Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sul Nuovo Evento - La Lista di Babbo Natale

Buongiorno a tutti,

Il Natale quest'anno in Big Farm arriva prima! Lunedì avrà inizio un nuovissimo evento per festeggiare insieme il periodo di festa, se ne volete sapere di più, trovate tutte le informazioni QUI

Se avete domande, non esitate a porcele.

Buona giornata,
il Corsaro.
«1310

Commenti

  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ciao, Il Corsaro.
    La nostra alleanza è composta da 11 membri di cui 5 in rosso, quindi non attivi.
    Per completare gli step dobbiamo per forza espellere le persone che non si connettono oppure non c'è problema?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao @ROMA (IT1) 

    Spiegare questi eventi a parole è sempre parecchio complesso, ma per fortuna c'è chi fa domande, così posso cercare di chiarire i dubbi :)

    1. Ogni membro ha una lista individuale e l'alleanza può passare al secondo step solo se al termine dei 7 giorni ogni ordine iniziato è stato completato. Questo significa che se l'ordine non viene iniziato da alcuni membri, l'alleanza al termine della settimana può accedere al secondo step comunque. Ovviamente, più membri partecipanti significa una crescita maggiore e più rapida della felicità della decorazione.
    2. Tutti i membri della cooperativa possono aiutare chi non ha ancora terminato
    3. Se per contemporanea intendi se sia possibile soddisfare le donazioni dello stesso prodotto di più giocatori con una singola donazione, no, non è possibile.
    4. Si, ognuno può partecipare con quello che può
    5. L'evento è composto da cinque fasi della durata di una settimana ciascuna, quindi durerà cinque settimane
    6. Non ho alcuna informazione su classifiche tra alleanze, quindi immagino sia solamente interno.

    Per i punti 3, 4 e 6, vi darò conferma Lunedì. Sono sicuro che appena vedrete l'evento sarà tutto più chiaro e intuitivo :)

    Buona serata,
    il Corsaro.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Caro Corsaro tu scrivi solo di cooperative ma il Natale non viene anche per chi non è in una di esse? 
    Se così fosse sarebbe un evento che penalizzerebbe una parte di giocatori e precisamente quelli che giocano in solitaria.Almeno a Natale I signori della "CGS"(come la definisco io) non dovrebbero solo pensare alle loro tasche, perché logicamente ci sarà un maggior esborsi di ori per primeggiare. Almeno in questa festività potevate esimervi di organizzare ulteriori competizioni ,potevate fare una ricerca tipo funghi o uova pasquali che sarebbe stata gradita a tutti.
  • Caro Corsaro tu scrivi solo di cooperative ma il Natale non viene anche per chi non è in una di esse? 
    Se così fosse sarebbe un evento che penalizzerebbe una parte di giocatori e precisamente quelli che giocano in solitaria.Almeno a Natale I signori della "CGS"(come la definisco io) non dovrebbero solo pensare alle loro tasche, perché logicamente ci sarà un maggior esborsi di ori per primeggiare. Almeno in questa festività potevate esimervi di organizzare ulteriori competizioni ,potevate fare una ricerca tipo funghi o uova pasquali che sarebbe stata gradita a tutti.


    Giustissimo! Ormai per chi gioca da solo non c'è piu' nessuna iniziativa eppure anche noi partecipiamo e siamo assidui e ...spendiamo i nostri soldini. Perché escluderci? Si sarebbero potuti prevedere degli obiettivi e dei premi anche per noi , magari non eccezionali come quelli per le grandi alleanze ... Mah! Faremo finta come al solito che non ci sia nessun evento...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ... chi è solo e quindi non ha nessuna alleanza, deve avere la stessa opportunità gli stessi obiettivi da raggiungere come qualsiasi altro giocatore in alleanza e gli stessi premi.

