Home Italian Domande sul gioco

Acquisto oro via SMS o telefonata

Ciao a tutti, mi spiegate un po' come funziona questo metodo di comprare l'oro attraverso gli SMS o le telefonate?

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Compra ora via Pay-By-Call o SMS

    icona oro ( sotto icona dollari) posizionandoti sul ( +)  entri nel portale di pagamento, puoi scegliere la forma di pagamento e anche la quantità di oro che desideri.

    ove la quantità richiesta minima non sia 0,99 puoi richiedere tramite supporto tecnico la sua attivazione, infatti che io conosca, alcuni giocatori hanno come minimo a disposizione: 1,99, altri 0,99,  altri ancora 5,00,

    dopo collegamento col tuo operatore, se non hai comunicato di non voler utilizzare tali forme di pagamento,  devi inserire il tuo numero di cellulare e indicare operatore: tim -wind ect.

    ti giungerà sul cellulare un numero di pin che devi inserire nella schermata e automaticamente ti verrà accreditato l'oro.

    l'oro sarà a tua disposizione.

    ciao

     

  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ok. Poi il costo dell'oro tramite cosa lo paghi però? 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    quando inserisci il tuo numero di cellulare l'addebito del costo dell'oro viene detratto direttamente, va da sé che per acquistare oro devi avere necessariamente accredito sul cellulare.


  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ok, ho capito.
  • carissimi una volta avevo offerte oro di 0,99  e 1,99 ora solo 4,99 e oltre come mai?
    non è possibile sempre spendere cosi tanto non potete fare offerte meno onerose?
    grazie
    gabriella.giann
  • oggi non lasciano acquistare cosa sta succedendo?
    ho provato molte volte ma mi dice di cambiare celllare
    la tim non ha problemi sul mio numero
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @gabriella.giann (IT1), :)
    carissimi una volta avevo offerte oro di 0,99  e 1,99 ora solo 4,99 e oltre come mai?
    non è possibile sempre spendere cosi tanto non potete fare offerte meno onerose?
    grazie
    gabriella.giann
    Prova a leggere questa discussione

    oggi non lasciano acquistare cosa sta succedendo?
    ho provato molte volte ma mi dice di cambiare celllare
    la tim non ha problemi sul mio numero
    Il tuo problema potrebbe essere simile a quello descritto qui? Facci sapere :)

  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ciao a tutti.
    Se invece volessi chiamare da telefono fisso, come funziona?
    Basta che lo fai squillare per 1-2 secondi e ti addebitano l'oro?
  • bigfarm75 (IT1)bigfarm75 (IT1) Post: 12
    modificato 29.03.2016
    buona sera come al solito non mi arriva il codice pin per l acquisto oro sul mio cell potete risolvere grazie

    [Edit Mod: eliminati i dati sensibili.. non è questa la sede. ;)]
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @bigfarm75 (IT1) ,

    per questo genere di problemi devi necessariamente rivolgerti al Supporto Tecnico, qui sul forum non possiamo fare nulla in merito.
Sign In to comment.