Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Nulla si ottiene senza fatica, nuovi successi e altro"

15

Commenti

  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 20.07.2015
    ketty-ketty ha scritto: »
    ahhahahaha è vero, mi sono collegata, il tempo di capire cos'era quella roba, mi si è sconnesso e non c'è già più... per fortuna che non avevo neanche capito e quindi non mi spreco neanche ahahaha

    adesso che sento parlare delle cassette, si che l'avevo già fatto... quel coso (cioè il silo) l'ho visto talmente per un secondo in seconda fila, dietro a camioncini e eventi vari, che non l'avevo neanche riconosciuto...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 20.07.2015
    ROMA ha scritto: »
    Tutti i premi guadagnati finora rimarranno nei vostri account e l'evento verrà prolungato di qualche ora per restituire il tempo perso tra l'inizio dell'evento e e la riattivazione.
    A causa del riavvio, tutti i punti guadagnati finora saranno resettati. Come detto, terrete però i premi e potrete ottenerli nuovamente all'inizio dell'evento.
    Le nostre più sincere scuse per ogni inconveniente causato.




    salve corsaro ,
    quindi avendo preso la cassette del raccolto e posizionata in farm,mi resta?
    grazie

    Si ROMA, tutti i premi già guadagnati rimarranno :)
    Tiziana4 ha scritto: »
    scusate una cosa.....forse parlo troppo presto e devo aspettare l'aggiornamento.....comunque, se fanno ripartire da zero, chi mi restituisce i sacchi di concime alle alghe usati per acellerare i campi?????

    Ciao Tiziana,

    In questo caso ti consiglio di rivolgerti al supporto tecnico e descrivere la situazione in dettaglio.


    In attesa del ritorno dell'evento, date un'occhiata a questo post del forum inglese, con una divertente ipotesi di cosa sia successo al Silo di George :)

    Ancora una volta, sono spiacente del problema, l'evento tornerà presto completamente funzionante!

    ilcorsaro.
  • Tiziana4Tiziana4 Post: 298
    modificato 20.07.2015
    grazie corsaro della tua risposta...ho spedito ora il ticket...speriamo....
  • Dikappa (IT1)Dikappa (IT1) Post: 109
    modificato 20.07.2015
    Son stati cambiati anche i premi, però. :(
    Prima la licenza oro era disponibile come premio intermedio, oltre che in triplice copia come quarantesimo step.
    Adesso son rimaste solo le 3 licenze per i 2 milioni di punti.

    Mi sa che l'evento non era buggato.
    E' stato fatto forzatamente riniziare perché proponeva dei premi troppo allettanti. >_>
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 20.07.2015
    ma... il padellone o orologio del nonno di heidi (indicatore di produttività) sempre la deve stare? in mezzo?
    possiamo provvedere a posizionarlo in maniera tale che non rechi disturbo sui raccolti?
    Grazie!!
  • Bischera200 (IT1)Bischera200 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 21.07.2015
    Buongiorno, per quale motivo ora servono 2000000 di punti per finire con George quando la volta scorsa erano 212000? Alcuni nella discussione hanno scritto che hanno finito con i 212000 punti
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 21.07.2015
    Bischera200 ha scritto: »
    Buongiorno, per quale motivo ora servono 2000000 di punti per finire con George quando la volta scorsa erano 212000? Alcuni nella discussione hanno scritto che hanno finito con i 212000 punti

    alcuni si sono lamentati che era troppo facile
    altri che i premi erano pochi

    risultato un'evento senza pretese che permetteva ai bassi livelli di ottenere 2 decorazioni utili è diventato un'evento impossibile anche per quelli di livello superiore a 100
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 21.07.2015
    Bischera200 ha scritto: »
    Buongiorno, per quale motivo ora servono 2000000 di punti per finire con George quando la volta scorsa erano 212000? Alcuni nella discussione hanno scritto che hanno finito con i 212000 punti

    Quoto in pieno,per quel che mi riguarda finirlo o non finirlo,non è un problema nè una necessità.
    Mi spiace per i livelli bassi,tutto a loro svantaggio
  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    modificato 22.07.2015
    Ciao a tutti,
    da nessuna parte ho trovato il dettaglio delle possibili richieste delle scatole del silo.
    Ho l'impressione che non tutte le produzioni siano presenti.
    Con un sondaggio nella mia alleanza, mi risultano