    è possibile che anche i giocatori singoli abbiamo le stesse opportunità? sarebbe ingiusto che ciò non fosse possibile.

    pertanto solidale con i giocatori singoli, perchè comprendo tale richiesta!!

    l'unico dubbio é: chi può aiutarvi ove aveste difficoltà per raggiungere un obiettivo?? ecco la novità richiesta: un qualsiasi giocatore del vostro livello può aiutare un altro giocatore, pur non nell'alleanza, ma una volta sola.

    non sarebbe bello??

    grazie dell'ascolto
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    salve a tutti
    Penso che il giocatore in solitaria abbia lo stesso trattamento di quello che sta in una alleanza...avete visto mai qualche agevolazione su chi sta in alleanza?...NO...loro fanno solo i loro interessi e lo fanno considerando solo il gioco di gruppo...quindi non esiste favoritismo per nessuno...basta vedere le innumerevoli lamentele che abbiamo fatto e che continuamente facciamo ( un pò meno a dire il vero perchè è come battere la capoccia al muro...non si ottiene nulla) e che mai sistemano...i bug se li risolvono lo fanno sempre per loro interesse e non perchè noi lo chiediamo...le problematiche di gioco come ad esempio il grande problema delle mix in solitaria hanno forse mai dato soluzioni? No...quindi continuiamo pure con le nostre lamentele giustissime e sacrosante ma tanto loro continueranno a fare spallucce come sempre...per i giocatori in solitaria la mia comprensione che in ogni caso serve a nulla...siamo nello stesso calderone purtroppo per noi
    buona giornata

  • Salve, Roma mi ha anticipato...
    la mia lista ha un valore di 7 milioni se vorrei vendere i prodotti richiesti  ( non vi dico per acquistarli....)
    non sapendo i premi a cui andiamo incontro, preferisco vederli al mercato piuttosto che a babbo natale.
    Pessimo evento.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno a tutti,

    Circa il mio precedente post, in cui ho aggiunto che avrei dato conferma oggi, posso confermare che tutti i membri possono aiutare tutti quelli che non hanno terminato il proprio ordine entro i primi 6 giorni. Potete aiutare quanto volete, non è necessario riempire l'ordine in una sola donazione.
    Le donazioni d'aiuto dipendono dal vostro livello, quindi se un livello 10 non fosse riuscito a donare 100 mais, a seconda del vostro livello potreste donare molto di più e il prodotto potrebbe variare (ad esempio, 1000 cavoli), ma potrete vederlo nella schermata di aiuto.
    Per le prime settimane non è prevista alcune classifica, per quanto riguarda l'ultima fase (la quinta settimana) è un segreto e sarà una sorpresa :)

    Per quanto riguarda i giocatori che non appartengono ad una alleanza, le sorprese di Natale non sono finite e nelle prossime ore verrà pubblicato il contenuto del prossimo update quindi ne saprete di più :)

    Vi ringrazio del feedback dato finora, buona giornata,
    il Corsaro.
  • scusa non ho capito quando viene presa la "ricompensa duro lavoro"  e poi sono punti felicità di ogni singolo membro e di tutta l'alleanza?

    grazie

  • Non mi convince! Non c'è nessuna spiegazione su come salgono i punti di felicità della deco e a quanto è possibile arrivare. I 28 premi mi sembrano tristissimi rispetto alle elevate donazioni richieste che, per tirarle su, richiedono troppe ore da stare incollati al pc. Non so gli altri, ma io ho una vita da vivere anche fuori, quindi, personalmente, questo evento non lo toccherò nemmeno. LOL
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 23.11.2015
    Ciao a tutti..ho una domanda..
    Se il valore della decorazione viene definito dal livello della felicità raggiunto con gli ordini completati (il valore felicità indicato nella stella in cima all'albero per intenderci) vuol dire che ogni settimana si vincerà una decorazione con livello felicità 100 avendo completato al 100% gli ordini settimanali?
    Grazie

    Rettifico..
    credo di aver capito che il valore nella stella sia determinato dalla media degli ordini completati da tutta l'alleanza e quello sarà il valore della decorazione che verrà vinta da tutti i partecipanti dell'alleanza..giusto?
    Quindi non ci sarà un premio personalizzato per ogni singolo giocatore in base alla sua partecipazione all'evento ma uno comune per tutti derivato dalla media generale , è corretto? 
    e la vincerà anche chi non avrà partecipato per niente?

