Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug proiettore?

Salve, a me non mi carica i premi nel proiettore  :/


«139

Commenti

  • vittorio :D (IT 1) ha detto:
    Salve, a me non mi carica i premi nel proiettore  :/



    Succede anche a me, Fiona mi ha consigliato di aspettare un pochino perché da lei dopo un po' compaiono le rotelle che girano e quindi i premi.

    Io ho il cinema solo sull'Internazionale, vedrò di provare.

  • Buongiorno
    ieri è andato tutto bene, da stamattina il video non carica e rimane una bella schermata nera. aiuto  :(
  • vittorio :D (IT 1) ha detto:
    Salve, a me non mi carica i premi nel proiettore  :/


    :o a me non da quella schermata, ma questa...anzi...dava... :(


  • ho appena guardato tutti 5 video ma entrando dalla gaudente,, per me è a posto :)
  • alice 64 () ha detto:
    ho appena guardato tutti 5 video ma entrando dalla gaudente,, per me è a posto :)
    B) grazie x suggerimento, anch'io sono riuscita a vedere il tutto così... >:)
  • Anche a me schermo nero anche su gaudente però!
  • :/ io sono da int >:)
  • io invece il proiettore non l'ho mai avuto.. sono discriminata? c'è qualche contadino che ha il mio stesso problema?
  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    quando appare la schermata nera, provate ad uscire dal "cinema"
    poi rientrate e se appare ancora, uscite un'altra volta.

    è accaduto anche a me: ho provato ad entrare piu di cinque volte e poi finalmente è apparsa la possibilità
    di vedere il video.


  • mirio () ha detto:
    quando appare la schermata nera, provate ad uscire dal "cinema"
    poi rientrate e se appare ancora, uscite un'altra volta.

    è accaduto anche a me: ho provato ad entrare piu di cinque volte e poi finalmente è apparsa la possibilità
    di vedere il video.


    ho fatto così stamattina e poi dalla gaudente ho visto i filmati, ora invece s'è spento dopo 3 tentativi :(
  • io invece il proiettore non l'ho mai avuto.. sono discriminata? c'è qualche contadino che ha il mio stesso problema?
    se non hai il proiettore in zona eventi ti segnalano i filmati nel monitor del costruttore e li puoi avviare da li cliccando in basso
    se sei registrata da siti partner non hai i video


  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    io li vedo dalla gaudente e non mi da la possibilità di scegliere il regalo
  • io da un paio di giorni li ho visti regolarmente , durano pochi minuti , in genere sono 4 in successione e sono pubblicita' di giochi o film di cartoni animati , alla fine di ognuno propone 4 premi tipo 10 certificati o 1 seme di rosa o 10 humus serra o 10 mangimi : io ho scelto sempre il premio in oro : a seconda dei casi 20- 25- 30 o al massimo 35 oro . Quando i filmati sono disponibili compare un avviso nel televisore dove prima apparivano gli ampliamenti. In genere la cosa succede una sola volta al giorno. Per la mia esperienza se chiudi il gioco riaprendo non li trovi piu' e ti sei giocato l'opportunita' per quel giorno . Ciao a tutti.
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Io ho il proiettore fin dall'inizio, ma fin'ora mi dice video non disponibili. E' normale?
  • A me il proiettore si pianta alla fine del 2^ video, e non c'è verso di farlo ripartire.
  • Non ho capito i video si possono vedere solo una volta al giorno? Stamattina ne ho visto uno e ho scelto il regalo, poi me ne ha fatto vedere un altro ma la ricompensa non me l'ha data e adesso non va, mi dice di scegliere prima la ricompensa ma non mi fa cliccare da nessuna parte!
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    scusate vorrei segnalarvi che io a tutt'oggi non sono  ancora riuscita a vedere il proiettore una sola volta.Di conseguenza per mè l'evento non esiste . Perchè???? attendo risposta grazie asiul
  • Nell'annuncio si diceva che la novità sarebbe partita da alcuni server minori, infatti io ce l'ho sull'Internazionale ma non sul server italia.

    Non so se c'è qualcuno del server italia che ce l'ha, sarebbe interessante saperlo.

    Comunque da me al momento funziona abbastanza male perché si blocca dopo il 2^ video, quindi non rimettete granchè.  

  • antonia51 () ha detto:

    Nell'annuncio si diceva che la novità sarebbe partita da alcuni server minori, infatti io ce l'ho sull'Internazionale ma non sul server italia.

    Non so se c'è qualcuno del server italia che ce l'ha, sarebbe interessante saperlo.

    Comunque da me al momento funziona abbastanza male perché si blocca dopo il 2^ video, quindi non rimettete granchè.  

