Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug buoni o cattivi

Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
Dall'arrivo del Calendario dell'Avvento non è possibile usare dolcetti su alcune produzioni
nella fattoria gourmet nel forno ad esempio e nella fattoria dei fiori: negozio e distilleria.
Bug.. o decisione presa per dare maggior difficoltà all'evento di Natale?
Non so se è uguale per gli scherzetti.. non ho intenzione di metterne..
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao Iris!

    Un bug c'è, in effetti, e te lo spiego subito. Non è mai stato possibile usare dolcetti sugli edifici da te indicati, il problema è che adesso tali edifici risultano selezionabili.
    Anche in caso vengano selezionati non si ottiene alcun effetto, come dovrebbe effettivamente essere.

    Quindi il bug è che tali edifici risultano selezionabili :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Il Corsaro ha detto:
    Ciao Iris!

    Un bug c'è, in effetti, e te lo spiego subito. Non è mai stato possibile usare dolcetti sugli edifici da te indicati, il problema è che adesso tali edifici risultano selezionabili.
    Anche in caso vengano selezionati non si ottiene alcun effetto, come dovrebbe effettivamente essere.

    Quindi il bug è che tali edifici risultano selezionabili :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
    Grazie Corsaro :)
    Probabilmente parecchi se ne sono accorti solo ora che non si potevano mettere in questi edifici..
    io compresa.. :D
  • ciao a tutti, non so se solo a me succede, ma aprendo il magazzino sugli scherzzi e regali non trovo più scritto quanti karma ho da convertire in regali,,non so da quando è questo problema,, ma giorni fa c'erano,,forse dopo l'aggiornamento di ieri ..
  • ecco,, allora non solo da me,, grazie roma :),
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Grazie per la segnalazione, la giro subito al Corsaro. :+1: 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Buon giorno: non sò se può essere utile ma nell'ultima manutenzione dicevano che avrebbero messo i punti karma nella sezione equipaggiamento. :|
  • spero proprio che non li mettano nell'equipaggiamento,, perchè devo andare in cucina per prendere la doccia schiuma per il bagno,, sarebbe cosi se spostano i karma in altra parte
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buon giorno: non sò se può essere utile ma nell'ultima manutenzione dicevano che avrebbero messo i punti karma nella sezione equipaggiamento. :|
    Si Roberta, ma il problema è che là non ci sono. ;)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.01.2016

    Premesso che io non ho mai comperato né dolcetti né scherzetti, quindi non sono granchè pratica, ma io i miei punti karma li vedo aprendo la schermata dei gemelli, al termine della prima riga dove sono segnati anche i dollari e l'oro.

    Può darsi che ci fossero anche prima, ma non ci ho mai fatto caso.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si Antonia,

    in quella schermata ci sono sempre stati. :blush: 
Sign In to comment.