    E quindi le ricompense duro lavoro sono uguali per tutti? tipo i premi per il campionato delle alleanze?
    Post edited by Jana87 (IT1) on
  • Non mi convince! Non c'è nessuna spiegazione su come salgono i punti di felicità della deco e a quanto è possibile arrivare. I 28 premi mi sembrano tristissimi rispetto alle elevate donazioni richieste che, per tirarle su, richiedono troppe ore da stare incollati al pc. Non so gli altri, ma io ho una vita da vivere anche fuori, quindi, personalmente, questo evento non lo toccherò nemmeno. LOL
    Concordo e farò la stessa cosa.......per me questo evento può stare lì dov'è.......troppi prodotti richiesti e quindi troppi soldi che se ne vanno e non si guadagna nulla......
  • ciao a tutti, 
    ho una domanda da porre...
    tralasciando il fatto che, come hanno già  detto altri giocatori, chiede un sacco di prodotti.
    ma il mio quesito è: ho visto che si può donare anche più del necessario del prodotto richiesto, quindi si può raggiungere il 100% dell ordine settimanale donando solo un prodotto se si ha in abbondanza??e il resto si può tralasciare?
    boh non mi è molto chiaro....mi pare si svuotino solo i magazzini e non si guadagna davvero nulla....
    non so quanto valga la pena...
    Buona giornata a tutti 
    Paola
  • ciao a tutti, 
    ho una domanda da porre...
    tralasciando il fatto che, come hanno già  detto altri giocatori, chiede un sacco di prodotti.
    ma il mio quesito è: ho visto che si può donare anche più del necessario del prodotto richiesto, quindi si può raggiungere il 100% dell ordine settimanale donando solo un prodotto se si ha in abbondanza??e il resto si può tralasciare?
    boh non mi è molto chiaro....mi pare si svuotino solo i magazzini e non si guadagna davvero nulla....
    non so quanto valga la pena...
    Buona giornata a tutti 
    Paola
    Esatto......pare serva proprio a quello quest'evento di Natale......a svuotare il magazzino e basta......
  • Giusto..se devo svuotare i magazzini preferisco farlo al mercato......
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    andrebbe fatta chiarezza su quest'evento si capisce poco. comunque lo vedo molto dispendioso di cose che vengono richieste.
    bisogna capire se il gioco vale la candela
  • killua25 (IT1) ha detto:
    andrebbe fatta chiarezza su quest'evento si capisce poco. comunque lo vedo molto dispendioso di cose che vengono richieste.
    bisogna capire se il gioco vale la candela
    Per di più non si può decidere in corso d'opera come per le isole che, se ci si accorge che diventa troppo dispendioso, si può interrompere e ciccia.. perchè ci vanno di mezzo anche tutti gli alleati.. quindi una volta iniziato lo si deve portare a termine per forza altrimenti si penalizza tutti.. e sicuramente accadrà che qualcuno si renda conto che il gioco non vale la candela e si fermerà..e di conseguenza si bloccherà tutta l'alleanza...
    Ma fare un evento normale carino e divertente per il Natale no eh ?! 
  • ciao a tutti, 
    ho una domanda da porre...
    tralasciando il fatto che, come hanno già  detto altri giocatori, chiede un sacco di prodotti.
    ma il mio quesito è: ho visto che si può donare anche più del necessario del prodotto richiesto, quindi si può raggiungere il 100% dell ordine settimanale donando solo un prodotto se si ha in abbondanza??e il resto si può tralasciare?
    boh non mi è molto chiaro....mi pare si svuotino solo i magazzini e non si guadagna davvero nulla....
    non so quanto valga la pena...
    Buona giornata a tutti 
    Paola
    Ottima domanda..
    Io ad esempio non mi sono accorta che la quantità di mais che stavo donando era superiore a quella richiesta e l'ho donato tutto.. ora devo comunque completare anche tutti gli altri o quello donato in più compensa la quantità di un altro prodotto richiesta?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io non ho capito una cosa e chiedo scusa se forse non ho letto bene:
    se non si attivano certe produzioni;, NON ATTIVANDO, viene penalizzato il risultato??
    oppure non attivando la produzione si ha solo una penalizzazione di quantità di felicità totale su tutti gli alleati?

