Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Reclamoooooooooooooooooo

brescianabresciana Post: 6
MI E' SPARITA LA COMPOSTER?:mad: DOV'è FINITA VOGLIO KIARIMENTI A RIGUARDO
Post edited by bresciana on

Commenti

  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 07.04.2014
    bresciana ha scritto: »
    MI E' SPARITA LA COMPOSTER?:mad: DOV'è FINITA VOGLIO KIARIMENTI A RIGUARDO

    non so se la stavi uppando
    ma non è che invece di upparlo l'hai demolito per sbaglio??
    prova a ricostruirlo
    buon gioco ;)
  • brescianabresciana Post: 6
    modificato 07.04.2014
    nn stavo uppando xchè stavo ampliando la stalla delle mucche nn vale così mi ritiro nn gioko più siete scorretti
  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 07.04.2014
    bresciana ha scritto: »
    nn stavo uppando xchè stavo ampliando la stalla delle mucche nn vale così mi ritiro nn gioko più siete scorretti

    hai provato a ricostruirlo??
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 07.04.2014
    bresciana ha scritto: »
    MI E' SPARITA LA COMPOSTER?:mad: DOV'è FINITA VOGLIO KIARIMENTI A RIGUARDO

    L'hai ricostruita o ti è stata restituita?
    Chiedo perchè io in entrambe le tue farm (principale a gaudente, ovviamente) le vedo...
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 07.04.2014
    confermo che esiste in entrambe
    Attachment not found.
  • brescianabresciana Post: 6
    modificato 07.04.2014
    l'ho rikostruita neanke si sono degnati di rispondermi alla mia seconda risposta del sms
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 07.04.2014
    con qualche K di meno, sicuramente ti avrebbero risposto....
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 07.04.2014
    4ever61 ha scritto: »
    con qualche K di meno, sicuramente ti avrebbero risposto....

    ma com' è che questa cosa la scrivi solo ad alcuni giocatori e ad altri no?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 07.04.2014
    mah dubito, lo dico ogni qualvolta qualcuno si meraviglia di non ottenere risposta...
  • jojo48 (IT1)jojo48 (IT1) Post: 4
    modificato 07.04.2014
    E che dire del fatto che dieci minuti fa sono passata di livello e anzichè accreditarmi le 50 monete d'oro me ne hanno tolte 10.000?
  • jojo48 (IT1)jojo48 (IT1) Post: 4
    modificato 07.04.2014
    sapete dirmi a chi dovrei rivolgermi?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 07.04.2014
    jojo48 ha scritto: »
    sapete dirmi a chi dovrei rivolgermi?
    Solo e soltanto al supporto tecnico.
  • brescianabresciana Post: 6
    modificato 08.04.2014
    ad essere sincera mi sembra di aver scritto al supporto tecnico se pensi sia un problema di k grazie per il consiglio non pensavo ci fosse un dittatore anche per come scrivere pensavo ad una liberta' d'idee,parola e perchè no anche di scrittura mi inchino a sua maestà
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 08.04.2014
    bresciana ha scritto: »
    ad essere sincera mi sembra di aver scritto al supporto tecnico se pensi sia un problema di k grazie per il consiglio non pensavo ci fosse un dittatore anche per come scrivere pensavo ad una liberta' d'idee di pensiero e perchè no anche di scrittura mi inchino a sua maestà

    la risposta del supporto purtroppo non è immediata, devi avere un pò di pazieza e ti contatteranno.
    Per quanto riguarda il resto quello che ti ha dato 4ever era semplicemente un consiglio sull'utilizzare il linguaggio scritto adeguato alla situazione. Le abbreviazioni sono comodissime in una chat tra amici o una situazione simile , ma se mandi una mail ad un supporto tecnico , sarebbe più indicato scrivere in un italiano corretto. Non puoi pretendere che l'altra persona perda tempo ad interpretare il tuo "stile sms".
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 08.04.2014
    soprattutto se non è italiano.
    la GGS è tedesca
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 08.04.2014
    riporto qua il post di cassiopea, sul thread xkè nn psso scrvr csì:

    ""Sposto qui una parte OT nata in un'altra discussione. Vorrei che con questo nuovo thread (dal titolo volutamente provocatorio), si possa chiarire a chi ha la pessima abitudine di scrivere in stile sms, quanto la cosa possa essere fastidiosa per chi legge.
    Inoltre è contraria alla netiquette di tutti i forum e viola le linee guida anche di questo.

    Cito il regolamento del forum:
    Citazione Originariamente Scritto da ilPresidente Visualizza Messaggio
    Esprimiti con chiarezza La comunicazione è fondamentale nella Community. Leggi prima le Regole di Sezione con queste ti vengono date direttive su come aprire e su come non aprire una discussione. E' molto importante che dai un Titolo Preciso alla tua discussione e rileggi il tuo post prima di postarlo ed assicurati di aver usato un linguaggio corretto e senza la presenza di abbreviazioni (come xkè kmq nn etc.). Il linguaggio SMS è infatti non gradito. Inoltre nei tuoi post usa solo ed esclusivamente la lingua Italiana: questa è una Community Italiana e vogliamo garantire ad ognuno di poter comprendere l'oggetto dei vostri messaggi (senza incorrere nell'utilizzo di traduttori). Qualora il tuo post non sia ben chiaro usa la funzione "modifica" per apportare le relative correzioni.
    Sanzionerò chiunque perseveri nello scrivere in questa maniera, perchè sono certa che con un minimo d'impegno tutti riescano a scrivere quasi in italiano.""

    e se mi permettete, aggiungo anche un mio post su quel thread:
    visto che c'è ancora qualcuno che scrive in forum k nn cm ecc ecc (ho scritto più lettere io per scrivere ecc ecc che loro tutto il thread...) voglio copiarvi qua quello che ha scritto una mia collega e che ha attaccato in bella vista nella sua aula:
    "Ma il tempo che risparmiate scrivendo k anzichè ch,
    esattamente,
    come lo impiegate?"

    Penso non servano commenti...
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 08.04.2014
    Ahahahahah.... :rolleyes::rolleyes: SEMPRE MITIKA :p prof!!! :o
  • brescianabresciana Post: 6
    modificato 08.04.2014
    scusate tutti non volevo sollevare tanta discussione per una k imparerò a scrivere bene grazieeeeeeeeee a tutti:D
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 08.04.2014
    4ever61 ha scritto: »
    "Ma il tempo che risparmiate scrivendo k anzichè ch,
    esattamente,
    come lo impiegate?"

    Ahahahaah...Attachment not found.
    Ma tutte te le trovi???..ahahah..:o
    Comunque seriamente, il linguaggio è tutto...
    Non mi va di dire mò tutte le cose che sono state già dette in altre discussioni...(le avrei dette ma sono un po' stanca...Attachment not found.)..
    Buona serata ...:D
Sign In to comment.