltoso capire quanto manca al termine.

    Se non ho compreso neanche questa parte del tuo quesito, porta pazienza e prova a spiegare di nuovo.
    Grazie. :blush: 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao cassiopea  per la barra dei successi intendo quello degli adesivi... la barra verde che avanza man mano che si sta  completando il compito...sorvoliamo pure che non ci sia la barra verde nelle fattorie che come hai giustamente detto tu c'è il timer con l'ora, ma negli adesivi mi regolavo solo guardando la barra, adesso invece ci sono solo le cifre e non si capisce bene quanto manca alla fine del compito..grazie 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.04.2016 Risposta ✓
    ciao cassiopea  per la barra dei successi intendo quello degli adesivi... la barra verde che avanza man mano che si sta  completando il compito...sorvoliamo pure che non ci sia la barra verde nelle fattorie che come hai giustamente detto tu c'è il timer con l'ora, ma negli adesivi mi regolavo solo guardando la barra, adesso invece ci sono solo le cifre e non si capisce bene quanto manca alla fine del compito..grazie 

    Per quanto riguarda il progresso generale:


    in effetti non ti dà a colpo d'occhio quanto sei vicino al raggiungimento del prossimo livello, ma fermando il mouse sopra la barra ti dà esattamente quanti punti ti mancano.

    Mentre per il progresso del singolo adesivo abbiamo la quantità "ottenuta" sulla quantità totale per poter completare l'adesivo:


    Forse, ma è una mia ipotesi, si è ritenuto che in qualche modo la barra colorata potesse "disturbare" la lettura dei numeri in essa contenuti. :)

    Post edited by Cassiopea82 on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Risposta ✓
    grazie cassio ..di fermare il mouse sulla barra non ci avevo pensato.... :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.04.2016 Risposta ✓
    Perfetto!

    Dubbio chiarito, chiudo! :blush:
Questa discussione è stata chiusa.