Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Alleanza Senza Amarezza SMANTELLATA

Porto a conoscenza di tutti i giocatori che in queste ultime due settimane si sono verificati dei capovolgimenti nella mia, ahimè, ex alleanza Senza Amarezza, questa alleanza creata dalla proprietaria circa 2 anni fa e ceduta, a causa di malattia, ad un giocatore che si credeva fidato. Oggi l'alleanza conta solo 4 membri (solo 15 giorni fa eravamo 45) e rischia di essere chiusa, almeno questo è il suo scopo infatti il suo nuovo leader, in carica da circa un mese,  improvvisamente e senza alcuna ragione valida, ha cancellato tutti i rappresentanti delle alleanza. Ha quindi posto a capo della stessa una sua seconda farm e adesso, piano piano, sta cacciando via tutti i membri della alleanza. Egli non dà alcuna spiegazione dei suoi atti e quando lo contattiamo, e risponde con frasi non appropriate ed a volte offensive, spesso propone la fusione con altra alleanza (Gli Asinelli. 
Nonostante abbiamo segnalato in tanti e tante volte questo leader, a tutt'oggi, il supporto non ha fatto assolutamente nulla!
Ci è rimasto solo il forum non voglio perdere la mia alleanza e le ingiustizia, le prepotenze, e la disonestà non sono le basi su cui è strutturato questo gioco che si basa sulla collaborazione e la cooperazione. Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo.
RESTITUITECI Senza Amarezza! (se potete)
«1

Commenti

  • quello k sconvolge davvero e l arroganza di questo signore k si sente il padrone dell alleanza! gli e stata affidata per gestirla al meglio e prendere decisioni con tutto il gruppo, non per esserne il padre padrone, il dittatore assoluto, cancellando rappresentanti e nn rispondendo a nessun messaggio di spiegazioni! ma e possibile mai k nessuno intervenga e ponga provvedimenti a questa situazione? 
  • modificato 24.11.2015
    Spero proprio che si muova qualcosa ... la stiamo perdendo ... non si possono mandare al macero due anni di lavoro, il tempo speso, i sacrifici che hanno fatto tutti i membri, le capriole della vecchia Leader ... vorrei proprio non vederla distrutta ...

    [UNIONE POST]

     :'(

    Post edited by Pascoli on
  • Questo personaggio ha deciso che non si poteva continuare a giocare come prima, che c'era bisogno di aiuto e quindi bisognava spostarsi in questa alleanza. Non lascia scelta ai componenti o nell'alleanza "gli asinelli" o niente....la senza amarezza bisogna chiuderla. E le varie segnalazioni? Niente...forse il regolamento non é uguale x tutti...sono 15 giorni che segnaliamo questo individuo...ah questo individuo ha un nome ddario9883 e diciamolo....ragazzi state lontani da questo individuo, é scorretto e cattivo
  • forse nn si puo credere k qualcuno sia cosi senza scrupoli in un gioco k dovrebbe essere rilassante e divertente pero` è bene far sapere k chi incrocia questa persona deve aspettarsi dapprima un atteggiamento gentile ed altruistico, disponibilità ecc e poi, rivela la sua vera natura di persona opportunista e dittatoriale che e pronto a pestarti sotto i piedi se nn soddisfi i suoi standard di gioco. lui sostiene k lo fa per il bene dell alleanza ma in realtà la sta chiudendo, l`ha distrutta e con la prepotenza cacciato tutti
    E aggiungo che e una VERGOGNA che il supporto nn faccia nulla in merito!!!!!!! dopo tante segnalazioni!!!!! 
  • ti ringrazio per la tua risposta .... :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Confermo quanto detto da Roma: per quanto l'azione sia eticamente scorretta non lo è secondo le regole del gioco. Un leader ha piena libertà di scelta in merito all'alleanza che di cui è a capo. :(

    Mi spiace per l'accaduto. :'(
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
     Ha quindi posto a capo della stessa una sua seconda farm 

    Se avete sreen shot e prove certe di questo.. l'unica cosa che potete fare è denunciarlo per multiaccount al supporto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:
     Ha quindi posto a capo della stessa una sua seconda farm 

    Se avete sreen shot e prove certe di questo.. l'unica cosa che potete fare è denunciarlo per multiaccount al supporto.
    Ehm, si mi era sfuggito il passaggio...

