Home Italian Domande sul gioco

farm rubata

gabriella.giann (IT1)gabriella.giann (IT1) IT1 Post: 21
modificato 28.03.2016 in Domande sul gioco
mi hano rubato la farm cosa posso fare
mentre non ero connessa mi è stata tolta ed ora è in un altra ally
chiedendo psw smarrita con la mia mail mi dice che non posso cambiarla
cosa posso fare?
la farm è gg1947
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Non voglio sapere come hanno fatto ma mi sembra che per cambiare la mail abbinata alla farm devano chiederlo al supporto, se sicuro che la mail sia quella giusta ?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 25.03.2016
    Ciao @gabriella.giann (IT1),
    riprendo quello che hanno già scritto ROMA e Pinoloverde (ottimo lavoro Community!!!) e integro per rendere completo il discorso.

    Volendo prendere come veritiere le affermazioni del primo post
    (non posso sapere se la farm è di tua proprietà), deduco due cose:
    1. due account nello stesso server hanno lo stesso proprietario da lungo tempo (la farm "minore" è attorno al livello 70)
    2. le credenziali di accesso di una farm sono state sottratte
    Ricordo dunque che entrambi i problemi riguardano le T&C che tutti abbiamo sottoscritto iscrivendoci al gioco.


    Come stabilito dal paragrafo 4.1 il multiaccount (più account sullo stesso server) è proibito
    L'utente può partecipare a ogni partita (ad esempio Mondo, Universo, ecc.) di un gioco online o su dispositivi mobili usando un unico account, a meno che le regole di gioco prevedano eccezioni. Non è consentito l'utilizzo di più account da parte di un solo utente. Gli account multiutente potranno essere cancellati o bloccati in qualsiasi momento da Goodgame Studios a sua completa discrezione.
    Noi sappiamo che l'impossibilità ad accedere all'account non è causa dei citati provvedimenti da parte della GGS poichè la farm ha cambiato cooperativa (la GGS non gioca con le fattorie bloccate o eliminate).
    Aggiriamo il problema e diamo per scontato che non si tratti di multiaccount: ad esempio che tu abbia a suo tempo detto alla GGS per quale motivo stavi creando due account sullo stesso server e che la GGS abbia accordato la cosa per via delle motivazioni da te addotte.


    Come stabilito dal paragrafo 3.2.1
    L'utente si impegna a mantenere segreti i propri dati di accesso, di riconoscimento e le password.
    e declinato in maniera lievemente diversa dal paragrafo 3.2.3
    L'utente si impegna a proteggere i propri dati di accesso, di riconoscimento e le password dall'accesso non autorizzato da parte di terzi.
    la responsabilità riguardante la protezione dei dati di accesso ricade sul giocatore. Se quindi hai ceduto tali dati a terzi, e costoro hanno chiesto e ottenuto il cambio di mail e password di quella farm da parte della GGS (come ricorda Pinoloverde, per cambiare la mail bisogna contattare il supporto), l'unica soluzione è chiedere loro di restituirteli (come suggerisce ROMA) o contattare a tua volta il supporto e sperare che credano alla tua versione.
    Come scrive Pinoloverde, è difficile che siano riusciti a cambiare la mail collegata a quell'account e forse la soluzione è piuttosto semplice: stai attendendo il cambio password nella mail giusta?

    Tu scrivi che il sistema ti ha avvisato che non è possibile cambiare password... puoi descriverci meglio i passaggi che compi e il messaggio che ti compare?


    Mettiamo infine in conto che invece i dati ti siano stati sottratti non per tua negligenza. In tal caso ti consiglio di mandare un ticket al supporto informandoli dettagliatamente dell'accaduto in modo che possano effettuare un controllo.

  • la mia mail è solo su questa farm non ne ho altre
    io vorreri fare denuncia dell'accaduto come posso fare?
    senza mail come hanno  fatto a cambiare?
    hanno rinominato le fattorie e continuano a giocare
    l'ally dove è stata porteta è stata appena aperta
    deve essere possibile tutelarsi
    io posso dimostrare che la farm è mia ci ho speso un sacco di soldi in oro
    1947 è il mio anno di nascita
    sono anziana e non so tanto come muovermi
    aiutatemi per favore
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ecco una [guida] per seguire quanto ti ho scritto nelle precedenti ultime due righe :)

  • ieri la mia farm era entrata in una ally piccola appena aperta oggi ha gia cambiato
    non trovate che la cosa sia un po losca
    preciso che la psw l'aveva un mio famigliare se per caso io stavo male ma non credo che una persona anziana abbia fatto questo
    grazie

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 26.03.2016

    Innanzitutto le farm non camminano da sole, quindi si sta parlando di giocatori titolari di farm e non di farm. Per accedere alla farm occorrono le credenziali di accesso, che sono personali e non vanno mai cedute a terzi, nemmeno in caso di emergenza; se per caso lo hai fatto, ed avresti fatto molto male, l'unica cosa da fare è contattare immediatamente la persona a cui hai dato le credenziali per chiedere spiegazioni.

    Quello che tu credi o non credi non ha la minima importanza, sono solo supposizioni, ciò che conta è quello che è successo in realtà, e puoi saperne di più soltanto interpellando il ladro e cercando di farti restituire ciò che era tuo.

    Non c'è che dire, ti hanno fatto proprio un bello scherzo.

    P.S. Non ho chiaro però che fattoria ti hanno rubato, perché io ti vedo come giocatore normale di livello 143; scusa, ma come sei entrata nel forum se non dalla tua fattoria?

    E se la fattoria è ancora tua, che cos'è che ti hanno rubato?

    C'è qualcosa che non mi torna.

  • La cosa è strana e la cosa ancora più strana è che il "ladro" è passato dalla mia ally e non capisco se è stato solo un caso, cmq ieri è entrato, visto che la mia ally è aperta per le nuove leve ed oggi se ne andato

    ieri
    [16:26] Attività: gg1947 è entrato nella vostra alleanza.
    oggi
    [10:14] Attività:  gg1947 è uscito dalla vostra alleanza.




  • Domandina semplice semplice: che c'azzecca gg1947 con gabriella.giann?

    Ora sono nella stessa alleanza......

    Vuoi vedere che gg sono le iniziali di gabriella.giann?

    Gabriella, dammi retta, era meglio se non scrivevi niente, in questo forum siamo bravissimi a sgamare i multiaccount, soprattutto quando si lamentano.

    Lascia perdere, che è meglio.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    [.....]
    la farm è gg1947
    gabriella.giann (IT1) ha detto:
    [....]
    1947 è il mio anno di nascita
    [...]
    antonia51 (IT1) ha detto:

    Domandina semplice semplice: che c'azzecca gg1947 con gabriella.giann?

    [.....]
    Vuoi vedere che gg sono le iniziali di gabriella.giann?
    Beh, mi pare chiara l'autodenuncia di multiaccount.. In contravvenzione palese alle T&C sottoscritte all'atto di registrazione, quindi direi che presto arriverà la segnalazione al Supporto Tecnico. ;)

    PS. Se create più account nello stesso server e inoltre se date la password a qualcun altro.. non lamentatevi poi se succedono queste cose... ;)
Sign In to comment.