Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione relativa all'update del 25.02.2013

2»

Commenti

  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 26.02.2013
    Io non è che ci capisca molto su questi argomenti, anzi direi che non ci capisco un piffero, ma stamattina ci sono stati sul mio pc due aggionamenti: uno di Java e uno di Adobh.

    Potrebbe essere che......??!! Boh??!!
  • francy3522francy3522 Post: 24
    modificato 26.02.2013
    issergio ha scritto: »
    ho sempre usato google chrome e non ho mai avuto problemi, adesso dopo quest'ultimo aggiornamento, vedo quella ruota iniziale che gira per caricare il gioco, poi scompare dopo poco, rimane la schermata verde e non succede più niente
    ho provato ad aggiornare più volte, ho reinstallato il flash player, ho provato anche con un altro browser ma niente..... bohhhhhh
    aggiorna adobe reader
    Ho avvisato roma trq
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 26.02.2013
    controlla che sia abilitata la memoria siti web dalle impostazioni. Spunta su "consenti" altrimenti non va con chrome
  • issergioissergio Post: 17
    modificato 26.02.2013
    grazie a tutti per gli aiuti
    ho provato ad aggiornare l'adobe falsh player, ho spuntato "consenti" e "ricorda" sui dati privacy, memorizzazione dati "illimitata"....
    ma non c'è verso, mi sono rotto
    francy dì pure a roma che può togliermi dall'alleanza, ci rinuncio a farlo partire sto gioco
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 26.02.2013
    D: nn spammate andate in altre sezioni a parlare di problemi ^_ ^ ..............

    ROMA IO spendo ma non molto come ciccia ennio e alterego :rolleyes:,GIOCO MOLTO,e cmq se uno vuole togliersi lo sfizio è libero di spendere i suoi risparmi :cool:, tu magari no te li metti da parte e fai il tirchietto :D ahah

    CMQ VI PIACE IL GIOCO FACILE.... SE NON VOLETE SPENDERE ALMENO ASPETTATE PIU TEMPO PER AVERE LE COSE NUOVE O PER ALTRO.... BASTA CON STI LAMENTI E DAIIII .....CHE VOLEVATE CHE COSTAVA TUTTO 10 CENTESIMI COSI FINIVA SUBITO IL GIOCO????? ZAPPA IN MANO E ZAPPATE , POI CHI HA SOLDI SI SA ASSUME SCHIAVI :D:D:D:D:rolleyes::cool::D:D:D:D;)
  • napolilino222napolilino222 Post: 1
    modificato 27.02.2013
    buonasera atuttti mospendo molto fattoria mia molta bello gioco
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 28.02.2013
    Ciao a tutti gli utenti del forum. Colgo questa occasione per presentarmi a tutti voi dato che non ho avuto ancora modo di farlo! Sono Giancarlo, il nuovo Community manager di Goodgame Studios per il forum di Bigfarm!

    Ci terrei a precisare alcune cose e rispondere ad alcune critiche che ho letto in questo thread.

    Prima cosa tutti gli update sono volti a migliorare l'esperienza di gioco di tutti voi utenti e a risolvere quanti più possibile bug vengano riscontrati. Il dipartimento sviluppo software riceve le segnalazioni ed i suggerimenti degli utenti che arrivano dai forum (potete dire la vostra nelle sezioni apposite di questo forum) e che noi gli forniamo, per, continuamente innovare e migliorare il gioco.

    Seconda cosa noi community manager leggiamo i forum dato che questo è il nostro lavoro, e, ci occupiamo di tenere l'ordine nelle discussioni, bannare i partecipanti che non rispettano le regole e tutto ciò che serve per amministrare il forum. Solitamente ci affiancano dei mod perchè il nostro lavoro è tanto e abbiamo bisogno di aiuto per svolgere queste operazioni. Al momento stiamo selezionando dei mod per questo forum e un utente, davide ci sta dando una mano segnalandoci delle discussioni e dei thread che necessitano il nostro intervento, vi prego di rispettarlo.

    Terza cosa naturalmente, questo è un thread di discussione sulle nuove update, per cui, per favore restate in tema. Se avete critiche o suggerimenti, per favore utilizzate le apposite sezioni del forum.

    Grazie a tutti per la comprensione.



    Buon gioco a tutti voi.
    Giancarlo
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 28.02.2013
    Visto che Giancarlo, non ha ancora postato la discussione, metto qui il mio post, poi chiederò lui, di spostarlo, nella sua discussione :)

    Appena ho visto l'annuncio su Pasqua, mi sono elettrizzato!!Non vedo l'ora :D
    Commentate anche voi per questo aggiornamento! :)
  • cecilia12cecilia12 Post: 77
    modificato 28.02.2013
    anchio davide non vedo l ora sono già in smania....sicuramente sarà un gioco da ragazzi... e( sicuramente) senza tanta fatica troveremo le ovine nascoste proprio come le apine!!certo che con tutti questi eventi non ci si annoia qui!!!
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 28.02.2013
    Per discutere sull'evento pasquale, Cliccare QUI!
  • modificato 20.04.2013
    sn daccordo con tt voi e meglio risolvere le cs prima che farne altre!
  • LeaderLetizia90LeaderLetizia90 Post: 55
    modificato 01.07.2013
    ma che dici love love??
  • Creare23scrUse3Creare23scrUse3 Post: 4
    modificato 11.07.2013
    buonasera a tutti io mi presento
  • Creare23scrUse3Creare23scrUse3 Post: 4
    modificato 11.07.2013
    vorrei fare amicizia
  • Creare23scrUse3Creare23scrUse3 Post: 4
    modificato 11.07.2013
    vorrei fare aaleanza con te cose ne dici
  • gianninonino2gianninonino2 Post: 36
    modificato 11.07.2013
    scusate l'ìntromissione ma questo nuovo evento è veramente difficile da raggiungere ....specie da noi ragazzi delle elementari ...
  • mariarosa612mariarosa612 Post: 2
    modificato 11.07.2013
    ciao cerco vicini x alleanza
  • mariarosa612mariarosa612 Post: 2
    modificato 11.07.2013
    pure io vorrei fare alleanza ma come si fa?
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 12.07.2013
    mariarosa612 ha scritto: »
    pure io vorrei fare alleanza ma come si fa?

    :)!si cerca nella sezione apposita del forum "cooperative" oppure in domande sul game ,dove ci sono già un sacchissimo di discussioni del genere!!!:)
Sign In to comment.