    grazie


  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.11.2015
    Mi spiace dirlo , ma neppure per Natale vi siete smentiti e tanto meno è smentita la vostra ingordigia di soldi veri.Se è questa la vostra teoria di gioco mi spiace dirlo ma vi siete sbagliati portate niente altro a un  disamoramento dal gioco perché non cercate di venire incontro al clienti ma cercate in tutti i modi di spremerli.  Avete creato un evento che è buono solo ai malati del primeggiare che non ci pensano due volte a svenarsi e sperperare capitali ,basta poter mettere in bella mostra  la nuova decorazione. Non avete pensato che in ogni Ally, a meno che non sia composta da un solo componente, vi siano persone che per un motivo o per l'altro sono assenti per un periodo più o meno lungo e chi rimane ha anche una vita propria e  vuole anche godersi il gioco liberamente senza doversi sacrificare per tappare i buchi. Potevate ,se proprio volevate tenere questo format,farlo individuale o al massimo non legato al nome individuale ma a un quantitativo complessivo che doveva donare l'ally. Con questo format si ottiene invece che l'aumentare la coesione tra i giocatori dell'alleanza a un'aumentare del malumore verso chi non vuole o non può rendere il suo apporto.Altra cosa l'esosità delle richieste non pari al guadagno e qui come il solito avete fatto un discorso pienamente a favore delle vostre tasche. Spero solo che lascerete aperta la possibilità ,a chi non vuol fare questa ,a partecipare a quella individuale con la speranza che sia fatta con un po' di sale in zucca. Per conto mio farò come altre volte in cui avete presentato boiate pazzesche , specchietti per sprovveduti o come scritto prima per "malati del primeggio" , e ignorerò il tutto con la speranza che chi vuole parteciparvi prima capisca bene l'andazzo e l'esosità delle richieste.. 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Salve a tutti
    Non commento il disappunto dell'amico ammazzafurbi che tanto è avvelenato che vede gente che primeggia ovunque...ricordandogli che qui c'e un tubo da primeggiare poichè o si fa tutti insieme...uno solo o pochi non possono fare il lavoro di tutti...detto questo come sempre la GGS non da informazioni e dobbiamo aggiustarci...si deve stare attenti a ciò che è richiesto poichè il quantitativo che mettiamo se non stiamo attenti ci vuota il magazzino sorpassando di gran lunga la richiesta e poi ci attacchiamo al tram quindi dobbiamo interagire con le freccette del quantitativo e metterne la giusta richiesta...probabilmente l'unico vantaggio nel dare di più è che si aumenta punteggio sulla stella al di sopra dell'albero che ovviamente non capiamo a quanto deve arrivare e specialmente a che diavolo serve...ritengo inoltre che sia il corsaro che gli altri mod ne sappiano come noi...quindi armiamoci di pazienza (per chi lo vuole fare) e vediamo tra tutti di capirci qualcosa...certo è che i quantitativi da donare sono al pari dello strozzinaggio e mi viene male a pensare che questa è solo la prima settimana...mi auguro che almeno ne valga la pena ai fini del gioco
  • io credo che il valore scritto nella stella sia il livello della decorazione che andremo a vincere alla fine della settimana.. ma detto ciò... ho fatto un pò di conti..e il valore dei prodotti richiesti dalla lista di babbo natale SOLO PER LA PRIMA SETTIMANA è di 5.835.620 $ ..ora mi chiedo..dove sta il vantaggio ?!
    Quasi 6 milioni per una decorazione che magari non arriverà nemmeno a valore 40 di felicità?
    Ha davvero senso farlo?
    Potremmo comprarci un'infinità di decorazioni ben più valide con quei soldi... o c'è qualcosa che non va o qualcosa non mi torna..non ne vedo davvero il vantaggio..
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 23.11.2015
    Buondì Community, :)
    inizio a rispondere ad alcune domande... cercherò di essere il più chiaro possibile, ma (se non capite qualcosa) chiedete e vi sarà risposto: cercheremo di conoscere la risposta per voi.

    Per quanto riguarda la richiesta di quantitativi inferiori abbiamo fatto presente le vostre ragioni a chi di dovere.
    Abbiamo chiesto di valutare che, sebbene siano relative a un'intera settimana (più giornata conclusiva di gruppo), si tratta di quantitativi da donare (senza guadagno se non i premi sanciti) per 4 settimane o più (chissà che ci riserva l'evento finale).

    Per le donazioni: è giusto che si possa donare più del richiesto. Abbiamo fatto presente che sarebbe bello fosse più evidente la questione (anche solo graficamente). Cliccando sul pulsantino verde (freccia verso l'alto) si dona quindi tutto ciò che si ha in magazzino di quel determinato prodotto. Il consiglio è utilizzare la tastiera per digitare le giuste quantità che si vogliono donare (evidenziate il numero sotto la barra delle donazioni per scrivere).

