Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Revisione delle missioni"

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
Buongiorno cari contadini!

Il prossimo update è mirato alla revisione delle missioni, con la speranza di avere una competizione più paritaria in modo che tutti si possano divertire :)

E come annunciato anche i valori del fornaio verranno adeguati!

Trovate tutte le informazioni riguardo le prossime novità in questo annuncio e qui sotto potete invece dire la vostra su quanto anticipato!

Buon divertimento e buona giornata,
ilcorsaro.
Post edited by Il Corsaro on
«138

Commenti

  • timballero3timballero3 Post: 59
    modificato 08.04.2014
    fino a quando non disattiveranno il tasto accelera durante le missioni molti continueranno ad evitarle
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 08.04.2014
    • Se vi iscrivete ad una missione, una delle attuali quattro tipologie di missione verrà scelta per voi. La tipologia è scelta casualmente, non sarà quindi più possibile scegliere un tipo specifico di missione.

    quindi (ma credo di aver capito male ) rimarranno solo 4 tipi di missione (attualmente son decisamente di più !)
    e non potrò neanche scegliere la missione che voglio fare ma mi verrà assegnata a caso ??'
    prima se decidevo di partecipare ad una missione mi ci preparavo "prima" ora dovrei affidarmi al caso ???!!!
    e questo sarebbe un miglioramento ???!!! avete uno strano concetto dei termini che usate !!!
    e comunque :
    A grande richiesta, il sistema di funzionamento delle missioni è stato rivisto!

    le richieste mi pare vertessero sull'aumentare il numero di missioni ed evitare lo "scontro "con giocatori di livelli troppo differenti !
    non mi pare d'aver mai letto da nessuna parte che qualcuno chiedesse di trasformare la partecipazione alle missioni in una sorta di "roulette "nè qui nè altrove!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.04.2014
    Nemain ha scritto: »
    • Se vi iscrivete ad una missione, una delle attuali quattro tipologie di missione verrà scelta per voi. La tipologia è scelta casualmente, non sarà quindi più possibile scegliere un tipo specifico di missione.

    quindi (ma credo di aver capito male ) rimarranno solo 4 tipi di missione (attualmente son decisamente di più !)
    e non potrò neanche scegliere la missione che voglio fare ma mi verrà assegnata a caso ??'
    prima se decidevo di partecipare ad una missione mi ci preparavo "prima" ora dovrei affidarmi al caso ???!!!
    e questo sarebbe un miglioramento ???!!! avete uno strano concetto dei termini che usate !!!
    e comunque :
    A grande richiesta, il sistema di funzionamento delle missioni è stato rivisto!

    le richieste mi pare vertessero sull'aumentare il numero di missioni ed evitare lo "scontro "con giocatori di livelli troppo differenti !
    non mi pare d'aver mai letto da nessuna parte che qualcuno chiedesse di trasformare la partecipazione alle missioni in una sorta di "roulette "nè qui nè altrove!

    Ciao Nemain,

    Grazie del feedback, cercherò di risponderti nel frattempo ma inoltrerò i tuoi dubbi al team in ogni caso.
    Il numero delle missioni aumenterà in futuro, infatti quelle quattro tipologie di missioni sono quelle preparate per l'inizio del nuovo sistema ma sono previste aggiunte negli update successivi.

    Il motivo della casualità della tipologia di missione che si effettuerà è per assicurare un punto di partenza paritario ad ogni partecipante.

