Home Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Come si utilizza l'oro dell'alleanza?

Buon pomeriggio a tutti vorrei sapere come posso usare l'oro e i dollari della mia alleanza.

grazie :smile: 

Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubbi
.
Post edited by Cassiopea82 on
DEVIL @ it 1

Migliori Risposte

Risposte

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,428

dollari e oro alleanza

ti può essere di aiuto per maggiori informazioni.

ciao devil

• Grazie per le risposte ma quando entro nei progetti io vedo scritto contribuire con ricercatori oro dalla propria cassa, perdonatemi ma non ho capito dove e come uso l'oro dell'alleanza senza toccare l'oro dalla propria cassa 
    DEVIL @ it 1
  • Ciao a tutti!! Sono da poco in Big Farm. Stamattina, per errore, ho fondato un'alleanza, "sacrificando" così un bel po' di oro. C'è un modo per recuperare l'oro o per parare i danni? Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    No @OttoZirro (IT1) , mi spiace. :(
    Non è possibile riavere l'oro speso. :(

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,268
    modificato 12.10.2016
    OttoZirro (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti!! Sono da poco in Big Farm. Stamattina, per errore, ho fondato un'alleanza, "sacrificando" così un bel po' di oro. C'è un modo per recuperare l'oro o per parare i danni? Grazie
    benarrivato !
    No l'oro usato x fondare alleanza non lo recuperi.

Ora hai 2 possibilità..
     - Continui a giocare ed imparare come muoverti.. anche se sei solo in ally.
     - Oppure porti avanti la tua alleanza invitando nuovi membri ( quando ne avrai la possibilità) ed insieme provate a crescere..
    In tutti e due i casi.. ti accorgerai presto che l'oro usato per creare alleanza è minima cosa rispetto a tutto quello che serve in seguito.. ;)

Terza possibilità.. lasci l'alleanza che hai creato e ne cerchi una dove crescere insieme a player un pò più esperti di te che ti possono consigliare..

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
Sign In to comment.