Home Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione su: Nuovo Concorso "My Life As Big Farm"

Buongiorno Big Farmers,

Se non avete ancora visto il nuovo concorso dei nostri amici di Facebook, dateci un'occhiata QUI!

Se avete domande di ogni sorta, non esitate a porcele :)

Buona giornata,
il Corsaro.

Commenti

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,720
    Come al solito Corsaro la solita domanda : e se uno non ha nulla da fare con Facebook che fa?
    L'usare qualsiasi social network è come proibire, a chi non ha nessuna intenzione d'iscriversi ad essi , di partecipare creando quindi discriminazioni.
    ---S E M P E R   F I D E L I S  -----
    imagesqtbnANd9GcT872BRHJkURFOj0_USlULoRan_a6TmXGtd6_dAyPBV6fm2vafZHg
    Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,647
    Si Enzo,

    comprendo la sensazione di essere tagliati fuori da questo genere di concorsi, io stessa non ho un account Facebook, ma non ce l'ho per mia libera scelta.
    Se volessi potrei tranquillamente crearne uno a nome di Cassiopea o un qualunque nome fittizio, se non volessi usare i miei dati personali.
    L'account Facebook è assolutamente gratuito e la facilità della sua creazione è alla portata di tutti.

    I concorsi sulla pagina Facebook sono una cosa in più rispetto a quelli del forum o agli eventi del gioco. Questa è una delle tante piattaforme usate dall'azienda per comunicare con gli utenti e per intrattenerli e, dato che si tratta di un social network largamente diffuso, ritengo che sia corretto usarlo anche per eventi a premi e non solo per le informazioni di servizio.

    Quindi, ripeto, massima libertà di scelta se parteciparvi o meno e se, all'occorrenza, crearsi un profilo ad hoc o rinunciarvici. :blush: 

    "Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao @ammazzafurbi (IT1),

    Oltre a quanto spiegato dalla nostra Cassio, ci tengo ad aggiungere che questi concorsi creati su Facebook sono l'unico modo che abbiamo per riunire quella parte di Community internazionale che vorrebbe interagire con noi e tra loro senza confini linguistici o geografici :)

    Resta certamente una scelta e nella mia testa era già presente l'idea di ripetere l'evento nel forum, una volta terminato su Facebook, ma poi ti voglio veder partecipare eh :smiley: 

    Visto che ci siamo, oltre a me e ad @ammazzafurbi (IT1), chi parteciperebbe a questo evento sul forum per farci qualche risata e vincere qualche premio che non fa mai male? :)

    il Corsaro.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,528

    io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Sign In to comment.