    Grazie ancora del contributo, ti auguro una buona giornata,
    ilcorsaro.
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 08.04.2014
    perchè se i partecipanti delle missioni si iscrivono a una certa missione,per esempio mele si preparano i meleti pronti ma non sapendo che missione ti viene tanto vale raccoglierli subito in questo caso i meleti
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 08.04.2014
    ciao Corsaro !:)

    Il motivo della casualità della tipologia di missione che si effettuerà è per assicurare un punto di partenza paritario ad ogni partecipante.

    ma non ha comunque senso ,non si riesce comunque ad assicurare parità !
    esempio :missione raccogli mais
    vengo selezionato con giocatori più o meno del mio livello (e mi sta bene )però non credo si riesca a selezionare anche in base al numero di campi posseduti ,ma ,anche ammesso e non concesso che ciò sia fattibile e tutti avessimo 4 campi cosa può succedere :
    io semino mais della sementiera e salto la produzione con oro ,altri seminano magari mais della semintiera ma lo raccolgono normalmente,altri non avendo a disposizione mais speciale seminano quello normale ,capisci bene che con tutte queste "variabili " la "parità " non può comunque esistere


    scusate tanto ma mi pare l'ennesimo up fatto da chi del gioco "vero " poco ci capisce !
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.04.2014
    Nemain ha scritto: »
    ciao Corsaro !:)

    Il motivo della casualità della tipologia di missione che si effettuerà è per assicurare un punto di partenza paritario ad ogni partecipante.

    ma non ha comunque senso ,non si riesce comunque ad assicurare parità !
    esempio :missione raccogli mais
    vengo selezionato con giocatori più o meno del mio livello (e mi sta bene )però non credo si riesca a selezionare anche in base al numero di campi posseduti ,ma ,anche ammesso e non concesso che ciò sia fattibile e tutti avessimo 4 campi cosa può succedere :
    io semino mais della sementiera e salto la produzione con oro ,altri seminano magari mais della semintiera ma lo raccolgono normalmente,altri non avendo a disposizione mais speciale seminano quello normale ,capisci bene che con tutte queste "variabili " la "parità " non può comunque esistere


    scusate tanto ma mi pare l'ennesimo up fatto da chi del gioco "vero " poco ci capisce !

    E' certo che il comportamento e il metodo di partecipazione alla missione influisce nettamente sull' esito finale ed è vero che potresti incontrare utenti molto più preparati (a livello di edifici) di te in una determinata missione. Ma allo stesso modo, visto che lo spazio disponibile è fisso e uguale per tutti, tu avrai dei vantaggi nei loro confronti in altri tipi di missione.

    Non è possibile stabilire criteri paritari dall'inizio alla fine di una missione poichè altrimenti finirebbero tutti alla pari con lo stesso quantitativo di beni raccolti, ma almeno così dovrebbe esserci un eguaglianza di condizioni almeno iniziale.

    Sicuramente l'andamento e il comportamento di queste missioni verrà analizzato da vicino e potrebbe subire nuove variazioni se non dovesse creare l'effetto desiderato, ma sarà necessario aspettare un pò di tempo e vedere come il nuovo sistema si adatta nei meccanismi delle farm :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 08.04.2014
    Interessante... non partecipavo piu alle missioni da tempo,pero visto queste modifiche ci riprovero ^^
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 08.04.2014
    Sulla carta appaiono senzaltro più interessanti e divertenti... speriamo.

    Mi chiedo però, i punti reputazione adesso che ruolo hanno non essendo necessari per partecipare alle missioni?
  • timballero3timballero3 Post: 59
    modificato 08.04.2014
    Nerinia ha scritto: »
    Interessante... non partecipavo piu alle missioni da tempo,pero visto queste modifiche ci riprovero ^^

    io invece non potendo piu scegliermi le gare che non interferiscono con i progetti alleanza che sono in corso credo che dovrò smettere di farle

    e comunque non vedo perché uno che va allo sbaraglio dovrebbe avere le stesse possibilità di chi invece si prepara la gara per tempo
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 08.04.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    E' certo che il comportamento e il metodo di partecipazione alla missione influisce nettamente sull' esito finale ed è vero che potresti incontrare utenti molto più preparati (a livello di edifici) di te in una determinata missione. Ma allo stesso modo, visto che lo spazio disponibile è fisso e uguale per tutti, tu avrai dei vantaggi nei loro confronti in altri tipi di missione.