    CAMPI: fiori, mais, cavoli, soffioni, orzo, gelsomino
    FRUTTETI: mele
    STALLE: uova, latte

    Qualcuno di voi, può aggiungere qualche altro elemento?
    Grazie
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 22.07.2015
    La prima volta era un evento fattibile anche senza oro e i livelli bassi potevano guadagnare qualcosa senza tanto sforzo, ma solo con un po' di organizzazione.
    Ora è un evento che per finirlo occorre oro, tempo e quant'altro.. sempre se si riesce a finirlo...
    Se le condizioni rimarranno così per me finisce qui.. prossimamente neanche lo guarderò.. e quel che verrà verrà raccogliendo normalmente... il costo non vale, ancora una volta, la candela...
    Spero che come hanno fatto in fretta a modificarlo per la seconda prova.. lo facciano ancora, stavolta nella maniera più giusta.
    Anche l'asino più affamato e stupido alla fine si ferma.. inutile continuare a mettere la carota davanti per farlo correre all'infinito...
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 22.07.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Anche l'asino più affamato e stupido alla fine si ferma.. inutile continuare a mettere la carota davanti per farlo correre all'infinito...

    ...dipende dagli asini che ti ritrovi davanti...ihihihihihihhhi...
  • Bischera200 (IT1)Bischera200 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 22.07.2015
    Grande Alessio722, concordo pienamente!!
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 22.07.2015
    aiutatemi a capire: è un giorno intero che sto sullo stramaledetto orzo avanzando di pochissimo.. al penultimo raccolto il contatore è tornato su 9 ore!!! era a 3. ora è a 6 (evidentemente :P). Sono io che m'inceppo sull'orzo o funziona così? Per ora é: con fatica si ottiene nulla.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 22.07.2015
    sui prodotti con coltivazione lunga ci vuole d+ ad aumentare i punti al secondo, lo puoi vedere rimanendo fermo con il cursore sulla padella che va da 1 a 10 con l'orologio sotto, + prodotti ci butti nell'imbuto e più tempo ci vuole a finirli almeno che non aumenti i punti al secondo.
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 22.07.2015
    ok, bisogna calcolare bene i tempi... grazie per i chiarimenti!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 23.07.2015
    bisogna trovare il giusto equilibrio.lo hanno reso troppo difficile.
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 23.07.2015
    sì, se becchi mais o uova, ok. ma se becchi orzo (mi ha traumatizzato) :))
  • _dany71_ (INT1)_dany71_ (INT1) Post: 178
    modificato 24.07.2015
    flox ha scritto: »
    sì, se becchi mais o uova, ok. ma se becchi orzo (mi ha traumatizzato) :))
    con le mele il timer partiva con nove ore,con l'orzo mi dava 45 minuti..:mad:peccato che ne servano 3 di ore..che fosse un tentativo di farmi utilizzare oro per finire la produzione ???:rolleyes:tze...
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 10.08.2015
    _dany71_ ha scritto: »
    con le mele il timer partiva con nove ore,con l'orzo mi dava 45 minuti..:mad:peccato che ne servano 3 di ore..che fosse un tentativo di farmi utilizzare oro per finire la produzione ???:rolleyes:tze...
    scusami leggo solo ora.... mi sembra strano perchè a me i tempi dell'orzo erano lunghi come quelli delle mele...

    sapete quando ritornerà l'evento?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.08.2015
    No flox,
    questo genere di informazioni non vengono divulgate dai programmatori, che sono gli unici a conoscerle.
    Inoltre non abbiamo al momento abbastanza dati per poter fare delle previsioni.
    Anche se... quando riusciamo a determinare più o meno la regolarità di un evento, puntualmente vengono cambiati gli intervalli di tempo tra una visita e l'altra.. :(
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.08.2015
    flox ha scritto: »
    scusami leggo solo ora.... mi sembra strano perchè a me i tempi dell'orzo erano lunghi come quelli delle mele...

    sapete quando ritornerà l'evento?

    Anche a me dava circa 6/8 ore...

    Comunque..._dany71_forse ti dava 45 minuti perché era la fine dell'orzo...capitato anche a me...
  • _dany71_ (INT1)_dany71_ (INT1) Post: 178
    modificato 11.08.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Anche a me dava circa 6/8 ore...

