Home Italian Domande sul gioco

isola : a che punto siete?

124»

Commenti

  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 20.10.2014
    anche io mi considero abbastanza soddisfatta,sono ormai a buon punto per l'ultimo step del secondo capitolo.
    1120 /2000 concime
    foglie raccolte
    conchiglie 4.665.800 e in magazzino ho merce per un altro milioncino da vendere.
    ho tolto i lemuri, ma non avevo spazio per rimettere i pavoni.
    ho scelto di togliere un campo e probabilmente anche una casa.
    nei giorni scorsi avevo messo da parte 380 mangimi per pavoni, spero che bastino per i miei 6 pollai, 7 fra un pò
  • mass65 (IT1)mass65 (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 21.10.2014
    Ciao a tutti,io sono al liv 120 e devo fare l'ultimo step del 3 libro, ho cominciato 4 giorni dopo l'evento, x via del lavoro, non ho comperato gli ultimi 3
    terreni, ci ho fatto stare tutto lo stesso demolendo e ricostruendo, devo dire grazie alla guida e ai consigli letti, anchio niente oro tranne x anticipare 3 raccolti dei lemuri
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 21.10.2014
    Ho finito l'isola ieri , demoliti subito i terribili bananeti ( 100 concime a botta ), continuero' a fare beveroni fino alla fine ( secondo me conviene invece di demolire tutto per poche conchiglie) e poi ...ci daremo tutti all'ippica !
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 22.10.2014
    finito il 2 capitoloooooo
    bene, ho vinto la mia scommessa personale:)
    restano ancora 4 giorni per accumulare conchiglie
    per adesso sono 14.190.197
    ho venduto tutto ciò che avevo tranne i manghi e le arance
  • modificato 23.10.2014
    cronizat ha scritto: »
    finito il 2 capitoloooooo
    bene, ho vinto la mia scommessa personale:)

    e brava cronizat

    applause.gif
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 23.10.2014
    grazie:)
    Ma siamo stati bravi entrambi, ce la siamo cavata con onore, nonostante le nostre medie dimensioni e abbiamo portato a casa un bel bottino
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 23.10.2014
    @cronizat, non so se riesci a farcela,magari producendo tuffo fruttato a tutto spiano, ma a 20.000.000 conchiglie c'è la statua del lemure una 3x3 da 30 pt, decisamente appetibile. Io sto avvicinandomi a tappe forzate alla perla da 2 x 2 e speriamo...

    P.s.
    La prox volta magari riuscirai a finire il 3 libro! Una bella soddisfazione e il bottino giustifica lo sforzo, soprattutto se riesci a non usare oro, alla faccia di tutti quelli che dicono che l'isola è solo una perdita di soldi.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 26.10.2014
    l isola è affondata, da parte mia per quello che mi è costata: quasi 300 milioni di $ e per quello che la collega al maneggio.. può restare li .. sommersa nei mari tropicali!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 26.10.2014
    ho ricevuto solo 9.600 conchiglie...ma avevo demolito tutto...
    costo: 8 milioni di dollari 0 oro
    strutture rimaste: banca livello 5-casa principale liv.2-bar livello 1-recinzione livello 3 con cancello liv 3-
    terreni: metà
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 26.10.2014
    ahahah povero capellone affogato.
    è stato faticoso, ma ne ho ricavato un bel pò di deco interessanti.
    milioni spesi : preferisco non saperlo
    conchiglie totali: 16.082.470 più 33 274 per la demolizione ggs
    ho comprato un paio di oasi, una casetta ma è stata una delusione e il resto semi speciali.
    moh speriamo che ci diano un pò di tregua
  • modificato 26.10.2014
    ho ricevuto solo 663000 conchiglie, ma avevo 50 000 000 sul isola!
    La volta scorsa per 30 000 000 ho ricevuto solo 3 000 000 conchiglie. Per nient gisto! :mad:
  • emozioni (IT1)emozioni (IT1) IT1 Post: 74
    modificato 26.10.2014
    E bravi! Isola sparita, ma in compenso mi hanno detto che per premio avrò 337204 conchiglie, calcolando che mi sono applicato all'isola il minimo indispensabile. Vado a riscuotere dal mercante ma mi ritrovo solo 189744 conchiglie che con il sudore della fronte avevo accumulato per godermele in santa pace quando potevo andarmene in "pensione del naufrago" per ritirarmi nelle altre fattorie. Qui mi sembra che la GGS si sia presa il mio TFR, mannaggia! Io voglio la liquidazione....
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 26.10.2014
    A me è andata decisamente bene e il bilancio direi che sia piu' che positivo.

    ho raccolto 51.000.000 di conchiglie e preso oltre quelle per aver completato i tre libri anche quelle lavoro duro, compresa l'ambitissima perla motivazionale da 2 x 2. Il tutto, alla faccia di chi inglesi compresi, definiva la cosa impossibile, senza spendere oro ! Serve un'attenta pianificazione e bisogna starci dietro, ma si può !
    Adesso il problema sarà trovare il posto per queste deco.
    Attachment not found.
  • LUIGI 07 (IT1)LUIGI 07 (IT1) Post: 2
    modificato 01.12.2014
    Ciao. Una curiosità: quali sono i compiti del secondo capitolo sul'isola tropicale? Grazie!!
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 02.12.2014
    ma qualcuno sa che fine ha fatto papy franco? non esiste più nemmeno la sua mini cooperativa:(((
    mi sono mancati molto i suoi saggi consigli in questa isola e la sua rassicurante presenza
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.12.2014
    cronizat ha scritto: »
    ma qualcuno sa che fine ha fatto papy franco? non esiste più nemmeno la sua mini cooperativa:(((
    mi sono mancati molto i suoi saggi consigli in questa isola e la sua rassicurante presenza
    Franco ha deciso di prendersi una pausa da Bigfarm, non si sa quanto lunga...
    Speriamo cambi idea e torni. :)
  • sally93 (IT1)sally93 (IT1) Post: 18
    modificato 02.12.2014
    si infatti ....mi dispiace x franco ...anche io l' ho cercato e non sono riuscita a trovarlo ...speriamo torni presto tra noi :o
  • Crisros (IT1)Crisros (IT1) Post: 6
    modificato 07.12.2014
    J4nluka ha scritto: »
    ... dei castelli di sabbia non me ne frega niente ... troppo alti il lavoro e i costi per raggiungerli ...
    ... il mio scopo è raccogliere quanto più possibile conchiglie in modo di mandare via la nave a pieno carico 3-4 volte al giorno e e vedere di poterlo continuare a fare quando l'isola scomparirà ...

    ... per il resto l'isola non mi entusiasma per niente ... un aspetto del gioco che per il resto, a mio avviso, ha più costi che benefici ...

    Concordo, a mala pena raggiungibile il primo castello, quindi faccio il possibile per avere conchiglie ma non posso investire in oro perchè troppo dispendioso sigh! E non riesco neppure a far funzionare l'addestramento del cavallo, doppio sigh! :-(
  • Nonnamarella ha (IT1)Nonnamarella ha (IT1) IT1 Post: 24
    modificato 10.12.2014
    la mia isola e ricominciata da capo xkè
  • Operman (IT1)Operman (IT1) Post: 10
    modificato 10.12.2014
    Anche la mia, tanto lavoro per completare un livello, ed adesso ricomincia con cinque giorni di tempo...uffaaaaa
  • modificato 11.12.2014
    mandarino5 ha scritto: »
    Isola? Perchè è ritornata?

    da qualcuno anche due volte, sembrerebbe
Sign In to comment.