    Grazie al momento per tutto il feedback... iniziamo con le prime risposte ;)

    scusa non ho capito quando viene presa la "ricompensa duro lavoro"  e poi sono punti felicità di ogni singolo membro e di tutta l'alleanza?

    grazie

    Jana87 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti..ho una domanda..
    Se il valore della decorazione viene definito dal livello della felicità raggiunto con gli ordini completati (il valore felicità indicato nella stella in cima all'albero per intenderci) vuol dire che ogni settimana si vincerà una decorazione con livello felicità 100 avendo completato al 100% gli ordini settimanali?
    Grazie

    Rettifico..
    credo di aver capito che il valore nella stella sia determinato dalla media degli ordini completati da tutta l'alleanza e quello sarà il valore della decorazione che verrà vinta da tutti i partecipanti dell'alleanza..giusto?
    Quindi non ci sarà un premio personalizzato per ogni singolo giocatore in base alla sua partecipazione all'evento ma uno comune per tutti derivato dalla media generale , è corretto? 
    e la vincerà anche chi non avrà partecipato per niente?

    E quindi le ricompense duro lavoro sono uguali per tutti? tipo i premi per il campionato delle alleanze?
    Ciao @triceratopo (IT1) e @Jana87 (IT1), :)
    ricevi le singole ricompense "Duro Lavoro" ogni volta che raggiungi i punti felicità richiesti. Per visualizzare i punti felicità basta che guardi la stella in cima all'albero (le unità -senza decimali- sono quelle che ci interessano).

    Come si ottiene felicità personale (equivalente al valore di felicità che avrà la nostra decorazione a fine evento)?
    Attraverso le mie donazioni e quelle dei miei alleati. L'aumento di tale felicità avverrà anche in base al mio livello. Con le donazioni quindi la felicità aumenta per tutta l'alleanza, ma aumenta in misura diversa a seconda del mio livello. Per comprendere il ragionamento dietro a ciò pensiamo al fatto che un livello inferiore dona di meno, che deve donare di meno per completare al 100% il suo ordine settimanale (percentuale individuabile sotto il Babbo Natale) e che un giocatore di livello 20 con una decorazione di felicità pari a 250 romperebbe gli equilibri del gioco.

    Ma quindi la decorazione-premio finale è personalizzata o è di alleanza?
    L'aspetto della decorazione-premio finale è uguale per tutta l'alleanza (igloo, cottage, villa o castello), ma ogniuno all'interno dell'alleanza la avrà con felicità differente.

    Chi non avrà partecipato per niente vincerà comunque la decorazione?
    Sì, la forma sarà quella raggiunta dall'alleanza (igloo, cottage, villa o castello), ma la sua felicità sarà quella di base (10) maggiorata dei punti che gli altri membri partecipanti hanno contribuito a "donargli". Ricordiamoci infatti che i punti felicità dipendono anche dalle donazioni degli altri membri dell'alleanza.

    Le ricompense duro lavoro sono uguali per tutti?
    Le ricompense "Duro Lavoro" le riceve ciascun giocatore quando arriva al livello di felicità richiesto. Come spiegato sopra, all'interno della stessa alleanza io potrei avere la decorazione a livello 10 e tu a livello 80 e quindi uno potrebbe aver ricevuto già numerosi premi e l'altro nessuno. La qualità e quantità delle ricompense "Duro Lavoro" è uguale per tutti i livelli (es: tutti riceviamo 5.000 dollari a 12 punti felicità raggiunti).
    Post edited by Pascoli on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    il punteggio sulla stella farà si che darà premi ai punteggi richiesti di quelli in basso a dx...le deco di questa settimana sono come valore scandaloso è vero...ed infatti abbiamo l'incognita delle altre 4 settimane previste...che credo cambieranno..si va a tentoni nel buio...

  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 23.11.2015
    Pascoli ha detto:

    Le ricompense duro lavoro sono uguali per tutti?
    Le ricompense "Duro Lavoro" le riceve ciascun giocatore quando arriva al livello di felicità richiesto. Come spiegato sopra, all'interno della stessa alleanza io potrei avere la decorazione a livello 10 e tu a livello 80 e quindi uno potrebbe aver ricevuto già numerosi premi e l'altro nessuno. La qualità e quantità delle ricompense "Duro Lavoro" è uguale per tutti i livelli (es: tutti riceviamo 5.000 dollari a 12 punti felicità raggiunti).
    Scusa pascoli.. ma questa cosa non mi convince.. perchè se non ho capito male le ricompense duro lavoro vengono assegnate in base alla felicità raggiunta nella stellina..giusto? e questa è uguale per tutta l'alleanza .. quindi non è che io posso aver guadagnato più premi "duro lavoro" e un altro componente della mia alleanza meno... o sto sbagliando qualcosa?

