Home Italian Idee e Feedback

CRITICA: Piccola critica

chiocciola2chiocciola2 Post: 9
modificato 01.07.2013 in Idee e Feedback
la critica che io faccio e che mano mano che si va avanti nel gioco i costi per ampliare sono troppo elevati e si fa fatica ad accumulare dollari per acquistare e gestire il tutto.
Post edited by chiocciola2 on

Commenti

  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 18.04.2013
    Non è assolutamente vero
    sono le 21:06 e vedo porcile fermo e pollai fermi
    nella tua fattoria
    Bisogna far lavorare i vostri braccianti
    Forza lavorate schiavi!!!!

    hehhhehe
  • lustralustra Post: 211
    modificato 18.04.2013
    ciao chiocciola il segreto per avere una farm attiva e produttiva è avere tanto tempo da dedicarci...per far andare continuamente campi,per avere prodotti per poi far mangimi e tanta cacca per far concimi...etc etc..ora io nn so quanto tempo dedichi al giochino,ma supponiamo poco.. fai andare ciliegie di notte e le vendi e grano con humus, per le mucche e l'esubero lo vendi,le mucche fanno latte che vendi... uova e maiali li continui a vendere...quindi organizzi la tua farm su edifici che lavorano sul lungo periodo e le uppi al max del tuo liv e magari ne hai + di una...
    l'altro segreto...è avere pazienza altrimenti usi l'oro...
    io pensavo che nn avrei mai potuto uppare al max il mulino(costo 1.000.000)eppure ce l'ho fatta....
  • MrKetch2MrKetch2 Post: 28
    modificato 19.04.2013
    io faccio fatica a uppare il mulino (costo 450.000) eppure so sempre collegato e faccio sudare i miei contadini!!
  • lustralustra Post: 211
    modificato 19.04.2013
    MrKetch2 ha scritto: »
    io faccio fatica a uppare il mulino (costo 450.000) eppure so sempre collegato e faccio sudare i miei contadini!!
    ahahah tempo e pazienza...
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 19.04.2013
    la notte bisogna coltivare cose costose e il giorno il resto.
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 19.04.2013
    Chissà se viene percepito da tutti

    La proposta che vorrei fare al gestore del Forum è di creare un indice da non dover sempre rispondere alle medesime cose.

    Se lo vogliamo fare interessante e molto seguito.

    Bisogna pensare che coloro che iniziano e mi riferisco specialmente hai Bambini non sanno ancora usare il Cerca. Con 8 - 10 anni d'età mi sembra pretender troppo visto che nemmeno molti adulti lo sanno fare.

    Ci sarà pur tra voi qualcuno che sappia fare un copia e incolla e creare un semplice indice.

    Magari anche questo dettaglio: Non tutti sono desiderosi di scrivere un TIKET, così che le FAQ non vengono lette da tutti. Propongo di metterle in qualche modo in questo INDICE.

    Grazie della comprensione.

    Spero che non lo prendiate come un'offesa.
  • ladyminnyladyminny Post: 5
    modificato 19.04.2013
    e vero chiocciola
  • chiocciola2chiocciola2 Post: 9
    modificato 19.04.2013
    grazie del sostegno.
  • chiocciola2chiocciola2 Post: 9
    modificato 19.04.2013
    grazie del consiglio .
  • chiocciola2chiocciola2 Post: 9
    modificato 19.04.2013
    sono contenta che anche tu condividi la mia critica. Ribadisco i costo sono cari.
  • chiocciola2chiocciola2 Post: 9
    modificato 19.04.2013
    non sono d'accordo se hai visto pollai fermi e perchè avevo appena raccolto .e ribadisco i costi man mano che si va avanti sono elevati .
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 21.04.2013
    Spero che ti risponda MrVortex

    Da parte mia scusa ma!

    Forse non hai ancora capito come si gioca. E neppure come si usa il Forum.
  • modificato 21.04.2013
    io sto qusi tt il tempo e ricevo di dollari ...pochissimi!
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 22.04.2013
    Accettiamo la tua critica e confidiamo nella magnanimità della corte, ma purtroppo all'inizio bisogna ingranare bene nel gioco, una volta cresciuti, sicuramente avrai i tuoi benefici.
  • LeaderLetizia90LeaderLetizia90 Post: 55
    modificato 01.07.2013
    ma io nn vi capisco prorpio
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 01.07.2013
    Chi non riesce a guadagnare abbastanza vuol dire che non ha ben capito come diminuire i costi di gestione. Inutile che riscrivo come fare, basta cercare sul forum.
  • LeaderLetizia90LeaderLetizia90 Post: 55
    modificato 01.07.2013
    ciao mi dici cm iniziare yuna discussione he nn so
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.07.2013
    lustra ha scritto: »
    ciao chiocciola il segreto per avere una farm attiva e produttiva è avere tanto tempo da dedicarci...per far andare continuamente campi,per avere prodotti per poi far mangimi e tanta cacca per far concimi...etc etc..ora io nn so quanto tempo dedichi al giochino,ma supponiamo poco.. fai andare ciliegie di notte e le vendi e grano con humus, per le mucche e l'esubero lo vendi,le mucche fanno latte che vendi... uova e maiali li continui a vendere...quindi organizzi la tua farm su edifici che lavorano sul lungo periodo e le uppi al max del tuo liv e magari ne hai + di una...
    l'altro segreto...è avere pazienza altrimenti usi l'oro...
    io pensavo che nn avrei mai potuto uppare al max il mulino(costo 1.000.000)eppure ce l'ho fatta....

    parole sante !!
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 01.07.2013
    FarmerBoy ha scritto: »
    Chissà se viene percepito da tutti

    La proposta che vorrei fare al gestore del Forum è di creare un indice da non dover sempre rispondere alle medesime cose.

    Se lo vogliamo fare interessante e molto seguito.

    Bisogna pensare che coloro che iniziano e mi riferisco specialmente hai Bambini non sanno ancora usare il Cerca. Con 8 - 10 anni d'età mi sembra pretender troppo visto che nemmeno molti adulti lo sanno fare.

    Ci sarà pur tra voi qualcuno che sappia fare un copia e incolla e creare un semplice indice.

    E' stato già creato, lo potete consultare qui: http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/forumdisplay.php?572-Consigli-e-suggerimenti
  • LeaderLetizia90LeaderLetizia90 Post: 55
    modificato 01.07.2013
    wee andate tutti nelle mie due discussioni e rispondete
  • LeaderLetizia90LeaderLetizia90 Post: 55
    modificato 01.07.2013
    ragazzi tutti a vedere le mie discussioni
Questa discussione è stata chiusa.