    Non è possibile stabilire criteri paritari dall'inizio alla fine di una missione poichè altrimenti finirebbero tutti alla pari con lo stesso quantitativo di beni raccolti, ma almeno così dovrebbe esserci un eguaglianza di condizioni almeno iniziale.

    Sicuramente l'andamento e il comportamento di queste missioni verrà analizzato da vicino e potrebbe subire nuove variazioni se non dovesse creare l'effetto desiderato, ma sarà necessario aspettare un pò di tempo e vedere come il nuovo sistema si adatta nei meccanismi delle farm :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
    quindi io che ho 15 meleti, mi troverò in missione con un player simile a me?? mi riferisco ad esempio " raccogli mele"
    Lucky luciano che ha credo ( non riesco a contarli , sono troppi) 30 pollai con chi si scontra in " raccogli uova!" ??
    con un suo sosia??
    Non è possibile stabilire criteri paritari dall'inizio alla fine di una missione poichè altrimenti finirebbero tutti alla pari con lo stesso quantitativo di beni raccolti, ma almeno così dovrebbe esserci un eguaglianza di condizioni almeno iniziale.
    appunto Corsaro, non è possibile e non è fattibile
    l unica cosa possibile e fattibile e chiesta a gran voce da mesi e mesi è fare 2 tipi di missioni individuali: dove si può usare oro per saltare e dove no.
    Solo allora ci saranno " criteri paritari " e maggior partecipazione da parte di tutti!!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.04.2014
    sandroccio ha scritto: »
    quindi io che ho 15 meleti, mi troverò in missione con un player simile a me?? mi riferisco ad esempio " raccogli mele"
    Lucky luciano che ha credo ( non riesco a contarli , sono troppi) 30 pollai con chi si scontra in " raccogli uova!" ??
    con un suo sosia??

    E' esattamente il contrario di quanto detto da me. Ovviamente per te, possessore di molti meleti, quella missione sarà semplice ma non è detto che capiti quella, sempre che tu intenda iscriverti e partecipare ad una missione. Come annunciato i gruppi verranno scelti in base al livello e alle capacità dimostrate nelle missioni precedenti.
    sandroccio ha scritto: »
    appunto Corsaro, non è possibile e non è fattibile
    l unica cosa possibile e fattibile e chiesta a gran voce da mesi e mesi è fare 2 tipi di missioni individuali: dove si può usare oro per saltare e dove no.
    Solo allora ci saranno " criteri paritari " e maggior partecipazione da parte di tutti!!

    Il blocco di un'opzione di gioco in funzione di un'altra per un periodo limitato di tempo non è tecnicamente possibile e anche in quel caso non ci saranno criteri paritari nello svolgimento della missione perchè come detto da te prima, se ti scontrassi con un utente che possiede la metà dei tuoi meleti, non sarebbe paritario nemmeno in quel caso.

    E' impossibile creare condizioni di parità assoluta se no non ci sarebbero vincitori. Gli utenti hanno la possibilità di decidere se partecipare ad una missione o no, sapendo che potrebbero incontrare giocatori che usano oro e giocatori con il doppio degli edifici del tipo richiesto in quella missione rispetto a loro.

    Le missioni, come in precedenza, sono opzionali e parteciparvi o no è una libera scelta individuale.

    Ringrazio ancora del tuo feedback e di quello degli altri utenti, lo inoltrerò a chi di dovere. Rinnovo l'invito a mantenere un linguaggio civile nelle discussioni, ogni opinione può essere espressa evitando termini volgari.

