Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Video non pagati

Vorrei aprire questo thread ove segnalare tutti i video che non vengono pagati! :/

Se la sezione non fosse quella giusta, prego i Mod di collocarlo nel luogo giusto.

Pubblicità Nissan, visto due video, entrata anche nel loro sito..... niente ricompensa! :#


Commenti

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Anche a me stessa cosa, visto più volte, niente ricompensa e poi sparito
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno a tutti e grazie per la segnalazione.

    Succede solamente con questo particolare spot? Indagheremo attentamente per trovare la cause e correggerlo :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Confermo quanto scritto ieri, visto 1 spot Nissan più volte  poi sparito tutto
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    Io continuo avere lo spot di shakes & fidget, lo vedo ma non succede nulla, non mi da la ricompensa...in compenso non se ne va mai..
  • da stamattina è presente la scritta "guarda video" ma risulta tutto nero

    ho provato ad uscire dal gioco e rientrare ma è sempre la stessa cosa

    Buona giornata a tutti

  • PascoliPascoli Post: 1,234

    da stamattina è presente la scritta "guarda video" ma risulta tutto nero

    ho provato ad uscire dal gioco e rientrare ma è sempre la stessa cosa

    Buona giornata a tutti

    Ciao @gelsomina2,
    mi dispiace per l'inconveniente, nel caso fosse la stessa cosa che capita spesso anche a me ti consiglio di agire in questi modi:
    1. se hai già visto i 3 video della giornata (da quando c'è stato l'aggiornamento il mio numero di video è fisso): in tal caso dovrebbe bastare cambiare fattoria o, nel peggiore dei casi, aggiornare la pagina per far sparire la cosa;
    2. se devi ancora vedere i video giornalieri: in questo caso ho notato che mi basta accedere ai video dal proiettore in alto a sinistra della zona eventi o provarci da un'altra fattoria...

    Tornando on-topic
    Dopo la seconda volta, a me non ha mai più dato premi quello della sfida selfie (non ricordo francamente cosa pubblicizzi: vedrò di stare più attento)... oltre ad essere uno spot eterno rispetto agli altri
  • Identico problema video Nissan. Ma anche ieri il cinema ha fatto un po' quel che gli pareva, cliccando su "riproduci video", infatti, si apriva una splendida schermata nera, priva di ricompensa, ovviamente! Certo, oggi va peggio, perché lo spot, io, l'ho guardato (due volte, a dirla tutta!)! E il premio (o i premi?)?!?
    Buona giornata!
  • Tra ieri e oggi avrò visto una ventina di volte il video degli elettrodomestici della Samsung....non solo non mi ha dato nemmeno una volta un premio, ma non se ne vuole andare.....è sempre lì :#
  • Stessa cosa per me, ho visto proprio ora 2 video e nemmeno un regalino.......Sbaglio o quando li davano in più li hanno tolti? Presumo che allora quando sistemano vengano dati a chi li ha visti senza ricevere nulla.....o gira sempre nello stesso verso la ruota?
  • Però, belli i video...bidone....
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Altro video perditempo:

    trailer di THE GUNMAN della 01 Distribution

    lo guardi, non ti dà niente e con la faccia tosta ti si ripresenta.... anche se esci dal gioco te lo ritrovi lì' fino a quando non gli aggrada...... :#
  • Nuovo video stesso problema, anche Vodafone non dà niente!!!!
Sign In to comment.