Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

banca/caveau o quello che è...

non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma nuova isola, vecchio problema...

perchè nelle isole tropicali la banca funziona sempre bene, nel senso che allo scadere delle 2 ore, c'è il simbolo ZZZ sopra che indica la possibilità di ricambiare dollari

mentre nelle isole vichinghe diurne e notturne e i loro cloni, come questa di Babbo Natale, no?

possibile che dobbiamo cliccarci sopra in continuazione per vedere se il tempo è finito?

ma non era già stato segnalato più e più volte ad ogni ritorno di isola vichinga?

perchè non si è risolto prima di iniziarla, che adesso sarete pure capaci di bloccare tutto con un hotfix per risolvere? (almeno lo spero, in realtà...)

P.S. se poi succede solo a me, ditemelo che lunedì mattina mi contatto il support...

Commenti

• ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Ho il medesimo problema 

p.s. Ciao ever :)
  • ciao cara  <3:) ...

se 2 farm hanno un problema, non è detto sia un bug, ma rimane un problema

vogliamo risolvere visto che mancano solo.... 30 giorni?

grazie
  • :s
    ah,ecco cosa non mi quadrava... :|
    stesso problema...fastidioso, in effetti... :'(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    stesso problema: ho messo il  timer sulla scrivania.

è natale, sono buona, non voglio arrabbiarmi!!!!
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Mi aggiungo anche io così siamo di più...siamo già in cinque.....
  • stesso problema..

• stesso problema.. 
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Problema preso in carico
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    confermo il problema anche da parte mia
  • grazie Pascoli, anche da me...
  • anche da noi succede lo stesso
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, il "problema" è globale.. Non serve che scriviate "anche a me". :blush:

Grazie a tutti per la collaborazione. :blush: 
  • con tutta questa carne al fuoco si sta cercando di sistemare?

passati ormai 4 giorni...

P.S. le stesse segnalazioni le avevamo fatte nelle 2 isole vichinghe precedenti, e non si è mai risolto. L'unica variante è l'ottimo Pascoli che forse nelle edizioni passate non c'era... quindi ci affidiamo al suo potere di persuasione con i "sistematori di bugs"...
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 08.12.2015
    Non certo grazie a me, ma grazie alle segnalazioni della Community e al lavoro di tutto lo staff: siamo lieti di annunciarvi che il problema verrà a risolversi con l'update di oggi! :)
    Il Corsaro ha detto:

Correzione bug
    • Finestra prossimo raccolto - I timer non diventano verdi al completamento di una produzione, mostrando invece 00:00.
    • Fattoria Natalizia - Le Pietre Runiche non venivano accreditate al raccolto
    • Fattoria Natalizia - raccogliere un regalo e passare da una fattoria all'altra subito dopo poteva provocare il crash del gioco
    • Fattoria Natalizia - Le zZz non venivano mostrate quando la banca era pronta per un nuovo trasferimento
    • Fattoria Natalizia - Il pescheto e il mandorleto natalizio non mostravano i corretti valori di produzione nella finestra informativa.

• :+1: 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come sottolineato da Pascoli, finalmente il bug è stato risolto, quindi chiudo la discussione. :blush:

Questa discussione è stata chiusa.