Home Italian Angolo Creativo

Immagini romantiche e artistiche •ღ ƸӜƷ ღ•

Luigina Paragon (IT1)Luigina Paragon (IT1) IT1 Post: 32
modificato 13.09.2016 in Angolo Creativo
Post edited by Cassiopea82 on
«139

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Chiedo scusa dell'intrusione e dell'OT. Mi perdonate una proposta, che, se esaudita, penso sarebbe gradita a quanti passeranno da queste parti ? 

     Mi chiedo se non sarebbe possibile  scrivere un'informazione aggiuntiva alle immagini: il nome della località, l'autore  del quadro o della scultura, quale sia il palazzo ove si trova quella stanza principesca.....Penso sarebbe un valore aggiunto per questo thread..

    Se la mia proposta fosse un'impresa impossibile, amen.  

     




  • Foto scattata dal fotografo inglese Mark Johnson usando la tecnica macro



  • pittura di Rhut Maldonado Tinoco, simbolica magica e fantasiosa

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    (OT: Che meraviglia! Ci stiamo facendo un nostro museo privato)

    Centro conferenze  "l'Armadillo" di Glasgow



  • Cappella di Thanksgiving  "Glory Window", Dallas, Texas - vetrate artistiche tra le piu' belle del mondo

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Mary Antony: Inverno.

    Fiaba e fantasia nel mondo naif.

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    workshop_onda

    Onda mediterranea di Antonio di Palma  (Val di Tusa).

    A Val di Tusa ( Messina),  la Fiumara d'arte è un laboratorio di produzione artistica permanente, un Museo all'aperto e anche un'accademia di formazione, rivolta ai giovani, che costantemente sono coinvolti in un processo creativo collettivo.



  • Il fotografo tedesco Martin Rietze, cacciatore di vulcani in eruzione, e' riuscito a scattare questa foto del vulcano di Sakurajima, immortalando anche i fulmini originati dalla nube sopra la montagna... fantastica! 

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    image


  • Nembrotha Kubaryana, una rara lumaca di mare


  • The sky is the limit e' una straordinaria scultura di luce installata nel 1987 nell'aereoporto internazionale O'Hare di Chicago


  • Grotta di Jeita, Jeita, Libano

    Due distinti ma interconnessi sistemi di grotte carsiche calcaree occupano un area di 9 km. La grotta inferiore fu scoperta nel 1836.  Queste gortte ospitano il più grande patrimonio di stalattiti esistente al mondo, ma non mancano stalagmiti e monumenti di pietra.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    On Space Time Foam di Thomas Saraceno

    4 - In Orbit

    Si tratta di una struttura fluttuante costituita da tre livelli di pellicole trasparenti praticabile dal pubblico, ispirata dalla conformazione cubica dello spazio espositivo.

    Come dire: sperimentiamo lo spazio aereo!

     

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Opera di Toshiko Horiuchi MacAdam

    Parco Giochi

    Il più colorato, poetico, fantastico Parco giochi 

    L’artista di origine giapponese ha voluto trasformare un’opera d’arte in un parco giochi, o forse il contrario . Pare che abbia tratto l'ispirazione dalla vista di alcuni bambini che si arrampicavano su un suo lavoro.



  • La carta prende vita con le fotografie. Questo è il progetto del visual artist belga Ben Heine che prevede la fusione del mondo reale con il disegno.  Pencil vs Camera è un lavoro complesso ma accattivanete che mette l’osservatore di fronte a scene magiche e surreali.


  • Foto di Jose Luis Rodriguez, Avila, Spagna. Premio OASIS.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

     Foto di Anonimo: L'oro dell'autunno

    Non è una foto particolarmente originale. Ma siamo in autunno, e mi ha sempre affascinato la combinazione dei colori autunnali con la luce, che in questa foto mi sembra particolarmente riuscita. Benvenuto, autunno! :)

    ( Il titolo alla foto è mio)

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 18.10.2015

    Il mio mare, all'alba...

    Post edited by Alessio72 (IT1) on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cano Cristales fiume dei 5 colori - La Macarena - Colombia


    image


    image
  • grotte di jeita-libano

    Un vero e proprio monumento naturale la spettacolare Grotta di Jeita in Libano
  • GROTTE DI FRASASSI -ITALIA

    Nel cuore dellAbruzzo Italia le Grotte di Frasassi offrono uno spettacolo senza pari
  • CAVE GUILIN-CINA

    La bellezza delle grotte pi spettacolari del mondo
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 20.10.2015

    Tratto dal film " Sogni" Di A. Kurosawa

    https://www.youtube.com/watch?v=K9FJdKskcKA

    Avete mai sognato di entrare in un quadro, vederlo animarsi e immergervi in un mare di colori?

    Propongo con "i Corvi", i  Sogni di Van Gogh, quelli di Kurosawa, e un po' anche i miei.


    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    La Forza della Natura, di Lorenzo Queen
    La “Forza della natura” è una serie di sculture dell’artista Lorenzo Quinn che raffigurano una donna che fa ruotare una sfera attorno a sé, sospesa in quell’equilibrio fisico che tutti conosciamo come dovuto alla forza centrifuga. La donna rappresenta, presumibilmente, Madre Natura, e i suoi abiti sono mossi da un forte vento, con i drappeggi che le si sviluppano dietro la schiena. Il senso di movimento che riesce a sviluppare questa serie di sculture è impressionante, dando l’impressione allo spettatore di trovarsi di fronte ad un fotogramma di un video piuttosto che ad una forma statica fissata nel tempo e nella materia.

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Hossein Zare : fotografo iraniano surrealista.Rielabora i suoi scatti accostando la fantasia alla realtà.


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Skaftafell ( Islanda) : grotte di ghiaccio







  • La fontana magica di Montjuïcè a Barcellona ha forma ellittica e presenta circa trenta giochi di acqua... è una spettacolare esibizione di colori, luci, movimento e musica

  • AGUEDA-PORTOGALLO


  • FINLANDIA...CUPOLE DI CARTA ILLUSTRATA


Sign In to comment.