Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "La Scuola Agricola di Nonna Matilda e nuova visualizzazione dei P.E."

13»

Commenti

  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ciao Corsaro.
    Ho chiesto in ally e mi hanno detto che i punti pe per le anatre sono 1600. 
    Per questo che 800 mi sembrano sbagliati.
  • non ricordo prima ma ora sono 
    800 premium + % scuola
    1000 super + scuola
    1200 alghe + % scuola
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Grazie Pino. 
    Se è così è tutto a posto.
    Bisogna che chiedo come mai mi hanno detto 1600.
    Tutto risolto.
    Grazie anche a Corsaro.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Corsaro vedo che in 3 anni ancora non mi conosci...il rimborso da me chiesto era una provocazione poichè danni molto più consistenti mi sono stati fatti in 3 anni di gioco e mai ho richiesto qualcosa in cambio...ma ne ho semplicemente le scatole piene...ora mi si richiede di nuovo screen..orari..ma che orari?? Questo è un problema continuo e non che abbia orari...mi da il 14% continuo su tutto e quindi vorrei sapere se l'assistenza ci è o ci fa...in ogni caso è più piacevole rompere qui che non loro li...quindi armiamoci di grande pazienza e prepariamoci a sopportare rotture ogni giorno nel forum eh?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    mavivi (IT1) ha detto:
    Grazie Pino. 
    Se è così è tutto a posto.
    Bisogna che chiedo come mai mi hanno detto 1600.
    Tutto risolto.
    Grazie anche a Corsaro.
    Ciao Mav,

    è possibile che la persona a cui hai chiesto avesse i PE doppi ottenuti grazie alla ruota della fortuna o a qualche Prime Spending?

    Il dubbio mi è sorto vedendo che i valori sono esattamente doppi rispetto al normale. :blush: 
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Non so cosa dirti Cassi, stasera domando. 
    Grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ok, attendiamo conferme o smentite per risolvere questo enigma. :+1:  ;)
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Buonasera
    in effetti il mangime premium sulle anatre mi da 1600 pe ma in questo momento ho i doppi pe
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ho fatto una piccola indagine e sembra proprio che i pe che mi vengono dati sono esatti....peccato!!!
    Mistero risolto!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Luky mi meraviglio che in tre anni non abbi ancora capito che l'unico scopo della " benemerita" è solo fregare noi per la vile pecunia . Quando è uscita la suola agricola già visionando i prezzi si vedeva che era l'ennesima fregatura nei nostri confronti. Quanto alle risposte del support sono sempre le stesse richieste continue di precisazioni che alla fine della favola non frutta un bel nulla se non un'incazzatura da parte nostra. Anch'io tutte le volte richiedo risarcimenti per me e per chi ha avuto lo stesso problema dovuto a loro errore ,esempio semplice i campi livello 8 che piantando erba medica non dava semi per la serra speciale durato per un certo tempo,ma anche se dalla parte della ragione non si ha mai avuto nulla come indennizzo.Sono sempre più dell'idea che la loro tecnica sia l'accumulo fin che si può poi si chiude bottega e si lancia nuovo gioco,come d'altronde già successo, dove noi immancabilmente stupidamente ricaderemo.
  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 25.04.2016
    Ho notato i prezzi in oro per avviare la ricerca dei nuovi Rinforzi, ma non vi sembra un po esgerata la somma? e per cosa poi...per aumentare di un posto nell'alleanza?...sono senza parole...mi chiedo quale ally è così stolta da spendere tanto per aumentare di un posto...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ho notato i prezzi in oro per avviare la ricerca dei nuovi Rinforzi, ma non vi sembra un po esgerata la somma? e per cosa poi...per aumentare di un posto nell'alleanza?...sono senza parole...mi chiedo quale ally è così stolta da spendere tanto per aumentare di un posto... >:)
    Cito solo per conoscenza verso chi ancora non è arrivato al max dei player in ally...da 65 a 66 la richiesta di dollari a testa è accettabile ma la richiesta in oro è di 309.000 e di conseguenza non oso immaginare le successive...d'accordo che si voglia magari aumentare numero ma qui veramente state dando di matto signori GGS
  • scusate ma alla fin della fiera a cosa serve questo edificio di Nonna Matilde? Ho capito che da più punti ma serve solo a questo oppure incrementa anche la produzione di torte e pasticcini?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @Giulio Ionno (IT1), :)
    l'edificio aumenta solo i PE guadagnabili (ha effetti sul fornaio, come in relazione a tutte le altre strutture, solo rispetto ai PE). Ogni volta che guadagni dei PE (per aver costruito, prodotto, vinto, ...) ti verranno conteggiati i PE di base e verrà aggiunta una percentuale di PE corrispondente al livello della struttura.

    Es: costruisco una decorazione che di base mi fa guadagnare 100 PE.
    • Se l'edificio è a livello zero, guadagnerò solo i 100 PE
    • Se l'edificio è a livello uno guadagnerò i 100 PE di base + l'1% (l'1% di 100 è 1) -> 101 PE
    • Se l'edificio è a livello due guadagnerò i 100 PE di base + il 2% (il 2% di 100 è 2) -> 102 PE
    • Se l'edificio è a livello tre guadagnerò i 100 PE di base + il 3% (il 3% di 100 è 3) -> 103 PE
    • ...
    • Se l'edificio è a livello dieci guadagnerò i 100 PE di base + il 10% (il 10% di 100 è 10) -> 110 PE
    • ...
    • Se l'edificio è a livello cento (suo massimo) guadagnerò i 100 PE di base + il 100% (il 100% di 100 è 100) -> 200 PE
    La possibilità teorica è dunque di raddoppiare i PE ottenibili.

    [N.d.M: non capisco a cosa serva l'immagine che hai allegato qui, come quelle allegate altrove... se vuoi creare una firma, ti consiglio di seguire i le istruzioni che trovi nell'apposita guida (ultimo argomento di [questo post]) o [QUI] nella sezione primi passi. In quest'ultima discussione linkata potrai porre tutte le domande del caso per essere aiutato nella costruzione della stessa. Se la finalità è meramente estetica, ti chiedo di guardare alla Netiquette in quanto tale parte dei tuoi post può rientrare nella nozione di OFF-Topic e Spam.]
Sign In to comment.