Home Italian Idee e Feedback

Equilibrare le missioni

E' veramente assurdo continuare a fare delle missioni tra livelli assolutamente diversi...anche se si tratta di campionato alleanze. Sono al livello 107 sto facendo una missione ci sono livelli oltre 400 , 300 e 200 ..il più basso é 185 ...ma che senso ha ?
Dividiamo magari fino al liv 100, poi da 100 a 200 e poi oltre 200.....mi sembra che sia una battaglia non più sensata ed equa ..che divertimento ci può essere a sparare a pallettoni contro un carro armato .....modificatela dai 
Se vogliamo solo quando c'é campionato alleanze fate in maniera che si scontrino solo rappresentanti di alleanze della stessa tipologia.

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 01.04.2016
    Ciao @bigpapy (IT1), :)
    la tua è una proposta/feedback o una richiesta di informazioni?
    Nel secondo caso ti rimando a [questa discussione]. Nell'eventualità fosse il primo caso ho provveduto a spostare la discussione nella giusta sezione :)
  • non trovo giusto quello che sta succedendo nel campionato delle ally....troppe disparità di livello....40°......150°...ma chi riesce mai a competere?...veramente assurdo....viene la voglia di non partecipare...cercate di equiparare...in modo che i giocatori....possano davvero conquistarsi il proprio posto in classifica...grazie

Sign In to comment.