    Ciò lo testimonia anche l'immagine appena postata da Luckyluciano.. perchè se fosse come hai detto tu, allora vorrebbe dire che realizzando il 100% della lista di babbo natale il massimo della decorazione sarebbe intorno al 25 come livello di felicità... e non voglio proprio pensare una cosa del genere..sarebbe proprio scandaloso...
    Quindi credo sia più probabile che sia il livello medio di tutta l'alleanza... no?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 23.11.2015
    ciao a tutti, 
    ho una domanda da porre...
    tralasciando il fatto che, come hanno già  detto altri giocatori, chiede un sacco di prodotti.
    ma il mio quesito è: ho visto che si può donare anche più del necessario del prodotto richiesto, quindi si può raggiungere il 100% dell ordine settimanale donando solo un prodotto se si ha in abbondanza??e il resto si può tralasciare?
    boh non mi è molto chiaro....mi pare si svuotino solo i magazzini e non si guadagna davvero nulla....
    non so quanto valga la pena...
    Buona giornata a tutti 
    Paola
    Ciao @Paolina farm (IT1), :)
    La percentuale di completamento dell'ordine non aumenterà più, una volta donato quanto richiesto da Babbo Natale di quello specifico prodotto. In compenso continuerà ad aumentare il valore della felicità nella stella (ovvero il valore che avrà la decorazione-premio)
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    io non ho capito una cosa e chiedo scusa se forse non ho letto bene:
    se non si attivano certe produzioni;, NON ATTIVANDO, viene penalizzato il risultato??
    oppure non attivando la produzione si ha solo una penalizzazione di quantità di felicità totale su tutti gli alleati?

    grazie


    Ciao @FIONA25 (IT1),
    non so se ho compreso quello che volevi chiederci: io ci provo ;)
    Se non doni alcuni prodotti richiesti nella lista da Babbo Natale, non avrai completato lo step. In conseguenza di ciò, l'alleanza dovrà ripetere lo step la settimana successiva. La felicità accumulata da ciascuno fino a quel punto però rimarrà lì (non andrà persa). Ho risposto alla tua domanda?
  • grazie Pascoli, volevo ancora un chiarimento: i punti felicità della stella aumentano con le mie donazioni, quindi se io continuo a donare oltre la quantità richiesta i punti felicità continuano ad aumentare e di conseguenza prendo più premi di duro lavoro giusto?
  • domanda cattiva, se un utente viene buttato fuori dall'alleanza
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Domande ricevute via MP e pubblicate previa autorizzazione.

    Se un solo giocatore all'interno dell'alleanza partecipa e non conclude nemmeno uno step, cosa succede?
    Tutti i giocatori dell'alleanza ricevono l'igloo. Il giocatore che ha partecipato attivamente avrà tale igloo con valore di felicità pari a quello segnalato dal suo puntale (stella dorata in cima all'albero), gli altri lo avranno di valore minimo (pari a 10 più quella parte recepita dall'unico che ha donato in alleanza)

    Sono un giocatore che gioca in solitaria: c'è modo di partecipare all'evento di Babbo Natale?
    Per parteciparvi devi far parte di un'alleanza... puoi fare richiesta di ingresso presso una di esse o creartene una (con te come unico membro). Con questa seconda opzione potrai continuare a giocare in solitaria. In ogni caso puoi attendere i futuri eventi natalizi annunciati oggi QUI.

    Cosa succede se un solo giocatore dell'alleanza conclude tutti gli step mentre gli altri non partecipano?
    Tutti riceveranno il castello con valore minimo di felicità (pari a 10 più quella parte recepita dall'unico che ha donato in alleanza). Il giocatore che ha concluso tutti gli step avrà di certo un castello a felicità maggiore (la felicità effettiva dipenderà dal suo livello e dalle sue donazioni, visto che non può contare anche sulle donazione degli altri giocatori).
  • Ciao a tutti. Prima ho postato il mio parere nel posto sbagliato ora la ripeto qui.
    dicevo che secondo il mio modesto parere a furia di donazioni, nel giro di un mese saremo tutti poveri in canna e saremmo tutti costretti a comprare anche dollari con soldi veri. Se questo è l'obiettivo del caro babbo Natale preferisco la vecchia befana. Buon gioco a chi si diverte
Sign In to comment.