    Come dice bene Iris, l'unico motivo per cui il supporto può intervenire, è se effettivamente questa fattoria è un multiaccount. E sospetto lo siano anche gli altri tre membri. ;)

    E' comunque improbabile che il supporto possa agire sull'alleanza restituendola ai loro ex-membri.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io sono assolutamente sconcertata, la mia solidarietà totale.
    auguro che vi possiate unire nuovamente e divenire sempre più forte.

    un  abbraccio
  • grazie ragazzi ... questo è lo spirito di cooperazione ... grazie mille ...ho provato ad inviare un ulteriore denuncia per multiaccount ... dite che è chiaro???
  • Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo.
  • Buongiorno a tutti  , come lider della alleanza Gli Asinelli  vorrei rispondere a questa discussione .
    Premetto che sono una persona  molto chiara e onesta sia nel gioco che nella vita ...Sono stato contattato  dal loro lider  e lui e' stato molto chiaro dicendomi che la loro lider precedente aveva abbandonato il gioco  da mesi , lasciando a capo della alleanza la persona menzionata in questa discussione .....
    In questo dialogo mi e' stato chiesto se potevano entrare parte delle persone che giocavano nella loro alleanza  qui con noi visto che la maggior parte  non era attiva...,La mia risposta e' stata favorevole ....
    Volevo fare solo un appunto quando un lider lascia una alleanza perchè non puo' piu' giocare a un altro giocatore non puo' piu' avvalersi di certi diritti perche' si vengono a perdere . 

                                                                                                  Un caro saluto a tutti  Roby









  • Io penso che ogni giocatore debba essere libero di giocare nell'alleanza che piú gli piace. I componenti che erano rimasti non avevano piacere di spostarsi e visti che al leader non interessava portare avanti la "senza amarezza" doveva solo lasciare la leadership a uno di loro. La sua é solo una ripicca, x non si sa che cosa
  • La nostra leader ha lasciato il gioco da una mesata non da più tempo ... inoltre quello che non capisco è  che senso ha restare in Senza Amarezza se vuole giocare con Gli Asinelli?
    Molto semplicemente potrebbe lasciare Senza Amarezza a chi la vorrebbe ... 
  • si elisa concordo il vero punto della questione e proprio questo, una ripicca
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Salve a tutti...conosco Ferrara Roberto coordinatore della alleanza Gli Asinelli come una persone che dire seria è dire poco...una persona decisamente onesta ed integerrima...penso che forse gli sia sfuggito il chiaro e palese multiaccount in questione citato  post piu sopra da Mony_Solaris e che stranamente gioca nella sua alleanza con due di questi...in ogni caso un leader non ha alcun diritto di demolire una alleanza per quanto ne abbia il potere "legale" ma dovrebbe eventualmente dare incombenza ad altri...se lui si è stancato e non di fare proposte di passaggi delle persone da quella ally ad un altra...le persone non sono animali che si trasferiscono...si sono usati soldi veri per crearla...mantenerla..sacrifici in tempo che nessuno ripaga..quindi il mio sdegno totale va a questo signore che ha commesso questa schifezza (che signore non è) e mi rivolgo a Ferrara Roberto chiedendogli se non altro di non difendere l'indifendibile...e che possa fare in maniera di far ridare ai suoi vecchi alleati la alleanza Senza Amarezza

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 24.11.2015
    Porto a conoscenza di tutti i giocatori che in queste ultime due settimane si sono verificati dei capovolgimenti nella mia, ahimè, ex alleanza Senza Amarezza, questa alleanza creata dalla proprietaria circa 2 anni fa e ceduta, a causa di malattia, ad un giocatore che si credeva fidato. Oggi l'alleanza conta solo 4 membri (solo 15 giorni fa eravamo 45) e rischia di essere chiusa, almeno questo è il suo scopo infatti il suo nuovo leader, in carica da circa un mese,  improvvisamente e senza alcuna ragione valida, ha cancellato tutti i rappresentanti delle alleanza. Ha quindi posto a capo della stessa una sua seconda farm e adesso, piano piano, sta cacciando via tutti i membri della alleanza. Egli non dà alcuna spiegazione dei suoi atti e quando lo contattiamo, e risponde con frasi non appropriate ed a volte offensive, spesso propone la fusione con altra alleanza (Gli Asinelli. 
    Nonostante abbiamo segnalato in tanti e tante volte questo leader, a tutt'oggi, il supporto non ha fatto assolutamente nulla!
    Ci è rimasto solo il forum non voglio perdere la mia alleanza e le ingiustizia, le prepotenze, e la disonestà non sono le basi su cui è strutturato questo gioco che si basa sulla collaborazione e la cooperazione. Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo.
    RESTITUITECI Senza Amarezza! (se potete)
    per capire:
    ceduta a causa di malattia, quindi non volontariamente, ma per gravità il leader ha dovuto abbandonare il gioco??? e  ha affidato la propria mansione al giocatore fidato???
    lo stesso nuovo leader ha cancellato i rappresentanti.i giocatori in toto???

    eticamente scorretto, se le tre affermazioni fossero vere, ma meccanismo di molte altre ally, quando il leader per qualsiai motivo deve abbandonare il proprio titolo e il vecchio leader ritorna.