    Comunque..._dany71_forse ti dava 45 minuti perché era la fine dell'orzo...capitato anche a me...
    era il primo versamento..:mad:
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 11.08.2015
    _dany71_ ha scritto: »
    era il primo versamento..:mad:

    e allora è una vergogna :mad:
  • _dany71_ (INT1)_dany71_ (INT1) Post: 178
    modificato 11.08.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    e allora è una vergogna :mad:
    concordo pienamente
  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 12.08.2015
    Pascoli ha scritto: »
    l'alternativa però è che sia una struttura fissa che si attiva ogni tot (a evento) come l'aeroporto ;)
    mi piace molto l'idea della struttura fissa, attiva ogni tanto o anche sempre :)
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 15.08.2015
    quote_icon.png Originariamente Scritto da sandroccio viewpost-right.png
    1. x i programmatori:
      l'indicatore di produttività ci deve seguire per forza come la nostra ombra??
      è ingombrante e poco funzionale come attualmente impostato
      che chi ha molti pollai infastidisce vedere il padellone lampeggiare di continuo
      si potrebbe posizionare in un angolino?
      tra punti esclamativi, casse legno borse e quant'altro, ci mancava pure l'orologio del nonno di haidi a oscurare i raccolti.:mad:
      Grazie;)

      perche?????? mi spiegate perche uno si collega la sera anzi la vigilia di ferragosto e deve sempre vedere sto c..o di padellone davanti gli occhi????????

    2. ma siete capaci di trovare un posto adeguato o no???
    3. buon ferragosto a tutti:)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 15.08.2015
    perche?????? mi spiegate perche uno si collega la sera anzi la vigilia di ferragosto e deve sempre vedere sto c..o di padellone davanti gli occhi????????

    Sai perchè?
    A me viene in mente....questo... ;););)
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 15.08.2015
    mah si Iris.. se chiudessimo i rubinetti qui.. credo che morirebbe prima la ggs
    fanno bug su bug e non leggono le nostre lamentele ..... carne da macello più valore
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 15.08.2015
    allora, resoconto della giornata di ieri

    Appena uscito il silo, sono uscita stupidamente senza guardare cosa richiedeva: primo prodotto richiesto ORZO.

    Non è una richiesta un po' esosa per un livello 45 (proprio da ieri mattina)...? Potrei capire soffioni (mezz'ora) o eventualmente gelsomino (2 ore) o le mele come nella scorsa edizione, che tutti più o meno le abbiamo pronte o comunque in produzione, ma orzo? Morale, uscendo per parecchie ore, avevo seminato valeriana. Ritorno, vedo che mi serve orzo, e dopo 3 ore lo raccolgo, e non vedendo gli orologioni, vado a controllare:

    mi trovo la scritta "cominciamo?"... ma anche l'altra volta si doveva attivare il silo per cominciare a consegnare?

    o forse chiedendo normali fiori o mais, anche se avevo perso il primo raccolto, poco male, ma perdere 3 ore di orzo alle 11 di sera...!!!
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 15.08.2015
    ketty-ketty ha scritto: »
    allora, resoconto della giornata di ieri

    Appena uscito il silo, sono uscita stupidamente senza guardare cosa richiedeva: primo prodotto richiesto ORZO.

    Non è una richiesta un po' esosa per un livello 45 (proprio da ieri mattina)...? Potrei capire soffioni (mezz'ora) o eventualmente gelsomino (2 ore) o le mele come nella scorsa edizione, che tutti più o meno le abbiamo pronte o comunque in produzione, ma orzo? Morale, uscendo per parecchie ore, avevo seminato valeriana. Ritorno, vedo che mi serve orzo, e dopo 3 ore lo raccolgo, e non vedendo gli orologioni, vado a controllare:

    mi trovo la scritta "cominciamo?"... ma anche l'altra volta si doveva attivare il silo per cominciare a consegnare?

    o forse chiedendo normali fiori o mais, anche se avevo perso il primo raccolto, poco male, ma perdere 3 ore di orzo alle 11 di sera...!!!

    a me all'inizio ha sempre chiesto mais
    comunque tutte le volte per iniziare l'evento si deve prima completare la missioncina

    questa volta guardando il silos prima di iniziare ho visto che i'imbuto era pieno e scaricava nella cassa come se fosse il continuo dell'evento scorso
Sign In to comment.