    Buona serata e buon divertimento,
    ilcorsaro.
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 08.04.2014
    Il discorso dell'oro è una cosa, ed è piuttosto evidente e comprensibile che non ci sia l'intertesse da parte della GGS di limitarne l'uso ma la formula è buona, il punto forte è il non sapere cosa ti aspetta, o hai 15 meleti oppure 30 pollai... io nel frattempo semino fiori ;)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 08.04.2014
    cito nuovamente
    "Non è possibile stabilire criteri paritari dall'inizio alla fine di una missione poichè altrimenti finirebbero tutti alla pari con lo stesso quantitativo di beni raccolti, ma almeno così dovrebbe esserci un eguaglianza di condizioni almeno iniziale."

    allora se già sapete che non è possibile stabilire criteri di parità "dall'inizio alla fine "( la parità all'inizio a ben guardare c'è già ,si parte tutti da " 0 "!)che senso ha comunque far missioni a caso !!

    per quanto mi riguarda più di tanto non mi importa ,avevo già smesso di fare tali missioni dopo che eran state tolte da volatili pennuti ( che a me piaceva tanto com'era prima !!!)per poi riprendere recentemente solo per vedere come " funzionavano" ora ,certamente smetterò nuovamente perchè non mi piace la "roulette "

    la cosa che comunque continua a darmi fastidio è che ad ogni cambiamento tiriate in ballo il fatto che è stato richiesto dai giocatori (quando le richieste eran altre) e che venga fatto per dare più parità nel gioco
    per chi ancora non l'avesse capito (e non è una critica ma un semplicissimo dato di fatto )in questo gioco non esiste nessuna "parità " e continuare a sostenere il contrario è solo una presa in giro !
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 08.04.2014
    Caro corsaro, cara ggs, noi non ti abbiamo chiesto nulla di quello che stai per propinarci, mi pare che sia stata richiesta più varietà nelle missioni, e voi le riducete a 4 ( anche se dite solo per ora )
    Colmo dei colmi è che neanche ce le possiamo scegliere.
    E ci pigliate pure per i fondelli dicendo che le abbiamo chieste noi
    Chissa perché sembra che vogliate sempre fare in modo che la gente si S....stufi
    siete un peggioramento continuo, un pozzo di negatività...!!
  • lillo-lucylillo-lucy Post: 68
    modificato 08.04.2014
    Colmo dei colmi non e´che non la posso scegliere, semplicemente in qualsiasi missione partecipero´persino con giocatori di livello + basso, verro´sistematicamente "sbranata" in senso figurato naturalmente, non che me ne
    importi + di tanto, ma il senso? Stimolare acquisto oro?
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 08.04.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    sempre che tu intenda iscriverti e partecipare ad una missione.

    - vedi la classifica per capire se partecipo o meno alle missioni!!

    perchè come detto da te prima, se ti scontrassi con un utente che possiede la metà dei tuoi meleti, non sarebbe paritario nemmeno in quel caso.
    - quindi c' è la possibilità che non cambi nulla o quasi!!
    E' impossibile creare condizioni di parità assoluta se no non ci sarebbero vincitori. Gli utenti hanno la possibilità di decidere se partecipare ad una missione o no, sapendo che potrebbero incontrare giocatori che usano oro e giocatori con il doppio degli edifici del tipo richiesto in quella missione rispetto a loro.

    - ma questo già accade adesso!!
    Le missioni, come in precedenza, sono opzionali e parteciparvi o no è una libera scelta individuale.

    - anche connettersi al gioco lo è!!
    Rinnovo l'invito a mantenere un linguaggio civile nelle discussioni, ogni opinione può essere espressa evitando termini volgari.

    - Lo so hai ragione, non era riferito a te personalmente, ci mancherebbe ma a chi decide di stravolgere il gioco in continuazione e scusa se mi permetto sempre a favore della GGS.. dalle mie parti c'è un detto: dare una botta alla botte e una al cerchio.
    Buon proseguimento di serata:)

    Buona serata e buon divertimento,


  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 08.04.2014
    Vediamo poi come sara esattamente :)
    Nel caso provo e torno come prima a non farle :)
    Buona serata!
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 08.04.2014
    Nerinia ha scritto: »
    Vediamo poi come sara esattamente :)
    Nel caso provo e torno come prima a non farle :)
    Buona serata!

