Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

uova

stò svolgendo la missione della raccolta uova, sono a livello 20 .com'è possibile che all'inizio della raccolta ben 5 giocatori avevano oltre i 500 uova.Da quello che ho letto i giocatori sono abbastanza uguali nel livello. se fate le missioni con giocatori con un dislivello molto alto allora è inutile che io gioco perchè non potrò mai vincere
menegatti nadia
Post edited by nadia menegatti2 on

Commenti

  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 11.02.2013
    Può darsi che quelli abbiano 3 pollai al 4 livello
  • LaContadina2LaContadina2 Post: 85
    modificato 12.02.2013
    oppure velocizzano la produzione con le monete!! :)
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 13.02.2013
    nadia menegatti2 ha scritto: »
    stò svolgendo la missione della raccolta uova, sono a livello 20 .com'è possibile che all'inizio della raccolta ben 5 giocatori avevano oltre i 500 uova.Da quello che ho letto i giocatori sono abbastanza uguali nel livello. se fate le missioni con giocatori con un dislivello molto alto allora è inutile che io gioco perchè non potrò mai vincere
    menegatti nadia

    Ci sono due vie, alcuni sono così forti che hanno costruito 3 pollai al livello 4, oppure come sempre hanno usato dei gold per velocizzare la produzione. Per cui potrebbe non essere un bug.
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 13.02.2013
    Nadia sia le tue considerazioni, sia quelle degli amici che ti hanno risposto sono giuste ed infatti "quella delle missioni" è una faccenda che è stata già molto discussa qui nel forum e secondo molti di noi andrebbero proprio riviste queste missioni. Io stesso fino a pochi giorni fa rifiutavo di farle, ma da quando sono entrato in alleanza, per dare un miglior contributo alla alleanza stessa, ho cominciato a farle, ma onestamente parlando sono una vera ingiustizia.
    Porto me stesso ad esempio negativo e a conferma di quello che tu stessa dici. Non solo ho la farm molto ben potenziata, ma non mi pongo problemi a far uso di oro cosa questa che tutti gli amici sanno e che molti nella loro libertà di espressione giustamente criticano, ma sono io anche il primo a dire quella che qualcuno ha giustamente definito "utopia" e che cioè la Goodgame non dovrebbe consentire l'uso dell'oro nelle missioni. Così come andrebbe rivista anche la faccenda dei livelli. Sempre parlando della mia farm che ripeto è abbastanza agguerrita, stò però molto basso come punti reputazione e quindi il gioco mi fa fare le missioni con giocatori dotati di farm molto meno potenti della mia.
    Va da se che le missioni a cui partecipo non hanno storia e ciò avverrà fin quando io non potrò giocare su un altro livello per le missioni dove sono richiesti maggior punti reputazione accumulati.
    Ora li dove è opinabile l'uso dell'oro quando si tratta della gestione della propria fattoria, non condivido affatto l'uso dell'oro nelle missioni, ma come giustamente osservano in molti: "...ma ti pare che la Goodgame rinuncerebbe all'oro che sono disposti a spendere i giocatori"?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 13.02.2013
    "...ma ti pare che la Goodgame rinuncerebbe all'oro che sono disposti a spendere i giocatori"?[/QUOTE]

    sssssio mi hai tolto le parole di bocca^___*
  • puffik2 (IT1)puffik2 (IT1) Post: 18
    modificato 25.02.2013
    Anche io ho smesso di fare le missioni,mi iscrivo senza giocare,tanto un minimum di soldi te li danno cmq...penso che è una pazzia comprare l'oro per il gioco
Sign In to comment.