Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

ALLEATI IN DIFFICOLTA'

marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
Succede solo a noi che abbiamo alleati che vengono disconnessi dal gioco e quando rientrano si trovano fuori ally e con i magazzini vuoti? Questo è solo l'ultimo del mare di problemi (bugs?) che ci troviamo ad affrontare quasi quotidianamente.
Piccole perdite...oro, deco...errori nelle produzioni e negli accrediti, che noi che siamo qui per rilassarci non siamo così accorti da monitorare con tanto di prove inconfutabili facendo continui screen shot da archiviare per poi inviare continui ticket ( che bisogna saper fare tra l'altro... e ricordarsi la password del forum...e ...)
Purtroppo e per fortuna ( della GGS?)  non tutti hanno dimestichezza con il PC e tempo sufficiente e per alcuni anche fare un ticket diventa una difficoltà: sinceramente anche per me che non ho molto tempo da dedicarvi, il forum così com'è ancora non l'ho inquadrato bene.
Il gioco per come viene proposto dovrebbe prevedere una serena vita agreste, un momento di relax e di divertimento in compagnia ( vedi la chat e la possibilità di "allearsi") in realtà diventa fonte di continuo stress e malumori perché procura continui problemi, difficoltà, ingiustizie e affronti. Senz'altro a ragione, la GGS non è un ente benefico e proprio per questo ciò che offre DOVREBBE FUNZIONARE dato che chi paga per giocare, paga per se stesso e per il proprio divertimento ma anche per chi gioca gratis, come viene ampliamente pubblicizzato si possa fare in questo gioco.
Non si dice da nessuna parte che chi inizia a giocare deve essere un abile tecnico informatico, né un erudito professore universitario, né un oratore, né che è tenuto ad avere un computer altamente performante ... O sì????
Ci si iscrive, nel posto giusto mi raccomando...altrimenti sono beghe VEDI GIOCO.IT... si inizia a giocare, ognuno a modo suo ORO e NON, si fanno dei progressi, si creano amicizie ...e tutto salta a ogni novità, ad ogni UPDATE, come viene chiamato ad ogni innovazione, che puntualmente mira a fare "CASSA".
Io non dico che non debba essere così, anzi...proprio per questo le garanzie dovrebbero essere più alte e anche le tutele dei giocatori TUTTI I GIOCATORI.
Trovarsi la domenica mattina a dover affrontare un mare di problemi...per carità è SOLO UN GIOCO...quando ci si collega appunto PER GIOCARE e RILASSARSI....come minimo mi fa INCAVOLARE, così resto in tema!

:(:(  :/ 

P.S. DI CERTO QUESTO FORUM NON E' STATO CONCEPITO PER AGEVOLARE LA COMUNICAZIONE....Mi mandate per cortesia, via email le istruzioni per l'uso? Se pensate che io sia una povera giocatrice mezza analfabeta, vi prego di tenerne conto. Grazie 
Post edited by marilù2 (IT1) on
Sign In to comment.