    Capisco che se non piace il nuovo "metodo-missioni" si può ricominciare a non farle, ma allora qual'è il senso dell'up?
    Allora non aveva veramente più senso impegnare il tempo e le risorse messe in campo per implementare questo up per risolvere altre cose?
    (per la cronaca, giusto per fare un esempio, a me nelle farm satellite continua a dare la dicitura "nessuna produzione in corso" appena ne finisce una anche se ne ho altre quindici che vanno...roba segnalata millemila anni fa come tante...ma questo era solo un esempio)
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 08.04.2014
    Anche a me succede ,ma solamente quando esco e rientro. Se non succede mi segnala tutto bene,Se rientro mi dice solamente " aggiornamento alla prima visita fattoria".
    Per quanto riguarda le modifiche che fanno,ce sempre da considerare che l'ITA e solo un mondo. Ci sono anche altri server e altri paesi.. Credo che alla fine le modifiche siano dovute alla fine a mettere insieme le varie richieste e non solo le nostre italiane.
    Ciau ^^
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 08.04.2014
    [QUOTE=Nerinia;845667
    Per quanto riguarda le modifiche che fanno,ce sempre da considerare che l'ITA e solo un mondo. Ci sono anche altri server e altri paesi.. Credo che alla fine le modifiche siano dovute alla fine a mettere insieme le varie richieste e non solo le nostre italiane.
    Ciau ^^[/QUOTE]

    ecco appunto e ti assicuro che in nessun altro forum ho mai letto che qualcuno chiedesse di partecipare a missioni a caso e che molti si stan "lamentando "anche dalle altre parti

    ma a parte questo mi piacerebbe sapere se esisteranno ancora i PE come premio perchè nell'annuncio si parla di PR e di "certificati "
    e qui cito :
    "I certificati sono una nuova valuta che potrà essere utilizzata per una delle prossime novità - nuovi bonus permanenti per la vostra fattoria. "
    che sembrerebbe un voler in qualche "invogliare "( costringere ,in un certo senso ?!) i giocatori a partecipare
    alle missioni per poter in futuro usufruire di questi bonus
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 08.04.2014
    E...comunque riflettevo (oggi soffro della sindrome dello specchio:cool:)...ammesso e non concesso che tipologia e numero delle missioni aumentino, ad oggi non è poi così difficile farsi trovare preparati...insomma, basta iscriversi alla missione prima di raccogliere dopo aver messo al massimo tutte le produzioni in modo che (visto che l'eventuale gruppo che partecipa sarà scandagliato al massimo in 5 minuti), se la missione parte, ecco che si parte in vantaggio...se non parte perchè non si trovano i partecipanti vorrà semplicemente dire che si è perso il tempo di un caffè (Dopo essersi iscritti ad una missione, il gioco cercherà di trovare un gruppo per voi. Questo potrebbe richiedere fino a 5 minuti di attesa. )...fatto con la moka però, perchè con la macchinetta elettrica ci vuole ancora meno...hehehe
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.04.2014
    Vorrei commentare alcune "perle" del comunicato ufficiale:
    La spesa di punti reputazione per partecipare alle missioni non è più richiesta. e In ogni caso, i vostri punti reputazione diminuiranno del 10% ogni settimana, in modo da avere un incentivo costante alla partecipazione alle missioni.
    Ma se i punti reputazione non servono più a partecipare alle missioni,qualcuno mi può spiegare per favore a che cosa serviranno in futuro?
    Una volta iniziata la missione sarete in competizione con altri giocatori per 30 minuti
    Pazienza raccogliere granturco, uova e fiori, ma il letame? I tempi di produzione sono molto più lunghi, mi sembra assurdo mettere lo stesso tempo per tutto; infatti ora la missione letame dura 3 ore.
    Se vi iscrivete ad una missione, una delle attuali quattro tipologie di missione verrà scelta per voi. La tipologia è scelta casualmente, non sarà quindi più possibile scegliere un tipo specifico di missione.
    Quando aumenteranno le tipologie di missioni, o si parteciperà avendo tutta la fattoria pronta da raccogliere oppure ci saranno poche speranze di ottenere qualcosa, a meno che di essere strafortunati e capitare nella missione dove si è più forti in produzione; perlomeno prima il giocatore si poteva scegliere la missione più congeniale alle sue possibilità.
    Attualmente le missioni danno come premi, oltre ai punti reputazione che non serviranno più a niente, anche dollari e punti esperienza; questi premi saranno mantenuti oppure saranno sostituiti dai fantomatici certificati?
    Per ora mi fermo qui, ma ho la netta sensazione che ancora una volta si sia voluto complicare ciò che era semplice, ed in compenso non semplificare ciò che era confuso.
  • modificato 09.04.2014
    Nuovi cambiamenti incentivati sempre sull'acquisto oro...
    Se per fare una missione abbiamo solo 30 minuti di tempo, per vincere bisogna per forza usare l'oro!
    Come si può fare la missione Mele se il raccolto è ogni tre ore? idem per il Letame...
    Ma anche con le cose più veloci come le uova non c'è speranza, ci mettono comunque ben 10 minuti per la produzione, in pratica fai solo 3 raccolti.
    Il granoturco ogni 5 minuti per un totale di 6 raccolti... ma dai...
    Impossibile vincere senza utilizzare l'oro e questo è assolutamente ingiusto!
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 09.04.2014
    AliceGamer022 ha scritto: »
    Nuovi cambiamenti incentivati sempre sull'acquisto oro...
    Se per fare una missione abbiamo solo 30 minuti di tempo, per vincere bisogna per forza usare l'oro!
    Come si può fare la missione Mele se il raccolto è ogni tre ore? idem per il Letame...
    Ma anche con le cose più veloci come le uova non c'è speranza, ci mettono comunque ben 10 minuti per la produzione, in pratica fai solo 3 raccolti.
    Il granoturco ogni 5 minuti per un totale di 6 raccolti... ma dai...
    Impossibile vincere senza utilizzare l'oro e questo è assolutamente ingiusto!


