Home Italian Idee e Feedback

proposta

salve perche non si metteno nuovi animali, tipo coniglio o altro nella prima fattoria? logicamente potendo fare in modo di ampliare altro terreno per quelli che anno gia tutto al max? e anche seminare altre cose tipo patate,carote e anche maialini che danno prosciutti da poi poter vendere?sarebbero buone idee x abbellire ancora di piu il gioco.

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @cleop72 (IT1),
    felice di leggere le tue proposte! :) Purtroppo non sono del tutto nuove (come potrai leggere QUI) :/
    Ti comunico quindi che rimane attuale questa risposta de Il Corsaro riguardante ulteriori terreni della fattoria.
    Da tale risposta e da quella relativa allo sviluppo di una quarta fattoria fissa (la trovi sotto la terza domanda di QUESTO POST), si capisce che non è al momento possibile aggiungere nuove produzioni all'interno delle fattorie fisse. Delle carote, dei conigli e dei prosciutti si era già parlato comunque QUI
    . Se in futuro dunque si sbloccherà qualcosa in tal senso, gli sviluppatori hanno già incamerato la proposta... di certo i prosciutti con macelleria (argomento -scusate la freddura- trito e ritrito) non sono nei piani della GGS per la stessa questione di sempre: vanno contro la politica aziendale che non intende urtare la sensibilità altrui sul tema della macellazione.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Con grande giubilo annunciamo felicemente l'inversione di politica da parte degli sviluppatori di BF!!! :smiley:
    Con l'Update del 20.09.2016, sono stati introdotti numerosi nuovi appezzamenti di terreno sbloccabili e anche questa proposta è stata implementata.

    Cassiopea82 ha detto:


    Più terreni

    A grande richiesta abbiamo aggiunto più terreno in tutte le fattorie, così potrete costruire più edifici e decorazioni!
Questa discussione è stata chiusa.