    ...ma  ben più grave essere multiaccount a livello di regolamento( ci penserà la ggs con i suoi accertamenti
    ... e qui non si discute!!!
    come non si discute che se fosse offensivo con altri giocatori, verrà multato e penalizzato dalla stesse ggs.


    voi riunitevi, con soldiarietà e fiducia: ogni bene a chi fa del bene!!





    p,s il leader nuovo avrà una coscienza spero!!! e quindi mi rivolgo a lui: fai un passo inidetro, ridona la alleanza senza  amarezza alla giusta leader, ai giusti giocatori
    . non è tua!!  pensaci nuovo leader, pondera e fai un passo indietro.





  • Avendo passato un anno e mezzo in questa alleanza esprimo la mia solidarietà alle mie ex alleate, perche' so bene quanto impegno c'era dietro a questa alleanza. Pur avendo perso i contatti avevo notato che stava succedendo qualcosa di poco limpido, visto che la leadership nelle ultime settimane e' passata da dario9883 a ddario9883 a dddario9883, e contemporaneamente persone che giocavano da anni venivano private della rappresentanza e poi allontanate. ne conosco personalmente diverse e posso garantire che si deve essere trattato di qualcosa imposto, visto che sono tutte persone oneste che sicuramente sarebbero state in grado di portare avanti l'alleanza molto meglio rispetto a questo strano elemento...ed avento pure letto i MODI in cui questo tipo si rivolge a delle signore preferisco limitarmi a questo per ora. 
  • grazie Nico x la solidarietà...e anche a tutti gli altri che ce la stanno dimostrando
  • L'ally senza amarezza è stata chiusa perché era un enorme multiaccaunt....

    la santerellina Mony_solaris gioca con 4 farm
    Giovanna che è rimasta in ally ne ha 4 + una trentina fuori ally
    Monia.d vecchio leader ne aveva 18
    farfy46 ne ha 4 


    ma cosa cercate il buio con la pila ??

    E ora che ci ha dato la sua onorevole opinione anche LukyLuciano possiamo chiuderla qui !

    PS: -il mio sdegno totale va a questo signore,
           -ha commesso questa schifezza,
           -(che signore non è)          ....dillo a qualcuno dei tuoi cari .....
         Maleducato impiccione !!
  • E LA SECONDA VOLTA CHE CAPITA UNA COSA DEL GENERE...SUCCESSE ANCHE ALL ALLY UNIQUENESS E NON FU FATTO NULLA AL COLPEVOLE...ADESSO LA STORIA SI RIPETE E SICURAMENTE FINIRA ANCHE QUESTA IN UNA BOLLA D ARIA...E UNA VERGOGNA!!ALTRO CHE GIOCATORI TUTELATI...
  • modificato 24.11.2015
    X chiarezza Giovy é sempre ddario con una farm non sua

    [UNIONE POST]

    Infatti Candy Candy...hai perfettamente ragione
    Post edited by Pascoli on
  • x chiarezza elisa.gatti è una dei multiaccaunt di mony_solaris e della sua cricca !!


    Chiederei venisse sanzionato Lakyluciano per offese ad un mio compagno !!

    Grz 

  • Strano che gente con ACCOUNT diversi faccia gli stessi errori....
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    x chiarezza elisa.gatti è una dei multiaccaunt di mony_solaris e della sua cricca !!


    Chiederei venisse sanzionato Lakyluciano per offese ad un mio compagno !!

    Grz 

    LOL :D
  • Mi spiace che Elisa.gatti71p  non sia una mia farm .. mi piacerebbe tanto averla ma non è mia

  • ok  datemi il tempo di risolvere questa questione 
  • Elisagatti non é una multiaccount di Monica ma é la mia....e tu ddario stai scrivendo con altre farm di cui ti sei appropriato....abbi almeno il coraggio di scrivere con la tua.... Ti stai attaccando alla storia dei multiaccount x discolparti delle schifezze che hai fatto...ma piantala. E attaccare Luciano xché ti ha offeso....ha detto solo la verità....hai altre farm con cui scrivere oltre la martes e giovy?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 24.11.2015
    E' da un po' di tempo che si vede troppo schifo in questo gioco .
    Spero che in un modo o in un altro si riesca ad eliminare il marcio .
    Fare screen shot e girarlo al support ? Se risponde sarebbe l'ideale , se risponde.....

  • Sono un'ex di senza amarezza.Intanto ci tenevo a puntualizzare che il signor multiaccount dddario9883 ha deciso, nonostante più di qualcuno di noi avesse manifestato il desiderio di farsene carico, di eliminarla senza dare nessuna spiegazione o motivazione. Più volte ha insultato dei membri dell'alleanza e chi non ha voluto passare all'alleanza asinelli e sto espulso ma solo quando era offline. Per che motivo una persona vuole per forza cancellare un'alleanza, a cui indubbiamente non interessa più,invece ci cederla a chi invece ne fa ancora parte se non per qualche inspiegabile motivo di vendetta? Forse perchè non siamo volute passare in asinelli? Senza nulla togliere al leader degli asinelli. Stai solo attento Roberto perchè è una persona pericolosa e disonesta. Scusate lo sfogo.
Sign In to comment.