    Hai ragione, le missioni prima con i volatili pennuti erano tanto carine, poi le hanno mortificate riducendole a un semplice svago come ora senza che interferiscano con i progetti, ora le vogliono ulteriormente ridurre incentivando la gente a comprare oro dietro compenso di speudo certificati. Altro specchietto per le allodole...!!
    Importante non usare le '' k '' BELIN QUESTO è GRAVE...!!
    IO HO SMESSO DI USARE LE K, MA VOI QUANDO SMETTERETE DI FARE UP INSIGLIFICANTI E VI METTERETE A SISTEMERE LE VARIE COSE CHE CI SONO DA SISTEMARE CHE NON VANNO IN QUESTO GIOCO.....!!???
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 09.04.2014
    Io vorei sapere una cosa,ma quando la GGS prendera in considerazione le nostre richieste,e non ci prende in giro con queste .....non so nemeno come chiamarle......oferte se si po dire ???? Chi a mai chiesto una cosa dell genere ??? Non abbiamo 3..4..anni, per capire che e una presa in giro!!
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 09.04.2014
    ROMA ha scritto: »
    si puo sapere da quando entra in vigore quest altra fenomenata?
    ...

    Lunedì 14 ore 9.00-12.00.
  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 09.04.2014
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 09.04.2014
    ROMA ha scritto: »
    grazie mille pippi me lo sono perso ma dove sta scrittto?

    nell'annuncio del corsaro
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 09.04.2014
    ROMA ha scritto: »
    grazie mille pippi me lo sono perso ma dove sta scrittto?
    rosario423 ha scritto: »
    nell'annuncio del corsaro

    Esattamente come ha scritto Rosario...perciso: alla fine. :)
  • morriscoopersmorriscoopers Post: 17
    modificato 10.04.2014
    Non si può fare queste missioni senza utilizzare l'oro
Sign In to comment.