    Io gioco sul server Italia e ce l'ho, anche se come a te si blocca sul secondo video
  • anche a me stamattina si era bloccato sul secondo video ma ho cliccato in  mezzo sul play .. anche se le immagini non  scorrevano il suono c'era.. finito il tempo del video mi ha fatto scegliere il regalo e cosi con tutte le altre tre,, solo nel primo ho immagine e suono,, 
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Io il proiettore l'ho avuto fin dal primo giorno. All'inizio era tutto nero e non voleva saperne di aprirsi. In seguito sono riuscito a ricevere fino a 6 scatole in una sola sessione. Normalmente ne dà 2 e poi diventa inattivo. Spesso arriva lo spot della Nissan che si carica ed al termine chiede di riavvolgere, con l'icona della freccia rotatoria che ti manda al sito in rete... ovviamente nessun regalo ripetendo a ciclo continuo questa scocciatura, già segnalata.
  • :'( io ce l'ho su internazionale ma non su gioco.it.
    :| tra l'altro quando li lascia "vedere" è più un file audio..e come vedo anche ad altri giocatori da lo stesso problema o:)
    e io ke me la prendevo con il mio pc >:)
  • _dany71_ () ha detto:
    :'( io ce l'ho su internazionale ma non su gioco.it.
    :| tra l'altro quando li lascia "vedere" è più un file audio..e come vedo anche ad altri giocatori da lo stesso problema o:)
    e io ke me la prendevo con il mio pc >:)
    sui siti partner non è stato attivato questo servizio c'era scritto nel comunicato ufficiale
  • anch'io non ho ancora ricevuto il proiettore... beh non ho tempo di controllare il livello di gioco e la classifica settimanale di tutti quelli che hanno affermato di averlo, questo proiettore, ma è stato scelto un particolare livello di gioco per averlo, o proprio così a caso?

    perchè magari potrebbe servire più ai livelli bassini, rispetto ai livelli altissimi, avere qualche premietto in regalo, no?

  • Ebbene sì ragazzi, ho trovato un modo per vedere tutti i video:
    praticamente il primo video + premio è per tutti, appena scelto il premio, ricarico la pagina, vedo il secondo video e riesco a scegliere il premio, poi ricarico di nuovo e vedo il terzo video + premio...
    Provare per credere  :#
  • luigiga (IT1)luigiga (IT1) IT1 Post: 12
    io sono disgustata ..non solo non ho il proiettore da nessuna parte ma ...
    ho scritto a cassiopea che mi ha detto che è un test e non tutti lo hanno
    ho scritto 4 volte da venerdi a oggi al supporter e non ho avuto nessuna risposta 
    ho fatto collezione di ticket !!!!
    mi spiace cassiopea tu dici di non usare parolacce e quindi mi controllo .. ma sono proprio dei maleducati menefreghisti e ,a  quanto pare ,anche scansafatiche visto che non si disturbano  a rispondere.
    è chiaro che i discriminati ci stanno rimettendo regali ... ma forse essendo pochi non interessano quegli speculatori della ggs !!
    io continuerò a scrivere al supporter ... voglio vedere quando si "degneranno" di rispondere ... nel contempo spendo oro ma non ne compero più !!! 

  • Bhè non si dovrebbe intasare il supporto di messaggi perchè non sei l'unica che scrive, poi non è chissà che ti perdi  B)
  • luigiga (IT1)luigiga (IT1) IT1 Post: 12
    forse hai ragione ... ma da venerdì almeno una spiegazione potrebbero darla ... visto che è il loro lavoro!!!!!
  • ciao luigiga, ormai sono un'esperta di support e quando scrivi, ti mandano un ticket e a quel ticket devi sempre e comunque fare riferimento, perchè se mandi altre richieste per lo stesso argomento,li mandi solo in confusione e non ti rispondono più...

    e comunque siamo in tanti ad aver scritto (anch'io ovviamente...) ma durante il week end non lavorano proprio e le domande saranno state prese in considerazione solo da lunedì, anche se il 1° ticket l'hai ricevuto anche già nella giornata di venerdì...

    abbiamo un po' di pazienza dai, e pensa solo che al mio livello basso, i premi dei video sono sicuramente più utili che a te...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno a tutti,

    Mi scuso prima di tutto per il ritardo della mia risposta sui vostri dubbi riguardanti la funzione del cinema. Abbiamo riscontrato diversi problemi ed errori a riguardo e la funzione non è ancora attiva al 100% in tutti i server, per questo alcuni ancora non l'hanno vista.

    E' una funzione molto nuova per noi e nonostante le settimane di test effettuate, alcuni problemi non erano previsti e prevedibili ma il team sta facendo il massimo per correggerli e ottimizzare la funzione per tutti voi.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
Questa discussione è stata chiusa.